Sentimenti che rendono deboli
di Arrow of the Mockingjay

07/06/15, ore 21:04

Ciao! Chiedo scusa per il ritardo con la quale recensisco, ma tra una cosa e l'altra ho trovato solo ora il tempo per farlo.
La Nyssara è la mia otp, perciò mi fa sempre piacere leggere qualcosa su di loro.
Ho sempre pensato che Nyssa indossasse una maschera, ovvero quella di una ragazza forte, coraggiosa e senza pietà, ma, al contrario, a mio parere, non è mai stata così: la relazione con Sara ha rotto quella maschera, rendendola debole e illuminando al meglio la parte oscura che si celava dentro di lei. E la morte di Canary l'ha resa ulteriormente fragile, più di quanto già non fosse.
Ho cercato di incentrare le mie fanfiction del fandom su questa mia idea, e l'ho riscontrata anche in questa storia. Il 3x15 è l'episodio che più preferisco della terza stagione di Arrow proprio per il dialogo fra Nyssa e Laurel: sono bastate poche parole per farci capire quanto grande fosse l'amore che legava Sara e Nyssa, e tu sei riuscita ad esternare ciò che provava l'erede in quel momento in un modo più che realistico.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questa coppia. A presto! :)