Straight through my heart
di BebaTaylor

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/15, ore 16:53

Lynds sei cotta ammettilo punto e basta e anche tu Ryan. Siete cotti l'uno dell'altra 😂🙈😍

03/07/15, ore 14:46

Sono nuova e qui e direi anche in ritardo con la recensione ma non potevo fare a meno i farti i complimenti, scrivi davvero bene, è scorrevole e simpatica la storia. Wow... non i cos altro dire di solito ball inizio non mi piacciono le storie, troppo lente... boh non so... ma mi affatto ricredere... complimenti!!!

11/06/15, ore 09:56

Nono deve durare taaaanto questa storia‼️ io la adoro seriamente 😍 E poi Oddio l'ha accoltellato!? Ma che parte fa?? 😱😰 E dai Ryan... Dille che ti da fastidio quando ti risponde male e che l'ami 😊😍
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 10:00 am)

10/06/15, ore 18:45

Lamoreee si sta innamorandooo yeahh😍😍😍 che belloo 😍😍 speriamo bene 😍😍

06/06/15, ore 00:50

Li amo ahahhaha ho riso come a chee ahahah😂😂😂🙈🙈🙈😍😍😍

20/05/15, ore 20:38

Ciao ho letto tutti e tre i capitoli e mi sono divertita un sacco a leggerli xD sei molto brava continua cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo :)) a prestooo😍😘

13/05/15, ore 19:40

Salve! Non ricordo come, ma mi è capitata questa storia sotto gli occhi e ho iniziato a leggerla e... all'inizio ho pensato: "se, ecco la solita storia in cui lei ha chiuso con gli uomini, non ne vuole più sapere, e poi incontra il tizio più figo del mondo con tutte le ragazze ai piedi... lei lo odia, ma poi si innamora.... e bla bla bla..." ecco, devo dire che il genere è questo, cioè, non posso elogiarti per il premio "originalità", perché credo di aver centrato in pieno, solo che... allo stesso tempo l'ho trovato divertente! A tal punto che ti sto anche dedicando una recensione, cosa che purtroppo non faccio mai u.u Mi piacciono i toni perché alleggeriscono la monotonia di questo genere di storie. Nonostante io non sia un'amante della prima persona e della narrazione al presente, seconde me tu stai usandoli piuttosto bene perché mi viene proprio da ridere quando mi catapulto nella testa di Lindsay XD che è perennemente "acciclata" u.u (significa che hai il ciclo 32 giorni su 31)
Una cosa però te la devo far notare: il capitolo due stava scorrendo perfettamente, ma non mi è piaciuto questo passaggio di POV. Mi spiego: l'ho trovato inutile, perché non ha senso che il lettore rilegga le stesse identiche scene due volte soltanto per capire come ragiona un altro personaggio, perché rischi di annoiare ed è un peccato, dato che i ritmi sono veloci. Questo è uno dei motivi per cui non amo la prima persona. Usando la terza persona con un narratore onnisciente, prendi due piccioni con una fava. Ciononostante la storia è tua, fanne quello che credi XD il mio è solo un parere. Però sarebbe il caso di usare uno stratagemma che faccia comprendere anche cosa pensano gli altri personaggi, magari tramite dei gesti.
Niente, ho concluso. Spero di non averti fatto arrabbiare, purtroppo sono molto schietta XD Comunque sia la leggerò, ma non ti prometto una recensione ad ogni capitolo, perché per motivi di tempo, leggo più dal cell e sto poco al pc. Attendo con ansia il prossimo chappy u.u
P.S: due settimane, se li hai già pronti, forse sono un po' eccessive, perché il lettore tende a "dimenticare" cosa succede nei capitoli precedenti e perde il filo. Una settimana sarebbe già meglio, però se è per portarti avanti perché devi scrivere altri capitoli, non discuto.
Lady Syria

05/05/15, ore 18:52

Dio mio ti prego continua la storia!! Me ne sono già innamorata 😍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]