Imprevedibile
di Letizia25

30/01/16, ore 07:07

Hey!
Mi sono imbattuta per caso su 'Inatteso' e subito la trama mi ha rapito però, vedendo che era tratto da una one shot ho preferito prima leggere quest'ultima.
E cavolo, mi ha preso ancora di più! Oltre al fatto che è scritta molto bene e ci sono i quattro idioti australiani all'interno, è anche piacevole e induce alla lettura della long.
Con questo ho finito anche se non è proprio vero dito che più tardi andrò a leggere la long.
A presto.
TheonlyNiallHoran

24/07/15, ore 18:11

Ciao :)
Come predetto eccomi qua.
Alloooora... è veramente un sacco bella anche questa OS. (ho visto che c'è anche una FF inerente a questa, quindi di sicuro ci farò un salto ;)).
In ogni caso, non ho trovato errori ed è scritta assurdamente bene.
Il banner è anch'esso fantastico. fjrfg.
La adoro, AHAHAHAH aw.

Stella xx

28/06/15, ore 17:27

Cosa ho appena letto.
Ma è meraviglioso.
Non so nemmeno da dove cominciare, ma credo proprio che partirò dall'inizio così da non confondermi e anche perché il primo pezzo della storia lo hai riservato proprio a Michael che è il mio preferito della band.
Povera e piccola Becky. E' anche ripugnante ammettere che ci sono passata, ma chi non ha mai avuto un'esperienza simile, del resto? Mentre leggevo questa parte è venuta fuori una parte di me piena di rabbia e speranze infrante e leggere questi avvenimenti con Michael come protagonista, per cui ho una crush abissale, amplifica il tutto. Per tali motivi, ti faccio i miei complimenti perché questa parte della storia tira fuori un lato comune a tutti in cui tutti possono ritrovarsi.
La parte su Ashton è stata davvero molto dolce e se nella prima parte c'è un contesto, una situaizone dove tutti siamo passati, questa è decisamente una situaizone in cui tutti vorremmo essere!
Stessa, identica cosa per la parte di Luke che è una specie di inzio di un qualcosa che sembra prospettarsi bello, unico e da lieto fine. Mi ritrovo molto in Nina perché anche io odio quando qualcosa o qualcuno distoglie la mia concentrazione dai miei stessi pensieri, ma se c'è un Luke piacevole con cui fare conversazione, i miei pensieri possono anche andare a farsi benedire, diciamoci la verità!
L'ultima parte su Calum ha dato quel tocco di lieto fine che ci sta benissimo in questo piccolo scritto ottimista.
Probabilmente questo è il primo scritto ottimista che leggo dopo secoli di storie deprimenti!
Mi levo dai piedi subito, ma voglio farti ancora una volta i miei complimenti. Hai adattato tutti e quattro i ragazzi in situazioni differenti con due soli comuni denominatori: il luogo e l'imprevedibilità dei fatti accaduti.
Spero di poter leggere altro di tuo!
Un bacio.

21/05/15, ore 19:35

Ehi ehi! Ho trovato per caso la tua ff (che ora andrò a leggere comunque) e ho letto che consigliavi la lettura di questa OS che mi ha incuriosita e quindi eccomi qua! Beh devo dire che è proprio carina, tu scrivi molto bene a mio parere, mi piace come hai mischiato le vicende e direi che la trama seppur semplice è abbastanza interessante e ti invoglia a saperne di più quindi sono contenta che tu abbia iniziato una ff che corro a leggere perché sono davvero curiosa :) a presto!

