La Musica Siamo Noi
di ValyXD

28/03/16, ore 16:49

Per il sondaggio sondaggioso:
Persona:Ehi ciao io ti conosco e ho avuto una relazione con te lol
Io:*osserva la persona cagandosi letteralmente in mano dalla paura,si riscuote e o si ricorda di aver visto la persona precedentemente nel corso della sua vita o si mette nella posizione di combattimento di karate,tira un calcio rotante,aggiunge un pugno e quando la persona è a terra scappa urlando come una gallina spiumata*
Skull Kid:Se la persona fosse un adulto io gli mangerei la faccia
An:*super-zompo della paura*E tu da dove cacchio sbuchi?
SK:Mi ero nascosto tra i tuoi capelli
An:COME E' FISICAMENTE POSSIBILE
SK:*alza le spalle*
An:...
Condunque.
Condunque condunquoso,che bello,Sean Seanoso confessa confessoso ai suoi amici amiciosi la sua cotta cottosa per Carolinainaina Carolinosa X333
Prevedo scintille scintillose tra la tsundere tsunderosa (che forse forsoso non è tsunderosa ma non si può mai sapere) e il dongiovanni dongiovannoso
SK:Ma stai parlando una nuova lingua?
An:No,ma vedi,un bambino bambinoso ha inventato l'aggettivoso aggettivo "petaloso" e l'hanno approvatamente approvato all'accademiosa Accademia della Crusca cruscosa,quindi ora tutti inventano i loro aggettivi aggettivosi e pretendono che l'accademia accademiosa li accetti
SK:Ma quando mai servirà un aggettivo come "petaloso"?
An:Appunto appuntoso,me lo chiedo anche io
SK:...
Io credo che "muschioso" sia molto più utile
An:Credo che esistesse già
SK:Lichenoso,allora. Quando un posto è freddissimissimo o una persona noiosissimissima,si può dire lichenoso
An:Perché?
SK:Nei posti freddissimi crescono solo muschi e licheni
An:E perché per le persone noiose?
SK:Perché parlano di cose così interessanti che preferisti guardare un lichene per trecento ore piuttosto che ascoltarle
An:
OMMIODDIO.
*abbraccia SK*SEI UN GENIO GENIOSO ADORABILMENTE ADORABILE
SK:Anche genioso sarebbe più utile di petaloso
An:SONO COSI' FIERAMENTE FIERA DI QUESTO COSETTO COSETTOSO
Valy portiamolo all'accademiosa Accademia della Crusca cruscosa a raddrizzare tutti quei tipi tiposi stupidosi
SK:Ma perché si chiama Accademia della Crusca se non si occupa di crusca?
An:E' uno dei misteriosi misteri della vita vitosa
SK:Comunque dovevi fare una recensione
An:Oh capperetti capperettosi
*ti sgancia addosso tremila uovose uova di Pasqua pasquosa per scusarsi della recensione poco recensionosa e va a portare il piccolo Skull Kid skullkiddoso all'Accademia accademiosa della cruscosa Crusca*
#AggettiviAggettivosi.AggettiviAggettivosiOvunqueeeeeeh
#Caroline+Sean=CasinistaTsunderoso(?)
#ROBE
#Condunqueueueueueueueueueueueueueueue
An13Uta ior lost sistahhhh

p.s.Maledetta prof proffosa non si danno i pezzi pezzosi agli studenti studentosi che non li sanno,NON SI FA
*tenta di incenerire la prof proffosa ma prende male la mira mirosa e incenerisce Donald Trump che passava per caso casoso alla ricerca ricercosa del suo cervello cervellosamente perduto*

