Never Gonna Leave This Bed...
di Little_Lotte

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/15, ore 02:01

*grabba e rigrabba*

Cielissimo Shun che si impanica perché non trova Hyoga accanto a lui >< leprottino dolcissimo ><

E l'abbraccio è ... è ... Awwwww >< (mi sono seriamente commossa ><)

E si collega si alle due precedenti <3 e finalmente sono insieme >< (cuoricini, cuoricini all'infinito >< )

19/05/15, ore 21:56

Bello questo risveglio con Shun che finalmente dopo l'ansia della partenza e della lontananza che ha provato durante i giorni della missione, si ritrovano di nuovo insieme e con hyoga che ha finalmente capito che il suo posto è stare vicino a Hyoga.
Mi piaciuta molto questa raccolta e non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo lavoro.

19/05/15, ore 13:23

E anche questa raccolta è giunta al termine, sigh.
Come ho detto nell'altra recensione, a me è piaciuta molto l'idea di dare al letto un significato più complesso di quello che ha, utilizzandolo come sfondo di momenti dolci e colmi d'amore.

Tutto quello che scrivi è la prova lampante del tuo grande affetto verso questi due personaggi; si capisce quanto tieni a loro da ogni singolo testo ed è una cosa bellissima perché, oltre ad esse scritta bene, è ricca di sentimenti! Quindi il primo "Brava" è per questo. Il secondo, invece, è per l'immagine che hai dato in questo capitolo: Shun che si sveglia non trovando Hyoga, quest'ultimo che gli si ripresenta davanti con in dosso solo un asciugamano (Madò, che bella immagine *^* Em, scusate, mia divagazione xD) perché, beh, doveva farsi una doccia visto "l'odorino gradevole" che doveva avere.
Era tutto molto dolce e reale. Brava.

Poi è vero che "casa" e dove abbiamo le persone che amiamo: solo dove ci sentiamo bene, in pace con noi stessi e col mondo che ci circonda, possiamo essere felici ed aprirci senza alcuna paura.

Sì, anche questo - ahimè ultimo - capitolo mi è piaciuto! Come sempre sei stata bravissima in ogni aspetto, realizzando un'altra delle tue perle.
Quindi sono io a ringraziare te per il bel capitolo e per la dedica <3 sai che noi ci saremo sempre... "non ti lasceremo mai Julian" (no, okay... dopo questa me ne vado xD).

Siamo qui per supportarti e spronarti a scrivere quando sei insicura perché noi sappiamo quanto vali sia come persona che come scrittrice... ed è per questo che ti vogliamo tanto, tanto, tanto bene <3

Un bacione <3

19/05/15, ore 12:37

E' casa ovunque ci sentiamo bene.
Può quindi chiamarsi "casa"  ove due persone sentano i loro cuori battere all'unisono. Hai espresso benissimo questo concetto: Hyoga ritorna nell'unico posto dove possa sentirsi finalmente in pace con se stesso e con il resto del mondo. Al di là di Guerre Sacre e di ricordi dolorosi. La Siberia è, finalmente, sempre più lontana ed il giovane può ora guardare almeno al presente, se non al futuro: la cosa importante è che non guardi più al passato ed a tutti i dispiaceri  e le perdite dolorose ad esso connessi.
Ti rinnovo i miei complimenti per la sensibilità ed il rispetto da te dimostrati in questi bellissimi ritratti di due personaggi che amo molto: pur non approvando lo yaoi e pur non impazzendo per lo shonen-ai, sono riuscita comunque ad apprezzare molto l'amore platonico e spirituale di Shun e Hyoga da te rappresentato, da me intesa come un rapporto di affinità elettive di goethiana memoria.
Grazie per la gentilissima dedica e grazie per le immagini delicate che sai dipingere nei tuoi bei racconti.
Un bacio,
Lou

19/05/15, ore 12:34

Eccomi qua, cara Senpai :)
​è molto bella anche questa tua ultima opera e mi dispiace che sia finita così presto e che sia durata così poco. Inoltre mi piace molto questo lato cuccioloso di Hyoga e detto questo, Alla prossima 😊

doctorsmadness

19/05/15, ore 12:25

ecco..... mò capisci perchè ti minaccio con un certo foglietto bianco e verde???

epilogo fantastico :) tu devi scrivere a ruota libera su sti 2 :)

vedi che ho 32 anni.... il diabete alimentare da zuccheri on lo voglio!!!!!

15/05/15, ore 14:09

Allora tesoro, mi dispiace arrivare per ultima a recensire questo bellissimo capitolo; siamo già al penultimo? So che non ci libereremo di te - e non è nemmeno nostra intenzione farlo - ma arrivare alla conclusione di questa storia mi dispiace, davvero. Come ti dissi prima della pubblicazione, hai deciso di scrivere una cosa molto particolare: cinque scene nelle quali veniva condiviso un letto senza, però, incontrare l'erotico... E brava Fede, che idea dolce e geniale! Comunque, sai che ho combinato mentre leggevo? Ho preso tre parole che tu hai "evidenziato": "sempre", "davvero" e "lontano" perché mi è venuto in mente che scritte così (di seguito e unite) rispecchiano la vita di un Saint: egli, infatti, è costretto a stare sempre lontano dalla persona che ama poiché ancor prima di essere uomo, è un servitore della Dea Athena (secondo la mente di Kurumada) alla quale ha votato la vita e alla quale deve sempre essere devoto. Ed è la stessa dea a separare Shun e Hyoga, spedendo quest'ultimo in Siberia... e tu hai creato un'immagine molto dolce dei due, dando loro quello squarcio di realtà che non vediamo mai nell'anime. Ora, però, la domanda sorge spontanea: questo ultimo capitolo sarà il ritorno di Hyoga dalla siberia? Io sperò proprio di sì *-*

