Angel of darkness
di _Reika_

04/05/15, ore 22:14

Reika!!!!!!!!!!! Grazie, ti voglio un mondo di bene <3 ti adoro!!!! Sei la migliore <3 Il prologo é una meraviglia!!!! É.. é.. sì, sono senza parole ;) Ti ringrazio!!!
Tante, tante cose ho da dirti.. ^^
Scienze: la adoro! Ma come hai fatto a saperlo??? XD Ed é anche vero che alle medie ero la prima dell' istituto ^^ Ora che sono al liceo mela cavo (u.u) Il mio lato freddo e cinico.. siiii mi adoro <3 e ti adoro troppo!! Non c'é niente da fare xD Okk.. sono gasatissima!!! Sappi che la metto tra le preferite <3
E poi mia cara Reika non potrei mai ucciderti ;) Questa fiction é spettacolare, hai esaudito il mio capriccio e io ti tartasserò di recensioni!!! XD
Mi hai descritto bene ;) Per non parlare di Suzuno.. bellissimo!!! ;D
In questa storia il mio terzo nome si sposa alla grande!!! Rachel.. e dire che da bambina non volevo essere chiamata in questo modo xD ahah * imbarazzata * Sono contentissima di averti chiesto di scrivermi una long, scrivi benissimo, hai idee meravigliose e sopporti i miei scleri!!! XD
Grazie amica mia!! ;)
Si sono fuori di senno!!! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.. <3 Sappi che entrerò tutti i giorni per vedere se avrai pubblicato ¬ͺ¬
Sarò la tua incantevole spina nel fianco (=*) ahah xD
Allora aspetto, eh! ;)
Baci baci, Bebe <3

04/05/15, ore 22:08

Bellissima la storia,peccato per l'altra (Help ! Sopravvivere al mio compagno di banco)...é carinissima *^*,non credo che ti ucciderà...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*....

04/05/15, ore 21:43

Ciao _Reika_ !
Ho notato la tua storia e così ho dato una sbirciatina ... devo dire che non è niente male ! ^^
La storia è partita bene , in modo chiaro e lineare .
Ho una domanda , ma il ragazzo rosso va nella stessa scuola di Rachel ?
Sarà un dubbio scemo ... e parecchio , però non l'ho proprio capito ^^'' .
Poi l' ultima frase del dialogo dove compare 'decollare' ... , ma non erano arrivati ? ( sarà una svista mia ?? o.o? )
Mi pare di aver detto tutto , quindi a presto !

PandoraHearts