Rossana
di Angelica94

15/02/11, ore 13:40

bellissima mi stavo per commuovere
w sanaxheric

15/02/09, ore 22:40

Ciao Karen. Ormai sono diventata tua lettrice abituale. Ho notato un vistoso miglioramento rispetto alle tue prima storie, ma commetti ancora moltissimi errori, alcuni persino di distrazione (Eric cambia nome ogni tre frasi!) che potrebbero essere evitati mediante un'attenta rilettura. Ma non scoraggiarti! Con la forza di volontà che ti ritrovi (di solito dopo la prima recensione negativa mi mandano a quel paese e cancellano la fic O.o) migliorerai sicuramente. Di certo ha ragione cicia12bla bla bla (anche se si poteva evitare quello sperpero di puntini di sospensione), avresti dovuto descrivere le scene e andare più lentamente. Comunque, se hai bisogno di una mano, di consigli o semplicemente di qualcuno che ti corregga gli errori, contattami pure, sarò felice di aiutarti. In caso dovessi trovare offensiva questa recensione, mi trovassi profondamente odiosa o altro, ti consiglio comunque di trovarti una beta disposta a darti una mano. Finita la parte recensione negativa. Colgo l'occasione per dirti che io e una mia amica ti adoriamo e che abbiamo fondato un fan club in tuo onore. Davvero, non avevamo mai incontrato qualcuno che non ci odiasse quando dicevamo di non apprezzare i loro lavori.*-* Spero dunque di non averti offeso troppo. Baci da Portinaia e Ceska che si unisce a me, telofonicamente in diretta, per darti un caloroso abbraccio e chiederti un tuo autografo. Anche se non ti conosciamo ti vogliamo già bene *_______________*

31/12/08, ore 00:11

ehm...anke io sn d'accordo con cicia123456..solo k nn penso k sia cosi malfatta!!c sn anke delle cose positive!!la trama ad esempio m piace molto..xò ha ragione..devi migliorare lo stile della scrittura..vedrai k se ne scriverai altre migliorerai!!basini buone feste!!

30/12/08, ore 23:50

Sinceramente non mi piace molto... Ancora devi affinare il tuo stile di scrittura.... Poi ho trovato parecchi errori... (quando finisci una fanfic, devi rileggerla, così troverai gli errori che ti sono scappati all'inizio), è scritta con troppa velocità e per questo non si capisce molto il contesto... cioè: Sana è negli studi, poi è al parco e poi finisce... mi dispiace lasciare una recensione negativa... ma lo faccio solo per aiutarti... bè cerca di seguire questi consigli e vedrai che piano piano migliorerai... come abbiamo fatto tutti... Buone feste...

30/12/08, ore 22:45

ciao! è davvero caria, forse un pò affrettata, avresti dovuto allungarla un pò di più, ma è dolce, tanti auguri di buon anno e alla prossima kiss

30/12/08, ore 22:38

carina corta ma carina brava spero ne scriverai altre come cercherò di fare io :p ciao e buon anno e precedente natale ciao baci by daniela