My little princess
di Anonymous_Writer_

18/06/15, ore 20:04

Io dico davvero è una delle storie più belle che abbia mai letto, è fantastica dico davvero <3

18/06/15, ore 19:45

Questo capitolo è davvero divertentissimo e mi piace che piega sta prendendo la storia! Ti prego, continua presto, che non vedo l'ora di leggere il continuo

12/06/15, ore 23:53

MA FINALMENTE ECCOTI.
Quando pensavi di farti viva, ah? Scherzi a parte, so cosa vuol dire dover fare tanti compiti e verifiche quindi ti giustifico.
Che dire? Magnifico come sempre. Ho pianto con lei, mi sono incazzata con lui e di nuovo riso con lei quando gli ha detto della statua.
Che poi, mi aspettavo un approccio diverso dopo la strigliata e invece sempre la solita birbante. Posta presto il seguito.
Ps: attenta ai tempi verbali.
Pps: passa dalla mia storia che ho aggiornato, se ti va. Grazie in anticipo, baci.

12/06/15, ore 12:34

Ciaoooooo, eccomi nuovamente a rompere le scatole!!!!!!
Scusa se ho recensito in ritardo, ieri sono stata impegnata; ma passando al capitolo non posso far altro che dirti che era stupendo non ho smesso di ridere per tutto il tempo mi hai tirato su il morale, solo che il commento di Justin verso la principessa è stato davvero crudele, ma alla fine non importa perché ha chiesto scusa, si è pentito e soprattutto Katherine gliela fatta pagare molto cara. Ci vediamo al prossimo capitolo!
PS grazie dell'incoraggiamento per gli esami, sono preoccupatissima !!

Bacione ❤

SuperM
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 12:37 pm)

11/06/15, ore 23:11

Oddio, è stupendo e lo stavo aspettando da un botto. aggiorna presto, la storia si fa sempre più emozionante e mi ha presa tantissimo!

11/06/15, ore 23:08

Heyy...ti pregoo aggiorna più spesso è soprattuto subito ahahah adoro questa storia,è davvero carina...lei è così forte,sensibile e ribelle allo stesso tempo da farmi divertite un casino credimi ancora rido a crepa pelle per l'ultima parte del capitolo, che ho difficoltà anche a scrivere questa a mio parere carina recensione <3 <3 <3
Dolce Notte <3<3
-Francy

04/06/15, ore 10:10

Ti prego, continua.
Ho riletto tutti i capitoli di nuovo e li adoro sempre di più. Scrivi benissimo e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/05/15, ore 13:07

Eccomi qui a recensire questo capitolo!!! ( anche se un po' in ritardo)
Non c'è che dire, come sempre scrivi benissimo e senza errori, ma soprattutto stavo per scoppiare dalle risate vedendo tutte le cose che sono successe fra Katherine e Justin: dalla parte in cui ha lavorato nel giardino come una schiava fino alla parte in cui l'ha obbligata a imparare a danzare, senza dimenticare come si è imbambolata nel vedere Ethan. È stato incredibile! Come al solito era come se fossi fra i personaggi a vivere le loro emozioni, ma in particolare, leggendo questo e i capitoli precedenti, mi
ha risollevato il morale, per questo ti ringrazio !
Un abbraccio virtuale ❤
SuperM
PS. Ci vediamo al prossimo capitolo!

09/05/15, ore 23:58

Bellissimo! Davvero stupendo ho letto la tua storia in un batti baleno e la trovo fantastica, non so se ti ricordi di me, seguo anche l'altra tua storia, e sarò molto felice di seguire anche questa!
baci
blery25 <3 <3

08/05/15, ore 16:42

Ehi, eccomi a commentare. Scusa se ti ho fatto attendere, la scuola tortura tutti nell' ultimo mese. Ma... parlando della storia: anche questo capitolo mi piace; sono tipo morta quando lei ha urlato "Justin? Tizio? Soggetto? " è stata mitica, giuro. E Justin? In un certo senso prima glielo fa credere e poi no, rido! Epico e fenomenale! Continua, baciotti.