15/05/15, ore 00:27

c'ho un po' sonno, quindi sono un pochino flash perché ho paura di scrivere cavolate più cavolose del normale.
però voglio davvero dirti che mi piace tanto anche se Michael è un po' confuso e non capisce se le piace la ragazza bionda o quella rossa. E anche lei santa ragazza, ha una pazienza che fa invia. Sono felice che sia così determinata e che non si sia arresa alla prima difficolta. Spero che finisca bene con loro due.
Che poi lara sta con Ash. e loro sono troppo teneri. mi dispiace per Michael, ma Ashton è veramente tenero. lo vedi no?? come si fa a non volerlo baciare? E io lo bacerei di sicuro. Lara c'ha un culo di quelli. lo voglio anche io un tesoro di fidanzato come lui.
E poi ci sono lara e luke ... beh sono carini anche loro. Non mi ricordo se ti ho detto che mi piace la storia perché sono tutti molto carini e teneri. Anche a me non piacciono le feste, e loro sono usciti di casa per stare un po' per i fatti loro ... certo si sono conosciuti da poco ma sono davvero carini. Dovrebbero mettersi insieme. Io li shipperei.
E Calum e Karen sono molto teneri però mi dispiace che sia una cosa complicata. vorrei che risolvessero perché sono carini.
sono tutti tanto carini. Mi piacciono queste storie tenere perché sono tenere e mi fanno felice.
ciao ti voglio tanto bene.
xx

06/05/15, ore 19:12

Ciao amore mio! 💜
Vabeh alla fine eccomi qua ahahah questa trama mi aveva presa fin da subito, non potevo aspettare dopo per leggerla, e poi è lunga il giusto quindi ci ho messo anche poco!! ;)
Allooooora, tu mi hai detto che vorresti farci una long e okay, è perfetto, è veramente bellissimo perchè io amo le long in cui non c'è un solo protagonista ma sono incentrate su tutti e quattro, e poi mi ricorda tanto la nostra piccolina see you in my dreams, ahhh quanta nostalgia!!! :(((
Credo che la storia di questi personaggi (storia sí, perchè in fondo ogni personaggio ha una sua storia, ogni coppia dai djdbdbfb) che mi ha incuriosita di più sia stata quella di Luke e Nina, ma anche quella di Lara ed Ashton, per non parlare di quanto siano meravigliose le altre due di Becky/Mike e Karen/Calum djbdjdjfj troppo dolci *^*
Mi sono rispecchiata tanto in Nina e in Lara, soprattutto in Lara, per via delle tante cose che non è mai riuscita a dire ad Ashton ma che alla fine le ha riassunte in una sola frase fjrbirjfokd io muoio!!!!
Be' a questo punto spero che ci farai la long, perchè sappi che sarò la prima a leggerla uwu parola mia!!
Beeene tesoro adesso scappo djdbjdb dopo cena vedo di fare un salto alla os di Cal che mi hai chiesto di leggere hfdkj a presto allora!! 💜

05/05/15, ore 07:50

Allora, ti giuro che proverò ad essere seria senza straparlare, farò del mio meglio.
Donc, come ti ho detto ieri in chat (poi stavo crollando dal sonno e ho staccato, srr) mi piace il modo in cui scrivi, così scorrevole che rende la lettura un piacere e, per di più, le storie 4/4 mi piacciono da morire (tant'é che sono costretta a leggerle in inglese su Tumblr perché in italiano c'è ne sono poche o sono io che non so dove cercare (?) )
E se devo esprimere una preferenza, mi é piaciuta molto la parte di Ash 'che secondo me é un po' il "ragazzo perfetto" (non diciamolo a Mikey) e anche la parte di Calum, queste sono in assoluto le mie preferite ma anche le altre non sono male :)
Detto ciò ti saluto, é stato un piacere conoscerti e leggere.
Bacissimi
Megghy

05/05/15, ore 07:17

Ti ringrazio davvero infinitamente perché non me l'aspettavo proprio una cosa del genere!
Sapere che tu hai pensato a Calum (al tuo!) in relazione a me mi rende davvero tanto felice e boh orgogliosa :)
Quindi grazie davvero di cuore, la os mi è piaciuta molto e, come prevedibile, la parte di Calum e Karen mi ha sciolta, piccole stelle!!
Un bacione e buona giornata ❤️

Ele