Non Ci Sarà La Neve
di Schwarzfreiheit

28/02/09, ore 23:16

E' davvero bellissima. Una cosa indescrivibile, sul serio. Hai reso perfettamente l'idea di ciò che raccontavi... ed è così.. triste. Malinconica. Piena di sofferenza. Anche se per fortuna non è successo davvero che Bill e Tom facciano questa fine (Dio non voglia, cosa sto dicendo?!), è molto realistico ciò che intendi. Scrivi davvero bene (vabbè ormai lo sai), quando leggo le tue storie è come se avessi davanti agli occhi tutto quello che si svolge. Hai saputo dare l'idea del carattere di ognuno dei personaggi. Sei riuscita a immedesimarti perfettamente nella narrazione. E' come se mi avessi fatto Vivere questa FanFiction. E non posso dire che alla fine non ho pianto. Trasmetti davvero tantissime emozioni diverse, che è come se si fondessero insieme, in un'unica sensazione. Ok, ora però tenderò a recensirti in versione poetica XD. Scherzi a parte, sei davvero brava. Mi complimento con te centinaia di volte! Bravissima! Bacio. Vittoria

31/12/08, ore 14:04

Oddio! Se avevo ancora lacrime in corpo penso di averle esaurite tutte con questa storia! é davvero... come posso definirla!? Terribile, così concreta da fare paura! Spaventosamente..bella! Profonda! E dolorosa! Hai descritto Bill in un modo perfetto, almeno dal mio punto di vista! Anche se personalmente, accanto a quella fragilità così evidente in lui in certe occasioni, io vedo anche una forza travolgente! Una resistenza, un coraggio e un radicato ottimismo che gli permettono di non arrendersi mai! Forse sbaglio, forse questo è solo quello che voglio vedere! O forse la verità è che credo nell'amore e nella sua capacità di salvare la persone! Bill ha Tom! Non può arrendersi perchè qualcuno crede in lui, in quello che è e lo ama per quello che è! Scusa...sto diventando patetica! Devo attenermi alla tua fanfiction... Allora, personalmente ritengo che il tuo modo di scrivere sia davvero molto curato, attento, ma allo stesso tempo spontaneo e coinvolgente! Descrivi i sentimenti dei tuoi personaggi con una profondità toccante e trasmetti a chi legge le loro emozioni! Sei devvero brava! Ho letto con estremo piacere questa storia e ho trovato particolarmente intensi alcuni passaggi!Mi è piaciuto in modo particolare (nonostante la sconvolgente angoscia del momento) il contresto che hai descritto tra la neve e il sangue! Una metafora a mio modo di vedere ben descritta e azzeccata! La purezza inquinata dalle passioni! Il candore della neve rappresenta Bill, il rosso cremisi del sangue rappresenta la vita che lo ha travolto e schiacciato! E alla fine..la decisione di Tom di seguire suo fratello ferisce forse ancora di più, è ancora più consapevole, più voluta..più motivata! Che dire, per quanto possa valere il mio parere... sei veramente in gamba! Colgo l'occasione per ringraziarti delle tue recensioni davvero meravigliose e soprattutto gradite all'inverosimile (l'ultima credo di averla imparata a memoria) alla mia storia, non so dirti quanto le abbia apprezzate! Ti chiedo scusa per questo poema..ma ci tenevo a dirti almeno una piccola parte di quello che penso! Aspetto con ansia altre tue storie! Complimenti ancora e...naturalmente.. ti auguro un inizio d'anno strepitoso! Buon 2009!