22/03/16, ore 19:05

Shiro:*Ride come una folle e SPRUZZA LA MALEDETTA ACQUA CHE STAVA BEVENDO DAL NASO OMMIDDDDDDDDDIO IL RIBREZZO*
An:*la osserva con lo schifo praticamente stampato in faccia*
Shiro:Ho trovato la frase! E' "e invece sì" ! VOGLIO IL MIO BISCOTTO VIRTUALE! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHASHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
An:Shiro, tesoro, come cappero ridi?
Shiro:Sei stata tu a darmela
An:....... effettivamente è vero.
Condunququnqunqunqunqunqunqunququequequequeque!!
Gioele, perché non mi hai detto di avere una ex?
Ora Val si dovrà sporcare col suo sangue per ottenere l'uscita dalla maledetta friendzone
Shiro:Che rrrrrrrrrrrrrrrrrrromanticosho
An:....... seriamente,Shiro? Seriamente?
Shiro: Nope!
An:In ogni caaaaasoooo
LA BAMBINA.
HO LA VOCE PERFETTA PER LEI.
QUELLA DELLA MIA """"SUPPLENTE"""" DI FRANCESE.
CHE TI STRAPPA I TIMPANI UNO A UNO.
Tra l'altra codesta """"magnifica"""" insegnante laureata in lettere la prima traduzione che le viene in mente per la parola "allemanne", ovvero tedesco/a, è "inglese".
INGLESE.
#PerchéTiPreoccupiDiEsistere
Ma comunque.
SANTISSIMO CIELO la mamma di Joel sembra mi' nonna, quando si mette a parlare non la finisce più, ma magari è una particolarità degli anziani.
Piuttosto che annoiarsi a fare niente tutto il giorno, tanto vale che raccontino le mirabolanti avventure della loro gioventù, mica gli si può dire di no, eh!
Tornando a prima...
Mi sono dimenticata quello che volevo scrivere.
Oh santo cielo.
Shiro:*passa di nascosto a Valy i video delle esecuzioni e delle morti di Dangan Ronpa e Dangan Ronpa 2 per stimolare la creativa yandere che è in lei*
An:*non si accorge di nulla*Ok, credo di poter finire la recensione!
#Condunque
#YandereValYandereValOvunqueeeeeeh
#MirabolantiAvventureDellaGioventù
#Paceh
An13Uta la sorellina perdutah ;3

08/03/16, ore 20:13

Cos'è un selfie?
È tipo una pittura sulla faccia?
Tipo quella che ho io?
E il burro cacao è un colore o una roba per colorare che fa bene anche alle labbra? No perché è strano,io so del cacao ma non del burro del cacao e non capisco...
E poi non capisco aifon o facebook o instagram o insta o vine...che cosa sono? Cibo?
Tipi di acqua strana?
Strumenti musicali?
Io non li ho mai sentiti prima...
E in ogni caso non sono stupidaº sono molto intelligente!
Ed é stata colpa di quella stupida maschera!
Uhm,e poi,uhm,gli elfi vanno davvero sui draghi?
Uhm,io credo di conoscere un drago ma non ne sono sicuro ma in ogni caso non credo conosca nessun elfo e tenta di incenerire chi prova a cavalcarlo,quindi gli elfi non credo cavalchino sul serio i draghi...

An:SKULL KID PORCA FARORE RIDAMMI IL DANNATISSIMO CELLULARE
Skull Kid:*fa un salto dalla strizza*
An:*riprende il cellulare* PER LA QUINDICINQUANTATREMILLESIMA VOLTA NON MI RUBARE IL CELLULARE LO SAI CHE POI FAI CASINI SU CASINI SU TRIFORZE(?) SU POLLI(??) SU NONNI IN CARIOLA CON LE MUTANDE VIOLA(???)
Skull Kid: MA VOLEVO RECENSIRE
An:NON MI URLARE CONTRO
Skull Kid:*urlo spaccatimpani da capra dell'Himalaya marittima*
An:*lo rinchiude in un ovetto kinder*Sitz platz e zitt
Scusa Valy ma il coccolino si era messo in testa di recensire lui
Ma come hai potuto constatare non sa la maggior parte della roba di cui si sta parlando e quindi ci capisce meno di un testimone di Geova quando gli dicono "SONO LE QUATTRO DI MATTINA,LA PIANTI DI ROMPERE LE BALLE"
CONDUNQUNQUE!
Evviva evvivuzzuzza Val e Joel hanno avuto una bella parlata a cuoricini aperti
E Val ha fatto lo scherzone ma son dettagli
*COFFCOFFpianoMalvagiettissimeficoPerFarCrepareJoelD'imbarazzoQuasiRiuscitoMuahahahahahahahCOFFCOFF*
E poi è saltata fuori Caterine che ha fatto un casino e poi è morta. Bene,molto sensato mi dicono (parla quella che ha fatto una fic con di sensato un bel porro di nulla XD)
E dunque.
Basta.
ANZI NO!
Condunque ha ottenuto una seguace (la sorella di una mia amica a casa di cui sono andata per fare un compito sul badminton) (su circa 48 giocatori d'importanza mondiale 22 sono cinesi) (#ICinesiCiConquisterannoColBadmintonHELP)
Skull Kid:*esce dall'ovetto Kinder*Ma mi spieghi cos'è tutta la roba che io non so?
An:Se ha voglia te lo spiegherà Valy,io non me la sento
Skull Kid:Ma-
An:#CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO
#Condunquequequequequequeque
#PorcaFaroreESantaHilya
#ScherzoniJoelScherzoniOvunqueeeeeeeeeeeeeh
An13Uta e Skull Kid

