Finisce sempre così...o forse no?
di tae180793

14/09/15, ore 00:45

Yeee ! And finally...recensisco ! Cavoli finalmente eh ? L'ho letta una marea di volte e come mi ero ripromessa , adesso la recensisco ! Beh , rileggerla qui é sicuramente meglio che durante la lezione di storia sul retro del quaderno kkkk e il titolo è DECISAMENTE migliore di quello che ti avevo consigliato io...detto ciò, anche all'ennesima volta da sbellicare dalle risateee !!!
Fortuna che ti ho convinto a pubblicarla !!! <3:-*
BACIONIIIII:-*:-*:-*
By Vivjan

03/09/15, ore 17:51

Aaaaah, quanto mi piace Mickey in questa parte del telefilm! La cosa che lo caratterizza secondo me è proprio la crescita che lo ha portato ad accettare la sua omosessualità, crescita che senza l'amore per Ian non sarebbe potuta mai avvenire. Brava!

12/05/15, ore 21:05

Ciao non so se segui il telefilm ma vista la scena citata direi di si... beh vorrei solo farti notare che Ian ha gli occhi verdi e Mickey azzurri.

Seconda cosa... non penso che Mick gli avrebbe mai detto ti amo in quel frangente, troppo presto e lui troppo poco pronto. Insomma siamo a cavallo della terza stagione! Però ovviamente questo è il mio personale punto di vista

La storia nonostante questo è scritta bene e non ci sono errori di forma.
Ps li shippo da morire anche io <3
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 03:26 pm)

04/05/15, ore 22:08

Mi piace davvero tanto questa storia, mi hai dato morire dal ridere. Leggere di MIckey geloso, mi fa sempre molto piacere.. Davvero una bella storia! Spero di leggere altre tue storie :)