Mi alzo stanca
di G RAFFA uwetta

05/05/15, ore 09:47

Ecco che faccio un giretto nella sezione e vedo il tuo nome....e mi sono fiondata a leggere!
Quando si dice che il nome è una garanzia....beh non posso mai sbagliarmi con te, perché ciò che scrivi è sempre meraviglioso e le parole per descrivere le sensazioni che i tuoi scritti mi provocano sono inesplicabili. Le tue poesie sono scritte in una maniera che a me piace molto, poiché sfiorano il prosaico e rievocano fortissimi sentimentalismi. Non smettere mai di scrivere, e donaci sempre un po' della tua anima perché è stupenda.
Un bacione.

05/05/15, ore 08:54

Questa poesia è davvero perfetta.
Esprime, seppur in poche righe, una miriade di emozioni. Le poesie del genere "drammatico" di solito non mi piacciono molto, ma questa è assolutamente fantastica.
Mi piace tantissimo anche l'immagine che hai scelto come introduzione nella storia, rispecchia a pieno questa poesia.
Il tuo stile di scrittura è molto complesso, ma comunque la lettura non risulta illeggibile, ma bensì scorrevole.
Complimenti!
PS: Se vuoi, potresti passare a leggere la mia fanfiction "Eyes of a child" e (sempre se ti va) recensire? Grazie mille in anticipo :)

Saluti,
Fanvergentealways.