p.s.Scusa se non recensisco "Avventure di un Erasmus in Giappone" ma non ho tempo
Comunque lo leggo e mi scompiscio di continuo dalle risate X3
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 09:20 pm)

21/02/16, ore 15:06

Buon trentesimo compleanno Zelda R.I.P Iwata che poraccio è morto ti abbraccio forte cattivo ciclo dimmmmmmerda ma soprattutto:
ILPUPAZZETTODELLOSKULLKID!!!
OH MIO DIO!!!!!
SANTA HYLIA!!!
È LA COSA PIÙ ADORABILE DI SEMPRE!
Appena ho messo a fuoco il pucciosetto sono andata in delirio (ho anche fatto uno screenshot alla pagina OwO) e sono scoppiata quando hai predetto che avrei fangirlato come una pazza!!!!
Cioèh, tu mi conosci troppoh
E cattivi giapponesi! Ma perché se uno è americano lo trattate così?
Per la storia di Hiroshima e Nagasaki? Eh, ma coddue!
Gli americani han lasciato perdere Pearl Harbor, voi lasciate perdere quelle due città!
Inoltre...
Care le mie sgualdrinette, il fatto che uno sia innocente non vuol dire che è un citrullo.
Prendete Skull Kid! *lo tira fuori dal nulla*
SK:Bene o male mi tiri sempre fuori, tu
An:Condunqunqunqunqunque!
Passiamo ora alla compagnia cantante:il fatto che Val e Joel vivano assieme non implica che ci sia per forza un rapporto come quello che avete detto!
E guardatevi delle parole che usate, diamine!
Ci sono bambini qui!!!
*copee le orecchie a SK* Salvaguarderò la tua innocenza, non temere
SK:*mi fissa con uno sguardo alla "E io sarei quello disturbato"*
An:MaaaaaaAaAAAAaa!!!!
Prova a guardare Death Note! O Soul Eater!
Excalibur: Cretina!
SK:È un adulto?
An:Sì
SK:*salta in faccia a Excalibur e scatena l'inferno*
An:Bravo bimbo :3
Altrimenti guardati One Piece!
O i primi episodi dei Pokémon!
#Condunque
#30AnniWowZeldaLiTieniBene
#IlPupazzettoDiSkullKidAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
#SantaHylia
#PorcaFaroreDatemeloNghNghNgh
An13Uta la tua sorellina perduta e Skull Kid

