Young Love
di _IcePotter

29/05/15, ore 12:44

Ciao! Okay, ho letto questa OS almeno una dozzina di volte prima di riuscire a staccare gli occhi dallo schermo e riuscire a scrivere.
Può esistere davvero così tanto amore? Non importa se siano una ragazza o un ragazzo, due ragazze o due ragazzi..l'importante è che siano sempre loro. Siamo noi a rendere speciale questo sentimento. Infatti mi ha colpito molto quando Logan tratteneva a stento le lacrime mentre ricordava le parole del padre. "Diverso". È davvero diversa una persona che ama un ragazzo più della sua stessa vita? È davvero diverso un ragazzo solo perchè ama un altro ragazzo? È davvero diverso perchè ha più coraggio degli altri a dichiarare il suo amore?
Le mie sono delle domande retoriche, ma quel particolare passaggio mi ha colpito molto. Entrambi non volevano confessare all'altro la natura dei loro sentimenti, per paura di essere rifiutati e di essere allontanati. (Ma quanto sono teneri?*-*).
Questa OS è stupenda!! Troppo dolce!
Hoon21 <3

04/05/15, ore 17:54

Ciao _IcePotter, questa è la prima volta che recensisco una tua storia e mi voglio presentare.
Come potrai vedere dal nickname, sono i love ace 30 ma puoi chiamarmi Viocchan o come vuoi te!! ^^
Passando alla storia,mi piace molto e l' ho trovata molto carina.
I loro sentimenti sono descritti perfettamente, e anche se gli accenni della coppia JamesxCarlos non mi fa impazzire perché non mi piacciono insieme ho adorato la LoganxKendall.
Stanno benissimo insieme, secondo me sono troppo carini e la situazione in cui si sono trovati nella storia, la trovo perfetta per dichiararsi.
In sostanza adoro questa fic, spero di poterne leggere un' altra o il continuo di "Lasciati odiare" e dopo averti annoiata con la mia recensione ti saluto.
Alla prossima Ice (posso chiamarti così????)

Viocchan