I want to be a drop
di Astrid lover

30/06/15, ore 20:45

Gente, io mi sono accorta in questo momento di aver letto tutte le tue storie senza recensire, quindi mi ci metto ora (meglio tardi che mai). Che demente che sono. *si picchia ripetutamente una mano sulla fronte*
Alloooora... La ff, anche se è piccina, mi è piaciuta molto. Come sempre, scrivi molto bene e grazie alle descrizioni riesco ad immaginarmi le scene. La storia è triste e malinconica, si sente cosa prova Hiccup. In molte ff gli "adattamenti" sono fatti a casaccio, non tenendo conto del carattere dei personaggi e della loro situazione. Ma non è questo il caso. Hai adattato le tue emozioni al personaggio di Hiccup in maniera divina e sembra che parli davvero lui. La storia in generale è bella, sembra quasi una poesia e mi piace che hai "evidenziato" le parole importanti facendole risaltare.
Credo di aver detto tutto, quindi...ancora complimenti! Sei bravissima!
Un bacione
-Lu

15/06/15, ore 23:42

Molto bello e profondo, ho trovato la storia molto scorrevole e senza errori. Ti seguo da una settimana, però mi sono iscritta solo oggi, e devo dire che non me ne pento ;)
Le tue storie sono meravigliose e mi coinvolgono molto! Continua a scrivere altre storie belle come quelle che hai giá scritto!

06/05/15, ore 17:31

Ciao Astrid!
Come stai? Spero bene!
Allora, eccomi qui a recensire uno dei tuoi scritti.
Well, la prima cosa che colpisce è la pagina web, sembra che manchi l'html in quanto non ci sono capoversi e sembra tutto attaccato e la cosa mi ha fatto storcere il naso.
Per tutto il resto sei stata proprio brava, mi hai fatto venire i brividi, perchè la solitudine - il non essere amati - è un argomento che mi sta molto a cuore.
Poi sai una cosa? Hai detto che quello che hai scritto è "basato" sulla tua vita, allora ti dico che hai ragione: non sei una goccia.
Perchè le goccie sono tutte uguali, intistinguibili che poi scompaiono, invece tu sei unica e stai già lasciando il tuo segno in questo mondo, anche se sotto il nome di Astrid lover.
Non ti abbattere, la vita è bella, basta trovare il motivo per cui mandarla avanti e penso che scrivere possa già esserlo.
A presto,
Sel

04/05/15, ore 21:19

Mi dispiace che tu ti senta così...il paragone con la pioggia e le gocce è bellissimo, ma soprattutto originale. Mi state deprimendo tutti ira che mancano pochi giorni al mio birthday...
ti capisco le ore di matematica mi fanno capire quanto sia inutile la vita

04/05/15, ore 18:16

Che bella FF!!! É davvero bellissima. Mi sono immaginata Hiccup avvilito nella sua cameretta davanti alla finestra a piangere. Povero piccolo.... É tutto scritto in modo magnifico. Stupenda, davvero brava. Mi ritrovo davvero d'accordo con NickZuli. Le one shot che fai sono molto molto belle. Spero che continuerai a scriverne altre perché sono stupende.
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 06:18 pm)