09/02/16, ore 21:32

Ma Valy noooooo non puoi dirmi che non ti piace il rosa,è uno dei colori preferiti di Shiro!
Shiro:*cuore infranto,si getta dalla finestra,torna in bagno,si annega, mangia una patatina dell'Ikea*
An:...ok. Basta cose random per un mese.
CONDUNQUENQUENQUENQUENQUE!
Sono arrabbiata perché tutti fanno vacanza prima e io la farò solo venerdì,cos'è sta mafia
Ma parlando del cappy JOELCOMPRALEUNTOONYOLASCIARPADIHYRULEWARRIORS e già che ci sei un cappello da Skull Kid,una Majora's Mask e un'Ocarina. Che non si sa mai,metti che devi far esplodere un tuo ex che rompe le scatolette come un pazzo e fa pure il c******e al telefono,una maschera e uno strumento a fiato magici fanno sempre comodo.
Quindi.
Io non ho proprio nulla da aggiungere altrimenti mi ripeto,e anche perché devo ripassare storia e letteratura (Giovanni Papini il Futurismo e la WWI poteva ficcarseli su per il culo insieme alle Tesi di aprile*)ergo
#DavideYuNoGetTheFuckOut
#GiapponeJoelGiapponeOvunqueeeeeeeeh
#SventuraATe,LetteraturaEStoriaDaStudiare!
An13Uta

*La prof di storia ci aveva fatto una verifica e aveva detto che le Tesi di aprile ce le aveva dette mille volte,ma in realtà nessuno l'ha mai sentita nominare 'ste cazzo di tesi,quindi fac iù stupid tesis of epril

08/02/16, ore 12:02

Ciao, questo capitolo lo adoro soprattutto perché Joel è in Giappone XD. A parte gli scherzi, che bello Davide finalmente se ne andrà a quel paese( penso proprio che lo abbiamo sperato un po' tutte XD). E Joel si è ingelosito, mentre Val si è messa ancora di più nei casini u.u
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Alla prossima
Cecy

30/01/16, ore 15:20

Ciao, mi dispiace per l'enorme ritardo e per non aver recensito gli altri due capitoli, ma sono stata anch'io super impegnata con interrogazioni varie e compiti(addirittura di educazione fisica o.o) e ho avuto a malapena il tempo di pubblicare un mio capitolo.
Comunque parlando della storia, voglio scrivere una petizione per i baci mancati di Val e Joel, per non parlare della dichiarazione ormai persa.
Questo Davide devo dire che...sta proprio sulle palle, se fossi stata in Val, lo avrei decisamente mandato a quel paese, senza mezzi termini. Però non tutti i mali vengono per nuocere, perchè potrebbe essere un'espediente per far ingelosire Joel e farlo (finalmente XD) dichiarare.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, che riesce sempre a strapparmi una risata.
Alla prossima
Cecy

26/01/16, ore 19:50

Davide!
I tre Davide che ho in classe(perché SI' ci sono seriamente 3 maledetti ragazzi che si chiamano tutti DAVIDE nella mia classe):Che c'è?
An:Voi non centrate niente! Sparite
3 Davide:*spariscono con un badabong*
An:Condunquequequequequequequeque!
Gioele! Torna subito!
TI STANNO RUBANDO LA NON-ANCORA-FIDANZATA!
Ma al concerto consiglio di sparare rock a tutto spiano,ma te lo dico con un MITRA IN MANO!!!
*pausa di tre minuti in cui canto a squarciagola "Rinnegato" di Edo (ti piace? Perché in quel caso siamo seriamente sorelle. No dico sul serio. Io le mie prime canzoni che ho ascoltato erano sue. #SisterConfirmed) mentre tutte le mie me stesse e OC nella mia testa mi guardano leggermente turbate o molto contrariate*
Davide levati dai coproliti! Che non ti vuole nessuno!
Shiro:Ci parlo io!
An:*si mette un casco protettivo*
Shiro:*prende da parte Davide* Ascolta,tesorino...
Capisco che tu sei pazzo di una coccolosità pucciosamente bellissima come Val, e OK perché io sto d'accordo con tutti i possibili sentimenti amorosi di tutti i generi... MA.
SE.
CI SARA'.
UN.
FOTTUTISSIMO.
MOTIVO!!!
E il motivo è che non le piaci più! E puoi baciarla tutte le volte che vuoi e interromperla mentre prova a dirti che NON TI AMO PIU' PEZZO DI MERDA ma non la convincerai mai a riamarti come per magia!
*se lo alza sulla testa in stile Hulk incazzato come una biscia*
NON PUOI FORZARE L'AMORE!!!!!!!!!!
*lancia Davide contro la mia testa* *Davide rimbalza sul muro dopo aver colpito il mio casco protettivo*
An:*pollice in su*
Shiro:BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! *si lancia dalla finestra in un raptus di follia*
An:... CONDUNQUE!
Davide sistemato, Joel TORNA SUBITO e Val resisti!
E parlando di Val... ha un sacco di spasimanti scemuniti e possessivi
Prima Luis (#LuisSucks) e ora Davide... povera sciura *pat pat sulla spalla di Val*
#DavideFuoriDaiCoproliti
#DavideValDavideOvunqueeeeeeh
#Condunqunqunqunqunqunqunqunqunque
#ShiroTornaQuiNonVoglioCheTiSuicidi
#Rinnegato,SeiUnRinnegato,NonTiConosciamoPiù
An13Uta la tua #SisterConfirmed

