Womens
di New Red Eyes

06/05/15, ore 17:50

Sono Strega1981, e come forse saprai, anche io sto scrivendo una lunga - molto lunga - storia su Wolverine e su una donna, il "nuovo personaggio" del mio mondo.
Io che di norma sono molto prolissa - 78 capitoli...e la fine è ancora lontana - ammiro chi ha il dono della sintesi.
Malgrado qualche piccolo errore grammaticale - colpa della fretta? - la tua FF colpisce, inchioda con poche, misurate parole, riassumendo in pochissime righe un'intera storia.
E' vero che nel fumetto il personaggio di Mariko è stato molto più approfondito che nel film, dove secondo me è stato invece trattato in modo alquanto superficiale, ma secondo me la tua storia si posiziona nella perfetta metà.
L'equilibrio impossibile, lo chiamerei...
Brava, davvero!
Spero di leggere presto i nuovi capitoli, e non vedo l'ora di leggere quello su Fenice!
(che, detto tra noi, detesto nemmeno troppo cordialmente!!!)

Strega1981 (autrice di "Perchè io ci sarò sempre")

PS: ah, ovviamente ti metto tra le preferite!

05/05/15, ore 15:24

Interessante! Il rapporto con Mariko, nei fumetti, è uno dei più importanti per Logan e mi è dispiaciuto un po' che nel film l'abbiano sviluppato così, quasi frettolosamente. Però la tua fic è bella. Calibrata, con poche parole azzeccate che arrivano, riassumendo tutto quello che sono stati e tutto quello che lei ha fatto per lui, consapevolmente e non. Sono curiosa del seguito!

Always_Always