Che altro dire? Questa raccolta è stupenda e tu sei bravissima <3

Ti abbraccio Shunnina<3

14/05/15, ore 21:09

Siamo già arrivati quasi alla fine di questa raccolta? Noooo! Mi dispiace tanto che mi sono già affezionata a questa raccolta. Qui descrivi il momento di partenza di Hyoga per una missione, momento molto difficile per Shun perché non sa quando il suo adorato cigno farà ritorno da quel luogo e Shun sfoga tutte le sue preoccupazioni nel luogo che sente maggiormente come luogo segreto per confessarsi a Hyoga: il letto.
Però Hyoga si mostra ancora una volta capace di calmare Shun con poche parole ...

14/05/15, ore 16:21

L'attesa di una futura separazione sa essere molto snervante. Logora gli ultimi istanti, prima del momento - paventato - dei saluti.
Non importa, in quel frangente, se si tratterà di un addio o solo di un arrivederci. Si pensa solo a quando la persona amata dovrà sciogliersi dall'abbraccio ed allontanarsi da noi, per seguire il suo cammino.
Comprensibile, quindi, il dispiacere di Shun, i suoi dubbi e le sue insicurezze.Comprensibile e scusabile anche che assuma un atteggiamento un po' infantile.
Ma la cosa importante, l'unica (a pensarci bene...) è il legame spirituale che non potrà essere spezzato, nè dalla lontananza, né dall'assenza.
Per poi ritrovarsi, un giorno, più saldo che mai.
Complimenti davvero per la tenerezza da te profusa in questi attimi, così belli ma così dolorosi, tra i due personaggi.
Sei sempre molto delicata e rispettosa, cosa che io personalmente apprezzo moltissimo!
Bacini,
Lou

14/05/15, ore 14:45

Ciao Federica Senpai :)
Allora, che dovrei dire? E' molto bella, tenera e dolce e non vedo l'ora di leggere la prossima :)
Come ho già scritto, mi piace come rendi Hyoga molto più cute pie e meno freddo. Quel pennuto siberiano da' l'impressione di essere freddo, ma in realtà e molto dolce e grazie a te l'ho capito :)
Quindi continua così e amo il tuo stile

Ciao e alla prossima!
doctorsmadness

14/05/15, ore 14:06

Sono seriamente bellissimi ><
(Shun è un cucciolino cuccioloso che non riesce a stare lontano dal suo paperottolo >< GYAAAAAH<3)

*interrompiamo le trasmissioni perchè ci hanno dato annuncio di uno strano fenomeno. Si è appena riscontrata a Mizuho, nei pressi di Shizuoka, un'esplosione di cuoricini. Per chiunque si trovasse nella zona, state tranquilli, non sono nocivi.*

14/05/15, ore 13:37

ma che amori loro :)
dolcissima questa storia
... il penutimo capitolo .... uffa.......

e lo so.... non ci libereremo di te......

12/05/15, ore 01:02

Tesoro *-* <3

Questa tua raccolta è stupenda e il contesto che hai scelto lo è ancora di più: hai preso la tua coppia del cuore e l'hai fatta sdraiare su un letto per amarsi, non per aversi... e queste sono due cose molto, molto diverse. Oltreché originale, la tua idea è molto dolce e dosata ma da te non potevo che aspettarmi questo. Ormai sai quanto io ammiri ogni tuo lavoro che si tratti di fanfiction o di storia originale, tu hai un grandissimo pregio ed io te lo ripeterò all'infinito: HAI UN GRAN CUORE e questo si rispecchia in tutto ciò che fai!

Poi, vabbè, cosa posso dire per la dedica? Tu sei splendida ed io sono qui per te, sempre e comunque... <3

Ti abbraccio forte, forte <3

12/05/15, ore 00:22

Sono due affarini coccolosi >< <3 *neurone che esplode in un tripudio di cuoricini ed arcobaleni*
(sulla nota: ma io me li vedo troppo XD Shun che insomma, è pur sempre un uomo, gli istinti ce li ha, soprattutto se si parla di Hyoga, ma non sa come affrontare l'argomento perchè si imbarazza troppissimo, e Hyoga che si imbarazzerebbe magari meno, ma Shun è l'essere più puro dell'universo, insomma >< e quindi ... dormono XD <3 Amori bellissimi <3)

Siii coccolatevi per sempreeee >< (si no il concetto era un po' più profondo, ma il neurone è fuggito dopo l'esplosione di cui sopra ...)

Awwwwwww <3

11/05/15, ore 22:05

Anche in questo capitolo c'è una dolcezza davvero unica che per me non sfiora mininamente nel malizioso. Hai un modo di descriverli che rende tutto più dolce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]