What about love?
di Roxen99

17/01/16, ore 02:41

Ma che pucciosii awww
ma io muoio prima di finire la storia.
basta.
sono la mia nuova ship. ciccia.
ho messo insieme i nomi (perchè sono scema) e ho pensato troppo a Harry's Hope. La speranza di Harry.

Io sono troppo emotiva, i momenti fluffosi mi emotivizzano (cosa cazzo ho appena scritto?!)

non so come tu faccia a leggere le mie recensioni fino in fondo, ma vabbeh ahahah
tanto ne lascerò una dopo ogni capitolo, quindi sei destinata ad impazzire come me ;)

17/01/16, ore 02:37

WOOOO! WOOOO! WOOOO
lo sapevo che summer era una sporcacciona eh... :)
Mappoi cioè, quanto sono carini liam e Summer insieme? troppo.
Ho amato troppo questa scena:

-Vieni con me baby!- Disse Payne, malizioso.
-Non chiamarmi “baby” -
-Va bene baby-
-Vuoi vivere, Payne. Bé se si smettila- dissi voltandomi.

Non so perchè, ma mi è piaciuta troppo. :)
ma io sono strana quindi vabbeh ahahah

17/01/16, ore 02:33

ECCO. ECCO. ecco cosa succede a studiare, perdo capitoli e qua va tutto a puttane.
Santo cielo dei santi, ma Harry, QUALI DANNATI PROBLEMI HAI? Ne hai tanti, e ce li hai pure gravi, evviva.
allora:
1. Se una è una troia, per definizione è una stronza
2. se la troia ti viene dietro, è chiaro che dice stronzate per mettere zizzagna tra te e Hope
3. se sei un cretino, devi farti curare
4. fatti curare

Non voglio dire niente, ma insommaaa! Un po' di tatto! c'è state lì, tanto carini abbracciati, dopo che lei ha pianto per colpa di Harry-credo-a-tutto-ciò-che-mi-dite, e tu pensi a portartela a letto?
no, Maria, io esco.

Dopo essermi ridicolizzata pubblicamente posso lasciarti in pace e incitarti a aggiornare presto, altrimenti la sottoscritta morirà dalla curiosità, e poi sono cazzi :)

01/01/16, ore 18:20

Ma quella Summer quali dannati problemi ha?! Vuole essere stuprata per caso? oppure è tipo una stronza che vuole incastrare le amiche e si è messa d'accordo con quelli lì, che per ora, mi sembrano pazzi e basta... c'è uno che scrive ti amo in un messaggio, sa dove abiti, ti fa un succhiotto, e ti stalkera fa paura. facciamo una colletta per avvertire quelle ragazze che esiste una cosa chiamata POLIZIA ahaha
aiuto però, tu devi, come al solito, muoverti ad aggiornare, perchè se no io la notte non dormo più. Grazie :)
ahaha, ora ti lascio in pace, promesso ;)

01/01/16, ore 05:03

OMG!
Uno vuole iniziare il nuovo anno col botto e trova questo. Bottone direi, ho ancora le palpitazioni per l’intenso capitolo. Vediamo di partire che ho parecchio prosecco in corpo e non so cosa verrà fuori. Innanzitutto i personaggi, ciò che io considero il pepe della storia, la forza motrice per rendere un copione originale, sensazionale o perlomeno leggibile.
Hope, speranza, io avendo letto ciò un po’ ne ho persa (nell’umanità in generale). Tipica ragazza californiana con capelli biondi e occhi verdi. A titolo informativo gli occhi verdi li hanno il 2% della popolazione eppure io continuo a sbattere contro ff che per protagoniste hanno mitologiche creature dagli occhi color erba (sostanza che credo fumino la maggior parte delle persone da queste parti). Pazzesco, sorvolo sull’altezza e ti ringrazio di non aver messo la classica “ho le forme al posto giusto” altrimenti la caratterizzazione sarebbe stata a tutto tondo. Summer (dalla regia mi consigliano di dire che ha un carattere freddo per antitesi) raschia il fondo del barile. Oltre all’altezza di 1.75, indispensabile per continuare a scrivere la storia perché senza questo dato saremmo tutti persi, ci dà una panoramica dei caratteri delle due amiche. Mi turba ancora quel “malandrina” la nostra Sum deve essere una ragazzaccia ribellina.
Poi un approfondimento caratteriale, un’introspezione sul personaggio, almeno una cavolo di età avrebbero sicuramente aiutato ma sorvoliamo e passiamo alla sostanza del capitolo.
Due stupratori. Se Harry e Liam nella loro vita leggessero le ff che vengono scritte su di loro credo andrebbero sul primo grattacelo disponibile e la farebbero finita. Chiaramente ogni ragazzo (di età ovviamente non specificata, saranno immortali boh) quando vede una ragazza le salta addosso a mo’ di vampiro in astinenza. Ti do un consiglio, ambientala in un manicomio perché è un comportamento da pazzi disturbati e non credo che ninfomani del genere sarebbero a piede libero-
Stendo un velo pietoso sulla descrizione delle azioni, dei pensieri (e della eterosessualità del “riccio”) perché manca completamente. Se si deve scrivere allora non si fa con il contagocce, aggiungi parole ti prego, almeno per far capire uno straccio di ambientazione, di pensieri. I personaggi devono sembrare verosimili, non pezzi di carta con gli ormoni a palla e la parola “piccola” e “cucciola” perennemente sulla punta della lingua.
Non vado avanti ma la speranza di un miglioramento aleggia nel mio cuore, prendi un dizionario treccani ed inizia a cercare nuovi termini, parole per movimentare le scene altrimenti la storia diventa un impasto di robe a caso buttate lì senza ragione alcuna.
Felice 2016, che l’anno sia migliore del capitolo da me letto.
HARRY LITTLE SPOON 4EVER!

29/12/15, ore 19:41

Allora, la trama della storia in se non è male, anche se questi cinque li avrei già denunciati per stalking se fossi nei panni delle ragazze! altro che rispondere ai bigliettini! ahaha
comunque sei brava a scrivere, si vede che sei padrona della lingua, non condivido la scelta di cambiare spesso il narratore, ma è uno stile come altri che può piacere o meno :)
comunque sono intrigata e voglio assolutamente scoprire come quei 5 stalker si procureranno il numero delle ragazze! ehehe

Aggiorna presto! :)