Voglio chiamarti così
di Ale_Marti_Ola

09/05/15, ore 07:23

Ciao! Che bello, finalmente Melody! È un nome che amo alla follia, chiamerò così mia figlia u.u E anche Liam non è male! Ma.. non ho ben capito chi sono Savannah e Brianna.. ma va beh. Bye!
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 07:23 am)

08/05/15, ore 18:40

Bellissimo capitolo, mi dispiace che sia l'ultimo, ma mi piace tantissimo. Alla prossima ff. Un abbraccio a tutt'e tre.

07/05/15, ore 22:44

Che cosa cucciola!! *-* Anch'io mi sono sempre immaginata come sarebbero stati i figli dei personaggi, ho anche provato a inventarne qualcuno...il problema era che i nomi che mi venivano in mente per loro facevano vomitare...
Ma i tuoi nomi no, sono bellissimi come le coppie che hai scelto!!! Super romantica. Ci sará un'altra coppia? Spero di sì :D
Un abbraccio e ancora complimenti!

07/05/15, ore 16:04

Bellissimo capitolo. *GRANDISSIMO APPLAUSO* Peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo.

06/05/15, ore 21:29

Ciao! Innanzitutto, auguri! Sapevo già del tuo compleanno grazie ad Ale. Partiamo da Jasmine. Giuro che quando Trevor ha detto 'Zucchina!' sono caduta dalla sedia. Ma certo, chi non chiamerebbe la propria figlia zucchina? c': Almeno non è un nome da cane u.u Geoff è proprio fissato con Nuvola c': Chase mi piace molto come nome ^^ Bye!

06/05/15, ore 16:25

Bellissimo capitolo. I prossimi chi saranno? Sta ff mi piace un casino. Alla prossima ciao.

05/05/15, ore 22:24

Ciao! Questo direi che è il mio capitolo preferito. Brooklin e Trevor sono dei bei nomi, anche Lucas mi piace. In questo Court mi assomiglia, anche io ho una lista dei nomi che mi piacciono c': Ecco che puntualmente qualcuno propone un nome da cane nella famiglia di Bridgette e Geoff (Layla), anche se é migliore di Nuvola c': Simon e Julietta che propongono i nomi dei colori - che adoro - sono troppo forti! E a Simon piace il mio nome preferito in assoluto: Azzurra (ma dai?). No, non sono egocentrica, è che non è il mio vero nome ma lo preferisco c': Bye!

05/05/15, ore 18:56

Bellissimo capitolo. A me piace tantissimo il nome Diego. E mi piace anche il nome Charlotte (perché mi piace Buona fortuna, Charlie).

05/05/15, ore 14:31

Ciao! E così questo capitolo è tutto a tema Gwen e Trent! Sophia e Kassandra sono bellissimi nomi, e anche Diego non è affatto male. Mi sa che anche io lascerò scegliere i nomi dei maschi al mio futuro marito, ovviamente dopo Axel u.u Mi piacciono soprattutto i nomi femminili c': Bye!

05/05/15, ore 09:25

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto. Io adoro i gemelli! E Rachel e tenerissima, anche se sceglie dei nomi più adatti a un cane. Che abbia preso da Geoff? c': Simon é un nome che mi oiace abbastanza, anche sei io lo leggo alla francese, cioé 'simòn' e non 'saimon' c': Originalissima l'idea di Amberlyn, e devo dire che per questa volta sono d'accordo con Duncan: è meglio Amber u.u Bye!

05/05/15, ore 08:54

Bellissimo capitolo, care. Adesso, leggete questa poesia.
"Questa ff è troppo bella
che lo messa tra le preferite,
le seguite e le ricordate.
Adesso, è meglio se vi lascio
che dovrei fare i compiti.
Ma finisco con un abbraccio a tutt'e tre."
Alla prossima ciao.

05/05/15, ore 08:49

Bellissimo capitolo. Mi conoscete già, perché ho recensito Vacanze al Mare. Alla prossima, ciao.

04/05/15, ore 17:30

Ciao! Che bella idea, mi piace moltissimo. Io sono un'amante dei nomi, infatti già da adesso ho deciso quelli per i miei futuri figli (Allegra o Melody per una femmina, Axel o Luke per un maschio c': ). Geoff, Nuvola? Mi sembra il nome di un cane c': Mentre adoooro l'idea che aveva Gwen su Mason (Luke, appunto c': ). Al prossimo capitolo, bye!