Juuyon-sai
di latour

12/07/15, ore 23:19

Ehilà ♡ Finalmente ho un attimo di respiro per leggere gli arretrati ghghgh. Allooora. Io non shippo Reituha perchè il pensiero di quei due in atteggiamenti troppo intimi mi fa parecchio strano...ma questa shot mi è piaciuta tanto lo stesso *w* È così tenerosa e fluffosa che mi ha fatto passare l'ispirazione angst che mi accompagna da stamattina ahahahah ♡ Kou è un cucciolotto belliffimo. Un particcino. Un paperotto. Una principessina. Un asddfghjkkllllhdsfh. È così tenero quando si fa tutte quelle pare mentali su Aki ♡ lo prenderei a sberloni se non risultasse tanto tenerino e piccino ♡ E ti giuro ALLA SCENA DELLA DOCCIA SONO MORTA MALISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO A parte che sono molto curiosa di vedere il cetriolino rosa e carino di Kou(?) pure io, ti giuro che quando hanno iniziato a fare i complimenti al cetriolino io sono spisciata malissimo. E la scena dopo. La. Scena. Dopo. AKI COSA TOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ma insomma mannaggia a quella manina curiosa che per un attimo mi ha fatto desiderare che si trattasse di una shot rossa invece che gialla! Vabbè. Mi do una calmata o più che una recensione diventa uno sclero kilometrico. Concludo con la scena finale. Chi ti ha dato il permesso di farmi shippare Reituha? Eh? EH????? *la guarda male anche se ha ancora gli occhioni a cuore* Cioè sono davvero carinissimi e perfettissimi insieme ;w; Vedo se ora riesco a leggermi pure il seguito MWAHAHAHAHAH ♡ Tanti complimenti per questa cosina fluffosa (♡) e un abbraccio!! FraH

01/07/15, ore 00:49

Heilà!
*cerca di riemergere dal budino di riso nel quale è affogata*
Sorvolando sul fatto che io adoro quei due topini insieme (come amici s'intende...) questa OS mi ha fatto quasi piangere :-:. Un po' perché mi ci rivedo tantissimo, un po' perché è dolcezza tramutata in parole.
È scritta in modo a dir poco perfetto (come ti ho già detto su Twittah penso che tua sia una dea...è impossibile scrivere in questo modo così...così...FABOULOUS *immagina Ruki che scuote il ditino in stile "bitch please*) e ho adorato ogni singola parola. Kou è un cucciolotto da strapazzare di coccole, niente di più e niente di meno. Akira è il solito gnoccone, anche da piccolino XD (oltre che essere suuuuuper dolce con la sua principessina :3).
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D!!!

Reichan :*
P.S. Questa ovviamente va DIRETTA nei preferiti u.u

18/05/15, ore 22:18

Oh mamma mia ** Questa OS è la mia prima Reituha e devo dire che è stupenda ** Non amo molto questa coppia, diciamo che Uruha riesco a vederlo soltanto con Aoi (me noiosa xD) però è sempre bello leggere storie che parlano della loro amicizia, del bel rapporto che c'è fra Reita e Uru. Mi è piaciuta davvero tanto, e adoro i tuoi Reita, xD se così di può dire. Sono diversi per ogni storia, sei davvero brava a creare un carattere diverso per ogni personaggio ** in base alla storia. Ho adorato il modo in cui hai descritto il tutto, mi sono immaginata ogni scena, sono stata catapultata in Giappone, davvero ** L'atmosfera, i colori, leggere questa storia mi ha fatto immaginare l'ambiente, non so se mi spiego DX
L'amore che Kou prova per Akira è dolcissimo, e anche il modo in cui quest'ultimo si prende cura del primo, sono un amore **
Adesso corro a leggere Duality, e ancora complimenti tesoro, sei sempre più brava **
allla prossima :*
Luxie

05/05/15, ore 18:55

Ciao!!!!
Ma-Ma-Ma che carini *^*.
Purtroppo i ragazzini di adesso, sono (non tutti) parolacce, e si credono di aver già imparato tutto dalla vita, certe volte bruciandosi delle tappe. Leggendo questa ff, che è andata dritta nelle preferite *-* , mi hai fatto tornare 14enne, con tutte le mie paure (di allora) e insicurezze, normali per quella età che per un problema, piccolo sembra per quella età grande. Kou sta attraversando quella fase da bambino e adolescente, e si vede inferiore verso i suoi amici, ma sopratutto a Akira, che per i suoi occhi è perfetto, avendo anche il dubbio che nel crescere cambi radicalmente. Invece Aki sta crescendo ma i sentimenti per Kou non sono cambiati, e non cambieranno mai. Akira lo trovato dolcissimo quando gli ha detto che gli vuole bene >.<. Come coppia mi tenta e no, nel senso Kuo non lo riesco a vedere senza Yuu, ma la coppia ReitaxUruha, mi attira. Comunque è bellissima e dolcissima *--*.

Ciao alla Prossima!!!!!

05/05/15, ore 16:09

Ah lo sapevo che sarebbe stata una pioggia di feels Reituhaaaaaaaaa ** Che bello bello bellooooo ** Piccoli amori crescono, dagli tempo un paio di mesi e vedi cosa ti combinano in quel letto (?) xD E' stata una cosa dolcissima, dall'inizio alla fine... stupendo! Kouyou che si fa i castelli mentalli sul cetriolino rosa e il fatto che non abbia peli mi ha fatto troppo ridere, ahahah dolcissimo... invece Akira si vede già che diventerà un gran pezzo di gnocco (peccato che poi finisca uke ehm ehm >.>) e il modo in cui tratta Kou è proprio da fratello maggiore... è davvero il principe che difende la sua principessa dai compagni di squadra che, sebbene non con cattiveria, lo prendono in giro. Verso la fine però si intuisce - almeno io lo intuisco così (li shippo tantissimo, abbi pazienza) - che il loro rapporto proprio fraterno non è (vedasi toccatine sotto la doccia e nel letto quando gli dice che si arrabbierebbe se qualcuno lo abbracciasse o lo toccasse come fa lui)... eh, beata innocenza xD
Ho davvero apprezzato questo spaccato di vita quotidiana adolescenziale, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, perchè come dico sempre sei bravvisima! Scusa la recensione smilza ma: 1. Sono troppo piena di feels per commentare decentemente e anche rileggendola la situazione non cambierebbe; 2. Fra poco devo andare via e siccome ero curiosa di leggerla non ce l'ho fatta ad aspettare stasera xD Alla prossima,
Vale:)

05/05/15, ore 09:11

Ah, che meraviglia! ^^
E' una shot semplicemente meravigliosa, l'ho amata fino all'ultima riga. Non so perché, ma mi è innanzitutto sembrata di una dolcezza disarmante: questo Kouyou è veramente tenero, impacciato, invidioso di Akira. Quasi ricorda me alla stessa sua età, forse per questo l'ho trovata così dolce.
Poi, loro due... Che dolci ** Sai benissimo che io come te non shippo Reituha, ma so che sono degli amiconi e infatti nella maggior parte delle mie storie sono sempre migliori amici. Ma qui, è un rapporto fraterno che quasi rasenta un amore, magari di quei primi amori che si vive a quell'età: ammetto che per un piccolo momento mi è partita una mezza ship. Perché li hai dipinti in una maniera troppo dolce, davvero.
Scusa la recensione scritta con i piedi, ma spero di averti fatto capire almeno quanto io abbia apprezzato questa OS.
Sei stata veramente brava, comunque, continua così! ^^
Ci si vede in giro! ^^
Yukiko H.