.-*Per l'anno che verrà*-.
di d r e e m

01/02/09, ore 14:39

come ho fatto a non notarla prima? bellissime tutte queste mini-fic XD la più bella sicuramente è la NaruHina XD la adoro, ma sbaglio o ci sono anche scene Lemon O.O scritte da te poi, e chi se lo aspettava XD è proprio vero che l'anno nuovo porta nuove novità XD. comunque sono tutte quante bellissime, se le avessi lette prima di sicuro il 31 sarebbe stato per me un capodanno più bello (invece è stato orrendo =_=) grazie per la rece a sta passando novembre, e scusa se commento solo ora. chissà da quant'è che non faccio visita al tuo forum, si vede che ormai sono immerso nel lavoro ^_^ però sappi che continuerai ad essere sempre la mia sorellina non dimenticartelo ^_^. cmq a quando l'inaugurazione del tuo contatto messenger? XD ormai dovresti avere l'età giusta per permetterti di chatare con le amiche e gli amici no U.U? dai continua così, che per diventare brava come me (io bravo? mah ho i miei dubbi) ti basta davvero pochissimo ;^) see ya

01/01/09, ore 00:45

é molto bella tesoro ^O^ Grazie ^^ Ma anche le altre non sono da meno ^O^ complimenti! Buon anno e buon compleanno!

31/12/08, ore 14:19

Silvy è veramente stupenda!!! Ti giuro sono onorata che tu mi abbia dedicato il capitolo NejiTen *w* Spero di poter avere la grazia di un'altra deidica su una FF....La prossima volta JiraxTsu o SasuxSaku però!! xD Wooooooooow mi piace veramente da morire...Poi la lemon!!!! -La Miki sbava cme una cerbiatta (O.o?? ndTutti)- Adesso mi volatilizzo perchè ho algebra da fare...Uffaaaaaaaaaa..... >.< A presto e ci si vede sul Forummino!! Bacioni Miki ^^

30/12/08, ore 23:05

No! Non ci posso Credere ... sono rimasta cosi [O_O]! Silvia la SasuSaku che mi hai dedicato è stupenda ! ( adoro le lemon e tu lo sai) ..e non sembra proprio la prima ... ti sei esercitata eh di la verità xD! Ti adoro e scrivi divinamente! Auguri di buon Anno a te e a tutte le Black e Orangine mie ^^

30/12/08, ore 20:02

grazie silvy *,* anche se ovviamente, quella che ho amato di + è stata la nejiten! sei stata dolcissima, thanks!

30/12/08, ore 18:52

mi sono piaciute moltissimo!!! soprattutto la sasusaku e la naruhina!!!! BUON ANNO!^^