Recensioni per
I want to be a drop
di Astrid lover

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/06/15, ore 20:45

Gente, io mi sono accorta in questo momento di aver letto tutte le tue storie senza recensire, quindi mi ci metto ora (meglio tardi che mai). Che demente che sono. *si picchia ripetutamente una mano sulla fronte*
Alloooora... La ff, anche se è piccina, mi è piaciuta molto. Come sempre, scrivi molto bene e grazie alle descrizioni riesco ad immaginarmi le scene. La storia è triste e malinconica, si sente cosa prova Hiccup. In molte ff gli "adattamenti" sono fatti a casaccio, non tenendo conto del carattere dei personaggi e della loro situazione. Ma non è questo il caso. Hai adattato le tue emozioni al personaggio di Hiccup in maniera divina e sembra che parli davvero lui. La storia in generale è bella, sembra quasi una poesia e mi piace che hai "evidenziato" le parole importanti facendole risaltare.
Credo di aver detto tutto, quindi...ancora complimenti! Sei bravissima!
Un bacione
-Lu

Recensore Junior
15/06/15, ore 23:42

Molto bello e profondo, ho trovato la storia molto scorrevole e senza errori. Ti seguo da una settimana, però mi sono iscritta solo oggi, e devo dire che non me ne pento ;)
Le tue storie sono meravigliose e mi coinvolgono molto! Continua a scrivere altre storie belle come quelle che hai giá scritto!

Recensore Junior
06/05/15, ore 17:31

Ciao Astrid!
Come stai? Spero bene!
Allora, eccomi qui a recensire uno dei tuoi scritti.
Well, la prima cosa che colpisce è la pagina web, sembra che manchi l'html in quanto non ci sono capoversi e sembra tutto attaccato e la cosa mi ha fatto storcere il naso.
Per tutto il resto sei stata proprio brava, mi hai fatto venire i brividi, perchè la solitudine - il non essere amati - è un argomento che mi sta molto a cuore.
Poi sai una cosa? Hai detto che quello che hai scritto è "basato" sulla tua vita, allora ti dico che hai ragione: non sei una goccia.
Perchè le goccie sono tutte uguali, intistinguibili che poi scompaiono, invece tu sei unica e stai già lasciando il tuo segno in questo mondo, anche se sotto il nome di Astrid lover.
Non ti abbattere, la vita è bella, basta trovare il motivo per cui mandarla avanti e penso che scrivere possa già esserlo.
A presto,
Sel

Recensore Veterano
04/05/15, ore 21:19

Mi dispiace che tu ti senta così...il paragone con la pioggia e le gocce è bellissimo, ma soprattutto originale. Mi state deprimendo tutti ira che mancano pochi giorni al mio birthday...
ti capisco le ore di matematica mi fanno capire quanto sia inutile la vita

Nuovo recensore
04/05/15, ore 18:16

Che bella FF!!! É davvero bellissima. Mi sono immaginata Hiccup avvilito nella sua cameretta davanti alla finestra a piangere. Povero piccolo.... É tutto scritto in modo magnifico. Stupenda, davvero brava. Mi ritrovo davvero d'accordo con NickZuli. Le one shot che fai sono molto molto belle. Spero che continuerai a scriverne altre perché sono stupende.
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 06:18 pm)