Adesso Che...
di AlltheKpop

16/05/15, ore 11:31

Ciao tesoro mio!^^
Sono di nuovo qui!^^
Ti lascio subito glie errorucci di questo capitolo:
"sì grattò la base del naso prima di guardarsi intorno per chiudere la finestra alla sera la brezza si alzava..." (Dopo "finestra" va la virgola)

"non c’è l’avrebbero fatta neppure correndo"

"per quanto tempo sarebbe stato via era un mistero?" (Non serve il punto interrogativo, a meno che la frase non fosse così: "per quanto sarebbe stato via? Era un mistero.")

"...quella mattina per il primo pomeriggio sperava in meglio prima di chiudere per andare a perdere Koma." (Dopo "pomeriggio" ci va la virgola)

"...camminò veloce verso il bancone come a proteggersi venne prontamente seguito dall’uomo, non pareva di lì quello era certo." (Dopo "proteggersi" io metterei un punto)
"...fermarsi davanti alla vetrata ghignare a lui..." (io metterei una virgola dopo "vetrata")

Bene, ora che ti ho lasciato ciò che ho notato sono apposto, parliamo di questo capitoletto...
L'uomo che é entrato era Itachi, ve'?!? Perché io me lo sono immaginata come Itachi! XD quindi quest'ultimo ha fatto la sua apparizione di fronte a Naruto, probabilmente per vederlo di persona e essere certo di chi fosse, solo che non si é minimamente presentato e non ha detto ciò che voleva... Mmmm... Naruto ora può preoccuparsi un po'! XD
Mmm, quando Itachi l'ha guardato più profondamente, diciamo, ha avuto mal di testa e più lo guardava, più questo aumentava...mmm, che il suo corpo o la sua memoria voglia dirgli qualche cosa?
Mi sono chiesta se c'è qualcosa che dovremmo sapere ma che ignoriamo... Magari l'ha già conosciuto in passato ma non si ricorda di lui... Anche perché se no Itachi come fa a conoscerlo di già e cosa vuole da lui?!? Mah, ho come la sensazione che si siano già incontrati in passato almeno una volta...però magari sono solo io che mi faccio come al solito un sacco di seghe mentali! XD hahaha
Va beh, vedremo poi cosa succederà!^^
Ora vado alla raccolta, ho già letto ieri notte il capitoletto ma ero troppo stanca per commentarlo (ero appena tornata dalla serata con i miei amici ed erano tipo le 3 di notte, quindi mi ero appena messa a letto! XD haha, quindi te lo commento dopo)
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

15/05/15, ore 22:44

giuro con questo capitolo mi hai confusa! chi diamine è il tizio che si è presentato da naruto? è che diamine vuole cmq.... grazie x aver aggiornato cosi velocemente un grosso bacione Mary

12/05/15, ore 10:18

il capitolo e piccino non posso negarlo! il sono il tipo da poemi quando mi piglia non finisco mai..... cmq capisco che sei indaffarata e piena di impegni, e poi penso che ognuno abbia il suo stile cmq grazie alla prossima in bocca al lupo x gli esami! Mary

12/05/15, ore 09:42

Ciao, avevo messo questa storia nelle seguite ma non avevo avuto ancora tempo di leggerla quindi recensisco solo ora, questa storia mi piace e mi incuriosisce, ho solo dovuto rileggere due volte il terzo capitolo perchè non essendoci molti nomi mi ero persa un attimo >.<

12/05/15, ore 02:02

Ciao tesoro!^^
Eh già, anche io sono leggermente divisa: da un lato non vedo l'ora di partire, dall'altro un po' mi scoccia andarmene per alcune cose...ma alla fine va bene così..anzi, va più che bene... Appena sarò lì e avrò internet e mi sarò un po' ambientata ti faccio sapere com'é!^^ Il fatto che anche tu sia all'estero, paradossalmente, mi fa sentire più vicina a te perché mi rincuora, poi in realtà mi dovrò solo abituare e trovare un modo per avere internet sul cellulare il prima possibile...chiederò, in fatti, che mi accompagnino subito a farmi fare una nuova sim per il cell e mi farò una promozione con internet incluso, così come faccio ora.... Apparte questo...
Con questo terzo capitolo mi hai catturato un po' di più anche se sono piccolini é mi lasciano in sospeso, uffa...comunque si scoprirà sempre di più man mano che si va avanti...molto bene
Gli errori:
"...ci non sarebbero dovute essere complicazioni..."

