Dear Stiles
di Daughter_Of_The_Moon

11/06/16, ore 00:11

sto piangendo. seriamente. non ho neanche con me i fazzoletti, già non ho seguito il tuo consiglio. non riuscirei ad immaginare Teen Wolf senza Stiles, o vedere Scott così, così distrutto. Ho sempre trovato il tuo modo di scrivere fantastico (anche a scuola), ma non avevo mai letto qualcosa del genere. sto piangendo. hai scritto delle cose così semplici, ma così profonde, che ti colpiscono il cuore (specialmente le ghiandole lacrimali). e nulla, è fantastico. (non mi andava di mettere le maiuscole dopo il punto)

22/10/15, ore 01:12

Anche se è passato tanto tempo da quando hai scritto questa storia una piccola recensione volevo lasciarla lo stesso.
La storia è molto bella e... Decisamente triste l'ho letta davvero tantissime volte Y.Y questa sarà tipo la ventesima volta! La trovo davvero molto dolce nella sua tristezza...
Quindi complimenti per questa storia, è davvero stupenda.
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 01:13 am)

26/09/15, ore 21:21

La storia è stupenda...
Proprio ieri ho scritto una one shot simile e oggi ho trovato la tua... che è ovviamente molto più bella è meglio scritta della mia ma va beh.
Penso che sia stupenda...
la parte in cui dice che vuole commentare con lui che Greenberg ha infastidito il Coach?
e la parte in cui non riesce a cancellare il suo numero?
quasi piangevo
Bellissima e davvero molto commovente
Brava

12/08/15, ore 08:15

buh!
okay, seriamente, dovrei iniziare questa recensione in modo sensato, ma sono le otto di mattina e a stento riesco a leggere con queste lacrime agli occhi.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria c:
{ già, sì, non mi chiamo davvero 'sgranocchiandotacchino ' }.
mi avevi incuriosito perché avevi messo tra i preferiti una mia storia, e quindi ho deciso di vedere un po' cosa combini nella vita. e indovina un po'? ho aperto la prima storia nella sezione Teen Wolf ed ecco qui che cosa mi è capitato çç
punto 1; { eeeh già, potrai notare che sono fissata con gli elenchi puntati, ma é colpa del casino nella mia testa. } sei riuscita a commuovermi.
a solo metà della lettera ho interrotro la lettura per evitare ad ulteriori lacrime di uscire.
punto 2; ho immaginato. era tutto così realistico e immaginavo Scott che vagava per casa cercando Stiles, l'ho visto chiamarlo solo per sentire la sua voce o magari consolare lo Sceriffo. davvero deprimente çç
punto 3; é un'idea { per quanto masochista} fottutamente geniale.
e boh, questi sono almeno tre validi motivi per cui sto sventolando una bandierina verde e ler cui la tua storia finirà tra le mie preferite.
thank you <3 { questa recensione é stata un parto, perché alle otto di mattina non posso che essere da cellulare ._. }
lots of hugs xx
- ilaria.

14/07/15, ore 10:42

Ma tu sei crudelissima! Il mio povero cuore!
Cioè boh, sin dal secondo rigo le lacrime hanno iniziato ad uscire e non si sono fermate nemmeno dopo la fine.
...il mio amato Stiles *piange contorcendosi e ululando per il dolore*
Ma... sto recensendo! E devo essere seria! *fa gesti con le mani come Ashley Tisdale "trrrrrr trrrrr trrrr mmmahh"*
È una lettera scritta davvero bene dove si può percepire molto bene lo stato di perdizione in cui si ritrova Scott dopo aver perso Stiles.
E boh che dire? Non mi pare di esser incappata in alcun errore grammaticale.
L'unica critica che ho da farti è che... Scott è troppo cosciente della sua dementalità, talmente coscenge dal diventare perspicace e non-demente. E boh. Non va bene, Scott è sempre lo scemo di turno che non si rende mai conto della gravità delle cose o che scambia fischi per fiaschi.
Ma a parte questo mio dettaglio soggettivo è una cosa ben fatta nel complesso e nel dettaglio.
Complimenti ♡
~Jade

08/06/15, ore 19:09

D: D: Povero Stiles! Vuoi farmi piangere?? :'( :'( . Coomunque sei davvero brava, le emozioni, i sentimenti sono riuscita a capirli leggendo questa BELLISSIMA lettera. Sono nuova di Efp e sono una fan di teen Wolf e la prima storia che ho letto é la tua!!!! Ancora brava a presto!! <3

04/05/15, ore 18:08

Come hai potuto farmi questo? :'(
Ciao tesoro.. <3 come stai? Io soffro in silenzio, dato quello che ho letto. E' bellissima, te lo giuro, ma mi ha messo il cuore in gola. E' scritta talmente tanto bene che le emozioni mi sembrano reali. Quando leggo o di Stiles, o di Scott o di Derek che ci lasciano le penne, è sempre un colpo al cuore o un pugno nello stomaco. Come questa storia. E' BELLISSIMA e non lo nego! Anzi... cavolo! Mi hai lasciato senza parole. Non so che dire!
COMPLIMENTI VIVISSIMI e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione enorme :*