Pensieri...
di Ilune Willowleaf

26/05/15, ore 10:31

Anche io ho sempre pensato che, alla fine dell' anime, Sesshomaru avrebbe portato Rin nella vecchia dimora di suo padre, per farne di lei la sua sposa, ovviamente quando la bambina sarebbe diventata adulta raggiungendo un' età da matrimonio... che a quei tempi era molto precoce, per cui verso i quindici - sedici anni. Tess

04/11/06, ore 14:54

AAAAAAAAAAAAAAHHHH come mi piace....adoro la coppia sessho-rin...è davvero bellissima la tua fic...è scritta molto bene hai reso la lettura piacevole e hai descritto benissimo i sentimenti di rin e sesshomaru senza rendere quest'ultimo ooc davvero brava complimentoni bazi jame se fai il continuo sarebbe bellissimo!^^

kaggy chan 93
06/09/06, ore 12:02

questa ff è molto bella puoi scrivere il continuo?

Lorimhar
18/10/05, ore 20:56

mi inchino.... anche se verso metà fiction ho intuito il finale (voi: clap clap[applausi]) la fiction mi è piaciuta da matti.. già già complimenti

16/07/05, ore 14:17

Iluuuuu! Tra te e Mukka mi state convertendo alla coppia Sesshomaru/Rin! ^___^ In effetti, forse è un po' carica di miele, ma io faccio meglio a stare zitta! Ultimamente sono in una fase terribilmente romanticona... argh... che smacco, per me! ^_^" Complimenti, Ilunuccia! *Lena*

Relm
16/06/05, ore 10:40

aaaaawwww!! Ma che beeeella!! L'ho stampata così me la posso rileggere con calma....soccy, complimentoni!!

Kira85
16/03/05, ore 19:07

Eh si...miele allo stato puro! XD ma è tanto carina! Mi piace anche se io preferisco Sesshomaru alle prese con una Rin bambina anche se molto probabilmente tra i due sboccerà l'amore una volta cresciuta Rin! ^_-

kia 91
20/02/05, ore 23:01

very interesting(sto cercando di fare l'intellettuale)no vabbè a parte gli scherzi è molto bella come ff, peccato che nella realtà sesshi non è quasi mai(anzi togliamo pure il quasi)così dolce carino premuroso etc. cmq adesso mi sorge spontanea una domanda: PERCHE' NON CI POSSO ESSERE IO AL POSTO DI RIN?

Onda
19/02/05, ore 15:58

Questa fan-fic mi è piaciuta davvero moltissimo. A partire dalla descrizioni veramente profonde e centrate dell'animo dei personaggi. E' strano vedere Sesshomaro così comprensivo, ma sono convinta che nella stupenda ambientazione che hai creato ci possa stare, e ti faccio i miei complimenti, è scritta molto, molto bene, ed è altrettanto tocante ^^!Bacioni ^*^

19/02/05, ore 15:32

Dunque... a primo impatto, sentire Sesshomaru così sincero con sé stesso ed anche, in una certa misura, "tenero" mi ha un po' spiazzata... poi ho pensato che dieci anni per un demone sono pochi, ma dieci anni *con Rin* devono cambiare parecchio il cuore di chi le sta intorno ;) Amo questa coppia e penso che tu l'abbia resa, tutto sommato, bene.

Terabyte
18/02/05, ore 21:14

\*^O^*/\*^O^*/\*^O^*/...non so che aggettivi adoperare...bellissima? fantastica? stupenda? Massì! Usiamoli tutti e tre: bellissimafantasticastupenda! Sei davvero bravissima Scrivi tutte ff splendide...non posso dire nemmeno che sono una più bella dell'altra perchè nessuna è meno bella delle altre *^^* (belan che ragionamento contorto @_@)

18/02/05, ore 19:29

Bellissima! Mi è piaciuto il Shessomaru che descrivi in questa fic!