Nel caso non lo sapessi...sciura significa signora in milanese :3

24/01/16, ore 21:39

Ma questo chi caz** è?! Chi si crede di essere?! Giù dalla finestra e morso da Kona e graffiato dai gatti!
Sta mania di non avvisare mai Val la gente la deve perdere v.v brutti maleducati. Ecco.
Vabbò, al prossimo aggiornamento :)

20/01/16, ore 18:37

Ma ma ma ma ma .-. Sono io impazzita o ci sono due capitoli uguali?😭😭😭 io ero tutta contenta ad andarmi a leggere l'altro capitolo e poi vedo che è uguale...😂😂 vabbhe ciao ciao non ti perdono x il troll*^* riciao😂😂❤️(e ho fame voglio la cena ORA)

20/01/16, ore 18:27

hEgregio CIAONE....perché perché hai fatto quel ma letto troll?!?! Io stavo già fangirlando scuotendo la testa(si perchè io quando fangirlo scuoto la testa u.u) comunque PERCHÉ L'HAI FATTO?!?! Noooo non va Benee. Devi comperarti i kit Kat che ho visto ieri con su scritto "trollare"...noooo nooooo aaaaaa eeee iiii oooo uuuu yyyy ora vado a leggere l'altro capitolo :) a dopo (sono normale)

lastefy❤️

18/01/16, ore 07:20

ARGH. quel maledetto biglietto scambiato. In quella scena mi hai ucciso. Ero tipo: WHY? JUST TELL ME WHY YOU ARE DOING THIS. WHY do you want to kill me right now. Sad moment. Comunque amo la storia, davvero tanto ( infatti è sulle preferite e seguite ehhehehehheh ). Stavo dicendo che amo la storia ma hai postato tre volte lo stesso capitolo, illudendomi che ARGH avessi avuto tanto da leggere. Sad story. Shippo joel e Val in un modo assurdo, e amo la pazzia di Val. Devo dire che è un personaggio unico e che lo adoro. Mi rispecchia anche un po' forse, riguardo al discorso che le ha fatto joel sul "essere diversi dalla massa" ( spero tu capisca cosa intendo ) , e il bello è che neanche mi ero resa conto di essere un pochino in quel modo. Ma hei, la vita è bella perché è piena di sorprese no? Comunque tornando alla storia, adoro ValxJoel ( non so il nome della ship, ARGH ) ma a me non piace molto il Joel della realtà, quello dei THIS century, quindi me lo immagino strafigo a seconda dei miei gusti in modo che sia figo lo stesso ( ovviamente restando coerente al colore dei capelli e altre cose del genere ) almeno siamo tutti più felici (in realtà solo io, perché non frega a nessuno quello che penso, yey. Sad story ) stavo dicendo che siamo tutti più felici di avere un joel strafigo nell'immaginazione di tutti, yey. Come ultima cosa, ci tengo a dire ( di nuovo ) che amo la storia, è molto originale e che ( di nuovo ) amo la ValxJoel.
Tanti peluche ValxJoel (?)
Anna San Tokyo_

