Star Shaped
di Glittery Trash

23/05/15, ore 00:15

Una fic piccina ma piacevolissima, dove si sintetizza praticamente tutto il loro rapporto in centrotredici capitoli di manga, sopratutto il fatto che Black☆Star riempi i silenzi di Tsubaki, cosa estremamente vera da sottolineare. Il tutto con una buona grammatica è un html come si deve ( cose da non sottovalutare mai ).
Thumbs up for you! (y)

12/05/15, ore 15:34

Aww *-* la miglior coppia è la Tsustar e il mio personaggio preferito è il grande Black Star!! Mi è piaciuta tantissimo questa fanfiction, complimenti scrivi molto bene ;)

05/05/15, ore 19:37

Salve Daphne-san ~ mi permetti di chiamarti così o ti da fastidio?
Oh, finalmente riesco a ricambiare la bella recensione di oggi, yay ~
Intanto, va beh, non c'è bisogno che commenti la scelta della pairing vero?
Reputo che la TsuStar sia una bellissima pair, e quindi anche se non avessi voluto ricambiare recensioni l'avrei letta lo stesso.
Intanto ti faccio subito i complimenti per l'imaginazione. Ah, è una delle prima volte da un bel po' di tempo che trovo un HTML che non abbia niente da criticare. Ottimo!
In più, mi piace questo stile un po... poetico, direi.
La psicologia di Black Star non è così facile sa descrivere, ma anche in queste tue poche righe credo che sei riuscita a far capire molto di lui e del rapporto che lo lega alla sua Tsubaki.
Complimenti quindi ~
Per ultimo, mi piace il commento sulle stelle alla fine, è davvero carino e a quanto mi sembra anche originale ^^
Beh... cos'altro posso dire, bravissima! Spero proprio di leggere presto altre tue fiction.
Bacioni,
Marina Swift <3