Sacrifice
di fredlove

21/03/21, ore 22:38

Non mi era mai successo di commuovermi con un breve one shot. La tua storia seppur breve è bellissima

05/05/15, ore 22:19

Allora, inizio col dirti che sono emozionatissima *-*
Ho letto quasi tutte le tue storie Mergana e devo dirti che, anche se tu non sai nemmeno della mia esistenza, mancavi in questo fandom! Il Merthur ormai è l'oggetto predominante di questa sezione, ma io amo disperatamente - quanto illogicamente - il Mergana e non posso fare altro che ringraziarti: tu sei uno dei pilastri di questa OTP qui su EFP.
Mi piace il tuo modo di descrivere Morgana, lo fai divinamente! Il broncio, la sua aria altezzosa... la sua brama di potere... insomma, riesci a caratterizzarla al meglio!
Merlin poi, l'ho trovato identico e spiccicato alla serie tv: lui, per veder salvo Arthur, farebbe davvero di tutto, anche uccidere l'amore della sua vita (non finirò mai di bestemmiarlo per questo -.-).
Davvero mi ha dispiaciuto vederla già finire questa piccola OS; io adoro questa coppia e più ne posso leggere più ne sono felice!
Inutile dirti che alla fine hai smosso qualcosa al mio interno. Quel "torniamo a casa" è stato davvero struggente *-*
Come ho già detto: mancavi!
Torna al più presto!

05/05/15, ore 20:57

Wow dire che questa storia è triste e dire poco amica mia, ma mi è piaciuta davvero così tanto sai? Nelle parole si sente che l'hai scritta con il cuore, ma questo succede in tutte le tue storie. Diventerai davvero una bravissima scrittrice, anzi lo sei già, ma non te ne sei resa ancora conto, magari non del tutto, devi avere più fiducia in te stessa, tutto qui.
Ti voglio bene
Ambra