Dopo che non mi hai più amato
di AlnyFMillen

17/07/17, ore 18:37

Ciao! Come ti ho scritto non vedo l ora di rileggere la tua bellissima storia! Aspetto con impazienza!

17/10/15, ore 00:00

Bel capitolo anche se a un certo punto mi è andato in pappa il cervello XD
Non riuscivo più a capire che diamine stava succedendo, ma poi nel momento in cui è tornata al presente ho intuito che quello che avevo appena letto era un flashback! Non me lo aspettavo perché di solito chi fa i flashback usa un altro carattere di scrittura, per poi tornare a quello "normale" quando il flashback finisce. Ma la cosa non mi è dispiaciuta troppo perché così si capisce che per Bella quelli che sta succedendo è presente e reale, non un semplice flashback per ricordare o per raccontare qualcosa che è accaduto...
A presto...spero :)

16/10/15, ore 16:55

Capitolo interessante, anche se io sono contro Edward! Cioè Bella non può fidarsi di lui dopo quello che le ha fatto, mi piaceva il suo non ricordarsi di lui, mi piaceva quando in parte lo incolpava di non averla protetta come in realtà le aveva promesso! Ma la ff è tua e quindi deve essere come piace a te e deve succedere quello che tu vuoi che succeda!!! :)

16/10/15, ore 16:41

Ciaooooo. Ok con questo capitolo mi hai parecchio spiazzato! Ma mi è piaciuto lo stesso! Ma un piccolo flashback lo fai? Magari per fare capire meglio le cose? Comunque io leggo la storia per le tue idee mica per le mie! Quuuuuuuindi.....edwad cosa è successo a bella???? E gli altri cullen sono a forks? Ok dopo che è svenuta il suo discorso mi sa che ha perso credibilità purtroppo! Bella non è più come una volta è ovvio. Non è che appena arriva edward ritorna come prima vero? Secondo me deve fargli vedere sia a lui che alla sua famiglia le conseguenze del loro abbandono. Bella ha ricordato ogni cosa? Ah un'ultima cosa bella è stata fortissima con quel discorso. Così si fa!

11/10/15, ore 22:42

Capitoli molto belli complimenti ... ma corti ... Potresti aggiornare più frequentemente ?

17/09/15, ore 14:40

Sono senza parole. Mi ha fatto piacere avere il tuo avviso. Hai fatto benissimo a scrivere il ritorno al patibolo del nostro studio. Un po' (tanto!) Meno a scrivere adoratissimo studio XD! Bella ricorda tutto ma credo che non ricordi "intenzionalmente" di edward perché è un ricordo doloroso. È un sogno la scena dove rosalie morde bella??? Giusto? Non può essere vero perché insomma poco prima era addolorato per il fratello e facendo così sa che lo farebbe soffrire. Ma gli altri cullen? Sono in pensiero per bella? A prestooo
Besitos

17/09/15, ore 00:37

Ciao! Primo mi dispiace per il tuo odio verso il liceo iniziato da pochi giorni XD
Ho letto la tua storia in due giorni. Mi piace un sacco, mi colpisce il modo in cui riesci a far uscire le emozioni delle varie persone. Mi piace la storia che si sta sviluppando (anche se spero che il morso di Rose sia solo un sogno). Mi dispiace per la sfortunata sorte di Bella, ma credo che sei riuscita a rendere a pieno l'idea della ragazza sofferente e traumatizzata dall'abbandono e dagli eventi che ha subito!
Rose sembra aver trovato il modo per stare vicino a Bella e spero che con la sua esperienza potrà aiutarla ad uscire da questo tunnel di disperazione!
Mi fa strano che ancora gli altri Cullen non si sono fatti vivi, ma forse è perché Bella ha passato più tempo sedata che sveglia...
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

13/09/15, ore 20:01

Sto impazzendo! Dopo aver letto la storia tutta in un fiato...mi hai sconvolto e non so se la causa maggiore sia ciò che é accaduto a Bella, o il fatto che abbia perso parte dei suoi ricordi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero presto.

31/08/15, ore 23:02

Non è possibile non puoi farmi questo!! Bella ha perso la memoria?!?! Non si ricorda più niente di niente!? Ma rosalie non se ne era andata, non era tornata a casa? Povero jake è rimasto sconvolto dopo che si è reso conto che ha toccato il braccio di rosalie per fermarla!! Ahahah aspetto il prossimo capitolo!!
besitos
martyd
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 11:24 pm)

21/08/15, ore 16:20

Hai descritto molto bene quello che pensa bella. Anche se sinceramente credo che si senta indegna di lui e che voglia morire e in effetti non sta facendo nulla per resistere. Ma allora bella ha avuto un arresto cardiaco. Ma scusa la mia domanda: ma se bella non è in ospedale come fa a esserci il fischio prolungato dell'elettrocardiogramma? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Kiss kiss

21/07/15, ore 12:18

Ciaooo. Neanche rosalie nonostante abbia provato sulla sua pelle quello che ha subito bella può capirla completamente perché è offuscata dal suo desiderio di essere umana. Bella come hai detto te sta ammettendo. Lei non vuole più vivere. Mi stupisco che alice non sia venuta lì per vedere bella. Ma credo abbia paura. Rosalie se ne andrà? Ma gli altri licantropi sanno della sorte di bella? Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!
besos

06/07/15, ore 17:17

Ciaooo. Alla fine anche rosalie è crollata. Ha mostrato la vera se stessa a Jacob. Quest'ultimo ha capito cosa è successo a bella e non lo vuole accettare. Non avrebbe mai voluto che la donna che ama subisse quella sorte. Bella si riprenderà? Arriverà anche il resto della famiglia a Forks? O almeno alice? Non vedo l'ora di poterlo scoprire. A presto
Besos

30/06/15, ore 16:12

okay...mi hai lasciata di sasso! si non me lo aspettavo proprio che fosse rosalie a trovare bella. per bella sarà molto difficile da adesso. riusciranno a salvarla senza trasformarla. rosalie vedendo bella sta rivivendo nella sua mente quello che ha passato. e non è facile per lei incoraggiarla a vivere quando nemmeno lei lo voleva allora e nn lo vuole nemmeno adesso.
aspetto con ansia il prossimo capitolo
besos

17/06/15, ore 15:22

Ciao, il capitolo é finito in un modo che ti lascia veramente con il fiato sospeso. Povero Jacob ha aspettato un botto Bella e poi lei l'ha piantato nel bel mezzo del film piangendo. Ha anche mezzo ucciso Seth. Ho letto anche altri capitoli di altre storie e qui a epf siete tutti molto bravi. Baci

16/06/15, ore 18:39

Ciao,il capitolo é stato molto coinvolgente e l'appuntamente tra Bella e Jake sarà molto intrigante. Scrivi molto bene,non ci sono errori(o almeno sembra). Scrivo due righe di recensione perché non sono tanto brava ad esprimermi.
Baci,
Briby