Hit the Lord of the Titans with a blue plastic brush, ride bronze dragon, pour wine in the Gods' Cups and whatever
di Anonimadelirante

02/07/15, ore 21:05

Buonasera caLVa autrice :)
Finalmente torno!

Come vas la Vida? C:
Me sta mooolto male perché il computer ancora non va e al CRE camminiamo un sacco il giorno prima e poi ci obbligano a giocare decentemente quello dopo cwc
Tanto domani avrò la mia vendetta! Se si saprà di qualche animatore morto affogato... Beh, non sono stata io! 0:-)

Ma ora iniziamo con le cosuccie serie... Bella drabble come sempre!
La ApolloxAnnabet non l'avevo mai vista ma Apollo mi piace in tutti i sensi, quello é troppo bello :Q___
e anche ma ship! ^-^
La trama mi é piaciuta un sacco anche perché adoro il genere Dark *3*

NientO, scuFa tanto per la mia assenza ma sono stata impegnatissima al cre (guarda caso siamo ultimi .-., tutta colpa delle parche che mi odiano cwc (???)).
Oh, ma sono io la Melanzana Malata che citi?
Se sì grazie tanto collega delirante :3
Ora mi devo dileguare prima che il telefono muorisca (??), alla prossima, appena posso recupero tutte le recensioni, promesso! <3

- La tua Melanzana altamente Malata, Chiaracchan :*

18/06/15, ore 13:16

Ma buon salve cara collega delirante C":
chiedo umilmOnte scusa se sarò breve ma il mio amato tablet ha ben pensato di cancellarmi la luunga recensione bellina bellina che avevo scritto e ora devo rifare tutto TuT

Prima di tutto credo che sia meglio se mi presenti e credo che per farlo non ci sia modo migliore di citare una tua frase uwu
Qui ci sta un'autrice – come abbia il coraggio di definirsi tale, poi, è un mistero – con una vagonata di malattie mentali non indifferenti.
SORELLA MIA! DOVE SEI STATA PER TUTTO QUESTO TEMPO? :"3

E io ancora mi chiedo come facciano quei fottutissimi test a dire che soni figlia di Atena... di Atena!
LUNGA VITA AD APOLLO! :D (??)

Comunque piacere, a differenza di come indica la scritta qua sopra luminosa come un'insegna di Las Vegas il mio nome non centra un emerito tubero con "Ale", infatti mi chiamo Chiara, a te e alla tua mente malata di elaborare un qualunque soprannome per questa melanzana dalla mente altrettanto malata (?)
Devi sapere che sono una che la mattina quando non deve andare a scuola, con prof di matematica assassini e professoresse di musica che soffrono di una grave forma di Alzaimer, che ti chiamano Francesca o Carola, che mettono i voti della tua amica che si trova dalla'altra parte del mondo, meglio come conosciuta come prima fila della classe e che cantano come il cocker di tua zia, sta a vegetare sul letto leggendo qualunque forma esistente di fan fiction. :"D
Ora direi di passare alla recensione vera e propria prima di scrivere il papiro più lungo della storia dei papiri (?)

L'idea delle drabblre così mi piace un sacco! Ti volevo anche chiedere se ti andrebbe di spiegarmi meglio come funziona perché mi hai fatto venire la malsana idea di fare la stessa cosa in un fandom dove scrivo - anche se prima o poi approderò con una fict demenziale anche in questo fandom uwu -, saresti disposta di aiutare questa malsana melanzana? C:
Sappi che mi hai già fatta cadere dal divano a ridere come una mongola mentre mia madre mi lanciava occhiate assai preoccupate solo a leggere i prompt con le coppie che sono uscite, ti voglio tanto bene :3(?)
Solitamente non ho letto molte FemSlash ma questa mi è piaciuta un sacco, bLava!
Tant'è che ho letto anche le altre drabble che ho stra-amato!
Complimenti ancora per l'idea!

Ora scusa ma devo proprio andare, appena posso recensisco anche le altre drabble! A prestissimo! *sale a bordo del suo unicorno alato vomita-arcobaleni di nome Carmelita(WTF? OWO)*
- Chiaracchan, la melanzana grigliata dalla mente gravemente malata

P.S. Ti andrebbe di diventare mia amica? :33 *le porge un muffin azzurro cosparso di nutella azzurra(?)*

(Recensione modificata il 18/06/2015 - 01:21 pm)

Awww che carinoi!
Io ho suggerito piú volte di illegalozzare il sprriso di Percy, perchè è davvero qualcosa di.....
Vabbe, lo sai.
Comunqie se fossii luke, sarei propensa all'opzione del bacio.

Parafrasando Ron Weasley
"Ha arrossito sai quanto mi piacciono quando arrosiscono"

Tanti saluti bella pimpa!

03/06/15, ore 14:23

Hhahahahha,certo No.
Nessuno potrebbe resistere alla situazione da te descritta.
insomma, abbracciare Nico -con il suo consenso- per poi vederlo sorridere..
*fangrillaperunora*
comunque storia davvero tanto carina!
complimenti continua presto!

02/06/15, ore 15:30

No davvero questa è carina!!! Artemide che consola piccolo Nico dopo aver perso la sorella!!!Awwwwwwwwww!! Non ho idea di come verranno fuori le altre,ma ti prego continua sono curiosa!!!Un bacio tua claryannamione everprior

08/05/15, ore 14:37

Io amo queste cpse malate,
Nel senso,che,non hanno il minimo senzo!
E hai ragione ti e anndata anche abbastanaza bene,partecipando a una cosa del gemre ma nel fandom di hp mi sono imbattuta in una Ted Tonks/Regulus Black.
Comunque la talia bianca e carina,nonostante la strana coppia,e non vedp l pra di leggere le altre.

05/05/15, ore 17:40

*waves her hand*
Buonsalve!
Trovo questa challenge proprio carina (anche se, parlando di esperienza personale, è stata una totale dannazione scrivere 15 parole tonde lol), soprattutto perchè è divertente creare certe situazioni fra personaggi presi completamente a caso.
So... Talia/Bianca. Già le shippavo un po' forse un po' tanto e poi aw, si sono baciate! Carine :3
Nonostante siano solo 15 parole ho apprezzato il tuo modo di scrivere, niente male uwu
Non vedo l'ora di leggere il prossimo "capitolo" :3
Baci, Emrys