Pixel Hand
di Phedwa

12/05/15, ore 01:34

Wooooooow! ...
Ok, devo ammettere che all'inizio non si sentiva molto la suspence (si scrive così?), infatti a tal proposito volevo suggerirti che un buon espediente potrebbe essere di andare a capo un po' più spesso, e infatti nella parte in cui l'hai fatto ho sentito realmente crescere l'attenzione, e la tensione. Gah! (cit. Tweek)
E' proprio la classica scena da film horror in cui la protagonista, o meglio la vittima, fa qualcosa di assurdamente ingenuo e nonostante se ne renda conto continua imperterrita.
Il banner con il malware con la pagina bianca con le scritte strane che chiede di dire solo la verità... che si rende conto di quando mente... (sto intuendo qualcosa*), e il finale con la sua immagine a schermo ripresa direttamente dalla figura misteriosa** l'ho trovata un'idea originale e mi è piaciuta tanto.

Asterix:
*E se fosse stato un piano diabolico ideato dalla sua tanto citata amica? Insomma esperta di informatica, che di sicuro sa le risposte di quelle domande che probabilmente lei stessa ha posto... Oh, nel filone horror è una banalità che ci può stare... no?!
**Ma sai che non sono 100% sicura che il finale finisca male, è vero che grida, ma può essere anche per la sorpresa del ''''premio'''' no? Un qualcosa che di sicuro la sua amica sapeva che voleva... perchè la sua amica è di sicuro la colpevole!

Eeeh! Lo so, ci ho cavato fuori più interpretazioni del dovuto, ma ho troppa fantasia. (specie dopo una certa ora)
Comunque sia nonostante il finale ambiguo aperto a mille possibilità, visto che è postato nella categoria horror so sicuro come finisce.
Cioè molto male.

Scusamiii per il papiro, non lo faccio più.

05/05/15, ore 15:42

Personalmente mi è piaciuta tantissimo, la adoro. Sei stata un genio, bella l'idea dei pixel :)

04/05/15, ore 13:53

Molto originale la tua storia. Ottima idea quella dei pixel. Mi è piaciuta moltissimo la tua storia... Solo, non ho capito il finale, a parte che la ragazza deve essere morta!!!