DARK ISLAND
di LadyOA

31/05/14, ore 14:13

Quindi la ciurma è prima del nuovo mondo...dopo o prima thriller bark?
Io adoro Zoro!la Zonami non é la mia coppia preferita ma ogni tanto mi piace cambiare un pò poi le fanfiction Zonami sono carine!
Povero Zoro!gia prima aveva contro Sanji adesso ci si mettono anche i vampiri!prova a scrivara usando il passato prossimo ed il passato remoto!cosí la storia sarà
sará piu scorrevole (disse;correva;vide...)

28/02/12, ore 23:45

oh mamma...certo che Nami è proprio fortunata, neanche il tempo di fare 4 passi che già si ritrova un vampiro che vuole cenare con lei, poveretta! Vabbè sono sicura che qualcuno, magari Zoro, la salverà da questa situazione! e poi sono proprio curiosa di sapere cosa significa quella frase che ha detto il tipo della locanda, riguardo alla sorella

28/02/12, ore 23:37

Ciao! :) a distanza di qualche annetto dalla pubblicazione, spulciando fra le fan fiction incentrate sulla mia coppia preferita, ho trovato questa fan fiction che dalla presentazione mi sembra abbastanza interessante. Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti questa storia e cosa accadrà su questa Dark Island :)

19/02/10, ore 18:38

Che bella storia!!
Amo i momenti ZoNami *___________________________________*
E poi con i vampiri u____u
Bravissima *clap clap*
Mi è piaciuta davvero tanto, divertente, interessante, moolto bella!
Continua così, spero continuerai a scrivere altre fan fiction belle come questa :D
Bacioni

22/05/09, ore 22:01

ehi!! che bella questa fiction!!mi sono divertita molto a leggerla e anche emozioanta(senza contare i momneti " ç_ç ") grazie e brava davvero!!

09/05/09, ore 18:33

mi sa che recensisco un pò in itardo, comunque voglio dire che sta fic m'é piaiuta da morire xD e poi era una fic zonami xD e soprattutto rurobin, la coppia che preferisco xD mi piacciono le storie che scrivi, spero ne scriverai ancora tante su OP e sulla coppia rurobin xD byebye!!!!

29/01/09, ore 11:10

NO!!!!!! Questa ficcy è gia finita?? T^T Nuuuu!!! Cmq bellissimo il finale, con Sanji che provoca Zoro e Nami che mostra il ciondolo a Zoro... Spero che ne farai altre... Bacioni e ancora complimenti!

28/01/09, ore 19:56

Nuooo è finito !!! Porca miseria !!! Io amo le storie sui vampiri ( come se non si fosse capito ) Dimmi un pò ! Ne farai altre così ? Sempre sui vampiri e i mugiwara !? Oh dai ti prego !!!! Ci sentiamo presto !!!! <3

23/01/09, ore 23:20

ke bello! adoro questa coppia. e mi è piaciuta anche la parte di helen e james. ke carini. sono felice per loro. continua a scrivere mi piece questa fanfic. baci

19/01/09, ore 13:24

BeLLO !!! bEllo !!! hai capito a Zoro ^^ aggiorna presto kiss :P

17/01/09, ore 18:08

Zoro pervertito ! ADORO QUANDO FA IL MAIALE ! XD è la parte che gli riesce meglio secondo me ! Siamo quasi alla fine scommetto ! Sigh ! Nuuuuu!!!!!!! E però tranquilla peer le scene hot ! Neanche io sono un mago , ma non preoccuparti !!! A presto !

13/01/09, ore 19:35

Che bel baciooooooooooooo *_* thanks ^^

13/01/09, ore 17:20

eh no eh no eh nooooooooooo!!! Voglio sapeve che succede !!! Non mi puoi lasciare un capitolo così !!!( Io faccio di peggio I_I ) Vabbè su finalmenteeee !!! Che tenero il gesto di zororin a pararhli il collo con la bandana ! XD Continua ti preeeeeeego !!!

10/01/09, ore 16:22

non fermarti non fermarti non fermarti !!!!!!!!!!!!!!!!! nuoooooooooooooooooooooooooooo!!! voglio vedere come continua !!!!!!! Che bello il pezzo che si sono sveglkiatri nsieme ! E alla fine il baldo zoro ha capito che entrambi si piacciono !Che velocità oh !

09/01/09, ore 21:17

La SUA Nami?? Il SUO Zoro?? Yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! Evvivaaaaaaaaa se ne sono resi conto !! Che bellezza !! Ehy, ora per favore possiamo ammazzare quel Jack?? Grr lo odio -.-