08/05/15, ore 00:30

Ciao carissima,
Scusa se non ho recensito il capitolo precedentemente, ma ti avevo già accennato dei miei problemini e per questo non ne ho avuto il tempo.
Ti voglio dire che questa storia merita di essere continuata, perché è veramente originale e scritta davvero molto bene. Non vedo perché dovresti soltanto pensare per un momento di abbandonarla, so che è importante ricevere le opinioni altrui, perché anch'io scrivo e voglio sempre sapere cosa ne pensano gli altri. Ma hai delle grandi capacità e se qualche volta non ricevi commenti è lì dove devi avere fiducia nel tuo lavoro e quello che fai e non demoralizzarti!
Continua così!!!
Baci❤

07/05/15, ore 19:50

Prima che tu possa uccidermi: mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo.
L'ho letto, ma non ho fatto in tempo a recensire!♥

Allora, partendo dal presupposto che sono appena tornata da un viaggio costituito da quaranta minuti di macchina e sette nel negozio; sono stremata, quindi perdonami se ho confuso alcune cose.♥♥

Primo:
ovviamente sai che il capitolo è scritto benissimo, come al solito, non ci sono errori e il testo risulta scorrevole e piacevole da leggere.

Secondo:
(non mi uccidere) non mi piacciono i POV, ovviamente chiunque può scrivere come vuole (OuO).
A me non piace semplicemente perché si passa da tizio a tizia e io non ci capisco nulla, tu sai quant'è alto il mio tasso di concentrazione...(?)

Terzo:
posso sposare Katherine?
... aspetta, prima sposo Justin, poi ci pensiamo!
A parte gli scherzi, è un uragano 'sta ragazza, mi fa morire dal ridere e po i è una teppistella, altro che principessa.

Ultimo:
Katherine, tesoro della mamma, perché minchia vuoi toglierti dai piedi Justin?!
Stupratelo, facci qualcosa di sporco, ma... no! Non puoi volerlo mandare via, lui è fatto per essere amato, guardato, scop...erto!
Vivici e... ah, dì all'autrice da parte mia che per quanto ami ogni suo scritto ho necessità di vedere cosa diavolo succede fra Heit e Justin!

Calma, respira Desirèe, respira.

Prima di andarmene:
- ENTRA SU SKYPE PRIMA CHE VENGA DA TE E TI STUPRI IL CASTORO.
- Ho finito Mister e... è finito(?)
Ci sentiamo, mogliettina mia.
Abbracci,

ATF

Quanto minchia è lunga 'sta recensione OuO

07/05/15, ore 19:48

Questa storia è a dir poco bellissima! Mi piace troppo e tu scrivi benissimo, aggiorna presto, su

06/05/15, ore 20:14

Ehi ciao, hai aggiornato in fretta.. brava!
Ma quanto può essere pestifera la ragazzina? Io credo abbastanza, e mi domando se Justin riuscirà a calmarla e farle cambiare atteggiamento. Sono curiosa di leggere il capitolo successivo, ora! Uff.. Attenderò in ansia. Baciii.

06/05/15, ore 17:00

Okay, sono in stra-ritardo, quindi: non mi voler male.
Purtroppo sono appena uscita dal corso pomeridiano.
La storia mi piace, come al solito oserei dire :')
E' nuova, fresca, una principessa è una cosa che non vedo spesso *^*
Scusa se sono scoordinata, ma ho sonno da morire :(
Continuiamo: mi piace (l'ho già detto), non c'è un minimo errore, è scorrevole e ben ordinata. Mi piace l'idea di questo Justin... diverso, è come se fosse più grande *--*
Il fatto che stia parlando con te e che ancora non stia delirando la dice grossa, sto messa davvero maaaleee.

Ti saluto, voglio solo andare a dormire. D:
Brava ancora, ti voglio bene, è una storia che promette.
Abbracci,

ATF