17/01/16, ore 22:18

'Cipicchia alla trollitudine!
Stupido scambio di biglietti!
E fambagno a Sean!
Sean:Ehi!
An:*si volta verso di lui incavolata come una biscia*PORCA FARORE!
Sean:Che?
An:*lo sbatte in giro per la casa random,poi lo appoggia sul suo piede e lo rispedisce in Arizona. Perché sì,tutto questo può succedere u.u*
Dani shippali e rishippali quei due così un giorno si shipperanno da soli e capiranno che lo shipposissimo destino li ha shippati dalla shipposa notte degli shippi dei tempi.
Shiro:*mi tira per la felpa* !
An:Devi dire qualcosa,Shiro?
Shiro: :3
An:...Hai intenzione di parlare col linguaggio dei segni?
Shiro:*annuisce*
An:Ok,allora io traduco
Shiro:*Ciao Valy! Condunque,povera,povera Val!
Neanche a me piacciono i trucchi e convivo felicemente con le mie occhiaie da quando sono nata X333
Oh,e poi c'è la cosa del vestito e dei tacchi!
Sai che io non so andare sui tacchi? Finché le scarpe hanno la zeppa o un po' di tacco piccolino va bene,ma la prima volta che ho provato i tacchi normali sono capitombolata a terra e ho fatto tutto un corridoio rotolando peggio di Link
An invece non ha problemi,ma lei non è alta come una bambina di sei anni perché SI' io sono alta come una bambina di sei anni e quindi VIVA GLI GNOMI!*
An:Wow,da quanto hai imparato così bene il linguaggio dei segni?
Shiro:*E tu da quanto sai tradurlo,il linguaggio dei segni?*
An:Touché.

Finalmente!
Finalmente.
Uffa.

COFFCOFFtiseidimenticatadiaggiornaredurantelevacanzeCOFFCOFF

Dani,bellissima alter ego pucciosetta stupidotta signora del tempo...
*la prende per il collo e la sballotta in giro*
PERCHE' LI HAI INTERROTTI MENTRE STAVANO PER BACIARSI!!!!!!1
Dani: WHAT THE F*CKING HELL, GAL?
An: Ok,sono calma
Dani:*mi osserva mentre scivola lentamente via*
An:Condunquqnqunqunqunqunqunquequequeque.
Val si deve tirare su.
Glielo ORDINO.
O Joel non la bacerà più.
E io rimarrò qui appollaiata sulla sedia a rosicarmi le unghie dicendo "BACIATEVI PER L'AMOR DI PIETRO"
(Kettan-il-mio-"fidanzato":Chi è Pietro?
An:Tranquillo,è solo un modo di dire
Kettan:AAAAAAAAAAAAAH,ok)
Shiro:OI! Idea!
An:Cosa
Shiro:Bazinga!
An:... Sai che non somigli a Sheldon Cooper di Big Bang Theory
Shiro:Sì,ma io intendo Joel deve chiamarla come se l'intero mondo stesse per esplodere perché la gente non sa più se sono ragazzini o calamari e quando lei arriva e chiede "Che C***O c'è?" lui le dice "Bazinga!",la ricopre di barrette di cioccolato bianco,la prende,se la tiene sopra la testa,va alla piscina riempita di cioccolato bianco liquido e la butta dentro!
An e Dani:*la osservano in silenzio*
An:E' un piano assurdo e senza senso.
Dani:Quindi funzionerà di sicurissimo!!!
An,Dani e Shiro:*High 5!*
*saltano su una vettura* ANDIAMO A PRENDERE POSSESSO DELLE MULTINAZIONALI DEL CIOCCOLATO BIANCO!!!!!!
*partono verso l'infinito e oltre*
#ValDisdepressizzati
#Condunquqnqunqunqunqunqunqunqunqunqunque
#CioccolatoJoelCioccolatoOvunqueeeeeh
#SoS
#BastahBloccarehIBacih
An13Uta

09/01/16, ore 16:26

uelaaaa!!
il capitolo è moooolto belloooo
sto capitolo mi piace un sacco (tanto che invece di fare i compiti sto continuando a leggere la storiaa!)
dal mio punto di vita (che non so quanto possa contare visto che ho 13 anni oggi (auguri a me)) comunque on divaghiamo! dal mio ounto di vista è bellissimo scorrevole e ti prende
ci vediamo al prossimo capitolool
ciauu ciauu X DDDD