Blue. \SOSPESA\

W.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.W.
CONTINUA PRESTOOO
ADORO IL CAPITOLOOOOOOOOOOO <3

09/05/15, ore 21:55

"Era tutto così triste, lì dentro. Le mura di un giallo ingrigito, il pavimento grigio topo, rovinato dai mille passi degli studenti, gli armadietti neri laccati." ma chi ha scelto quei tre colori? Il preside? Perché se lo ha deciso lui, posso dire che non ha stile e non ha gusto.

"E le persone. Tutte così indifferenti, uguali fra loro. Vedevo mille fotocopie, con colori diversi, ma uguali in tutto." mi piace questo pezzo.

Anch'io vorrei avere il colore dei capelli di Lilith, é il mio colore preferito.

La comparsa di Ashton é carino, perché all'inizio me lo immaginavo scontroso e invece...

"Il grigio era un colore spento, morto, ma che diceva tanto. Non era bianco, e nemmeno nero. Era grigio. E mi piaceva da morire, mi piaceva perchè era una cosa imprecisata. Le emozioni che il bianco ti dava, mischiate con quelle che il nero ti offriva." questa é la parte che amo di più del capitolo. É troppo bello.

La storia comincia bene, mi piace. Lil ci nasconde qualcosa ma a quanto pare ho già capito cosa.

Aggiorna appena puoi.

Bentornata.

A presto, un bacione.

06/05/15, ore 13:36

Non lo sai, ma io credo di essermi innamorata di te. No ok, la smetto, ma devi assolutamente aggiornare perché sono già pazza di questa storia.
Sono preoccupata per Lilith, oddio. Non le succede niente, vero? Okay.
Aggiorna presto!

05/05/15, ore 18:11

Io ti uccido!
YAs la dolcezza.
Sto pensando, ancora, a quale stramaledettissima malattia puo aver Lil cos...immagino sia cosi, roght?
Ho paura di versare troppe lacrime andando avanti con la storia, mi capisci?
'Sentimentale, triste' mi vuoi morta lo so.
Grazie per avermi detto che avevi scritto il primo capitolo codesta(?) Storia, penso che l avrei notata.
Me piassa eccome yay!
Continua presto che sono curiosa del continuooooo xx

05/05/15, ore 15:49

jkehfjkehjk ç___ç
Non so mai come cominciare le recensioni, ed allora le comincio con scleri oppure cose insensate, in questo caso con lo sclero perché ho fatto il tocco ed è uscito lo sclero.
Tranquilla, sono normale, giuro, e vengo anche in pace! (Lo so, madonna come sono tragica ma, ehi, sono logorroica!)
Comunque, a parte i miei assurdi preamboli insensati che non comportano mai con la storia, direi di cominciare altrimenti si fa notte e dimentico cosa volevo dire.

Hola!  :D

Ho trovato la tua storia per caso, e per caso l'ho aperta.
Okay, il secondo per caso toglilo perché non è vero.
Che sia stata la frase da te citata nel trafiletto, oppure il nome della fan fiction proprio non saprei dirti, ma qualcosa mi ha spinto ad aprirla e sono contenta di averlo fatto.
C'è anche da dire che è la prima storia tua che leggo, chiedo venia ç__ç
Allora, da dove comincio?
Comincio dal fatto che mi piace terribilmente tanto leggere una storia ambientata a scuola, e so che ce ne sono a bizzeffe però ogni dettaglio di questa mi ha colpito.
C'è che la scuola ormai la vedo lontana, come un ricordo sbiadito ed allora mi piace leggere qualcosa di essa, ogni tanto. (sembro vecchia da come parlo ma giuro che non lo sono, è Morgana che ama fare la tragica, uff!)
Lilith mi piace, è una tipa persa nel suo mondo intrappolata nell'oblio dell'amore.
Non vede nessun'altro se non il suo principe azzurro, e nonostante la sua amica la richiami più e più volte, è divertente vedere come lei rimanga ancorata a pensare a lui, magari anche con la bavetta alla bocca, hahahaha!
(No, Morgana finiscila!)
Wendy l'adoro, il prototipo dell'amica perfetta, credo, forse...
Comunque mi piace, almeno per adesso, poi più avanti non so, ehehehe! Senza contare che il nome Wendy io lo adoro, forse perché sono una fan sfegatata di Peter Pan o magari perché, proprio, amo il nome Wendy, non saprei dirti.

Quando poi Lil incontra Ashton, per puro caso, ed anche sbadatamente mi viene da pensare che, i pensieri dopo l'incidente, si ricoleghino a lui!
Cioè Lil sembra anche pensarci molto al bel riccio, e come darle torto! Figlia mia stiamo parlando di Ashton Irwin!
(Devi sapere che la crush di Morgana è proprio Ashton, ecco perché appoggia tantissimo i pensieri di Lil!) Che poi lui sia popolare e lei abbia avuto fortuna a parlare con lui, è tutta un'altra storia!
Comunque sono curiosa di sapere cosa succederà, dunque sì, ti comunico che la storia è slittata tra le seguite così da non perdermi nessun aggiornamento.
E voglio anche farti i complimenti per la stesura e la grammatica, che trovare una storia scritta bene è sempre un piacere!
Un bacione grande!

Madam Morgana.

04/05/15, ore 22:58

Ehii! Così come c'ero per Try Hard, ora sono qui per Blue!
Per ora, devo ammettere, mi incuriosisce moltissimo. E' inutile che ti dica quanto stupendamente sia scritta perché penso di avertelo già ripetuto tante volte nell'altra ff, ma è proprio vero! AMO il tuo modo di scrivere.
Comunque, AMO pure che lei abbia i capelli blu, omg, li voglio anche io.
Ash è davvero carino e coccoloso, ma la storia è incentrata su Luke, quindi spero che non si formino scomodi "triangoli".
Obv, continua presto, xx.

p.s. sono davvero curiosa anche di scoprire la causa del suo dolore, dei fantasmi che si porta dentro.

04/05/15, ore 21:26

O miei divinissimi dei sei tornataaaaa!! Che bello che bello che bello!! Sto facendo i salti di gioia, sul serio ^w^
Mi eri mancata da morire, o forse mi era mancato minacciarti di morte... Muahahah
No, ok, torno seria, o almeno ci provo...
So, non sto a perdermi in chiacchiere elogiando il tuo modo di scrivere perché ormai sai che amo te e tutto quello che fai, quindi passerò direttamente alla trama.
Alura, ancora non si capisce tutto sulla storia della protagonista, che a proposito ha un nome davvero strano... Lilith, Il demone femminile per eccellenza, la madonna pagana. Ma comunque sono curiosa di sapere di più su di lei. Da quello che sono riuscita a dedurre deve avere qualche tipo di malattia come l'asma che le impedisce di fare sforzi. Ma più che altro vorrei sapere di più su quello che c'è fra lei e Luke... Si presume interessante visto che non vuole nemmeno nominarlo...
Vabbè ora vado, ma tu aggiorna presto presto predto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*