"Entrano come pianificato, cautamente si fecero strada nell’edificio iniziando a sentire il ciarlare della gente, ascoltando per un secondo la conversazione, attendo il segnale del capo seduto tra uno del gruppo criminale più conosciuto della città." ("Entrano" é sbagliato al presente perché poi gli altri verbi non sono più cognugati con questo tempo verbale, perciò sarebbe meglio "entrarono"... "Attendo il segnale del capo", forse era "ettendendo il segnale del capo" o "attesero..."
"tra un del gruppo criminale più conosciuto" forse era "tra uno dei gruppi criminali.." o "tra il gruppo criminale più conosciuto".... Oppure, aspe, ora, rileggendo, mi é venuto un dubbio... Con "seduto tra uno del gruppo criminale..." Intendevi che il capo era seduto tra un uomo facente parte del gruppo criminale...? Perché allora sarebbe giusto ed ero io che subito non ho capito ed ho interpretato male la frase... Chiedo per sicurezza! XD haha

"nel momento in cui il capo fu solo il suo sguardo si incupì" (dopo "solo" va la virgola)

"...aveva cancellato tutti i ricordi di colui, che amava più della sua stessa vita. Il suo amore." (Dopo "colui" non va la virgola)

Bene, ora vado a leggere e commentare la raccolta...volevo leggere prima questa per lasciarmi una sasuxnaru poi! XD hahaha
Ci sentiamo, bye bye!^^

09/05/15, ore 02:08

Ciao tesoro, eccomi anche qui!^^
Beh, cercherò di essere breve anche se non é mia natura, ma domani devo alzarmi presto e mi tocca andare a letto che é già tardi! XD *sono incorreggibile*

Allora, sono un po' confusa, ma del resto siamo solo all'inizio...l'altro capitolo l'ho capito fin là, con questo si sa un po' di più su Naruto -suppongo sia ovviamente lui- e chi é questo bambino e perché se ne prende cura, questo mi é piaciuto... Ma una domanda mi porge spontanea: Itachi che cazzo centra?!? XD haha...no, apparte gli scherzi, qualcuno gli ha detto di "averlo trovato", stanno parlando di Naruto?? O magari del bambino??? E perché? A cosa gli serve, perché lo vuole??? Mah...si innamoreranno poi???
Io, personalmente, preferisco la coppia Naruto/Sasuke, perché penso sia molto più vera rispetto a TUTTE le altre -commento poco velato sul fatto che non sono d'accordo con le scelte di Kishimoto! XD- però non disdegno le ItaxNaru, solo mi fa un po' strano quando effettivamente rimangono assieme! XD haha
Apparte questo...continuerò a seguire...purtroppo non ti garantisco sempre la mia presenza (la mia partenza per il Portogallo si avvicina...aiuto, come faccio con internet?!?) ma cercherò di esserci, soprattutto con la raccolta...
Mmmm, an sì...nel commento di oggi alla raccolta, mi sono dimenticata di dirti: sì, ho presente il film "Bad Boys 2", anche se ho più presente il primo...ma penso di non averlo mai visto completamente, ne l'uno nell'altro! XD haha non sono malaccio ma a volte certi film li vedo a spezzoni e neanche dall'inizio alla fine perché non riesco...haha, sì, lo so, sono strana! XD haha ma mi annoiano... Anche se io amo la filmografia!❤
Dopo aver detto cose che non centrano un cazzo e divagando ulteriormente...
Gli errori:
"non poteva credere che la sua sorellona era stata sconsiderata" (fosse stata)

"grida piene di parole che nessuno dei due pensava in fine lei era uscita da casa sua con l’amaro in bocca ed un ultimo sguardo tra la rabbia e il dispiacere." (In questo pezzo non c'è punteggiatura, quindi io metterei una virgola, o ancora meglio, un punto, dopo "pensava")

"Sentì il mondo crollarsi addosso" (crollargli addosso)

Poi qua e là sostituirei qualche virgola con un punto, però se sto a dirti anche quelli non la finisco più! XD
Oppure una cosa come "non si mette la "e" dopo la virgola" -mentre si può mettere la virgola dopo la "e"- (come hai fatto in questa frase...ma tanto alla fine lo fanno tutti! Anche io a volte non me ne accorgo, anche se quando lo noto cerco di cambiare! XD) "Le cose non erano state rose e fiori, e con un bimbo di certo non potevano mangiare pane e fantasia." (O lasci la virgola o lasci la "e"...ma non tutte é due)
Va beh...ci sentiamo tesoro, bye bye!^^

08/05/15, ore 22:21

il capitolo è piccolo non posso negarlo ma almeno mi e servito x capire da dove arriva questo bambino. la trama e molto bella mi sta piacendo parecchio cmq il capitolo non è male anche se un po triste baci Mary

05/05/15, ore 08:03

il primo capitolo è carino, alcuni punti non mi sono ben chiari , ma penso si capirà tutto con l.avanzare della storia. tu capisco, il tuo stress da esami nn miè nuovo, ci sono passata anche io anche se molto tempo fa.....cmq tanti baci a presto Mary