Co-Captains (Larry Stylinson)|| Italian Translation
di HouisTomlinles

28/06/16, ore 10:33

Nooooo !!!!!! Oddio stavano andando cosi' bene.......che cavolo e' successo ? Credo che Nick faccia di cavallo centri qualcosa....grrrrr lo odio. Spero che non passi molto tempo per il prossimo capitolo sto morendo di curiosita'. Ciao

20/01/16, ore 22:22

Mi sono letteralmente innamorato di questa fluff larry (e di solito non mi piacciono le fluff U.u).
Volevo chiederti se avessi pubblicato la storia anche su wattpad , e se cosí fosse, visto che io uso principalmente wattpad, potresti dirmi il titolo gentilmente? Amo infinitamente louis e il suo culo perfetto. Baci e abbracci, Lorenzo Xx

20/01/16, ore 19:11

Ehm ahahahaha...capitano Neil sempre pronto all'azione.Aggiorna presto♥

09/11/15, ore 22:07

Ciao.. Scusa se avvolte non commento ma sappi che quando aggiorni il leggo sempre e questa storia mi piace sempre più.. Tranquilla, prendi tutto il tempo che ti serve, io, noi siamo qui. Alla Prossima e baci

09/11/15, ore 15:04

Awww che dolce harry quando si sebte in imbarazzo ...occhi a cuoricini

06/11/15, ore 14:58

Heyy mary is back . Il capitolo è molto bello e harry è stato dolcisshimo . Ora sono diventata una tua recensore abituale quindi al prossimo capitolo (ovvero domani

05/11/15, ore 20:56

Tra questi due c'è troppa attrazione sessuale e chissà se solo quella :) che sono belli.. Prima si uccidono poi amore e d'accordo...aspetto il prossimo capitolo. Baci

05/11/15, ore 19:30

Ciao.. Wooow, entro qui su efp e mi trovo tanti nuovi capitoli, sei fantastica. Comunque trovo questa storia Sempre più Bella, cavolo perché Harry e louis non ammettono che si amano?? Noto Nel l'ultimo pezzo del capitolo che Harry è molto geloso.. Sarà davvero così ?? Spero di leggere presto anche i prossimi capitoli. Baci

04/11/15, ore 16:45

Mazza sei veloce a tradurre ahahaha grazie di aver aggiornato

25/07/15, ore 22:06

La storia è bella, ma in certi punti mi chiedo se traduci con google traduttore. "La quale quando la fece venne" cosa vorrebbe dire?
"Tutta la tarda notte coccole e mormorii da ubriaco... Può ottenerli in modo sporco". Eh?!? Cosa significa?
Ti consiglio davvero di controllare meglio quando posti.

07/05/15, ore 07:49

Ti consiglio di leggere dopo che traduci se le frasi hanno un senso e se non hai fatto troppe ripetizioni. La storia mi interesserebbe anche, ma devi cercare di rendere piu' scorrevole la lettura altrimenti si fa fatica (e questo capitolo e' veramente corto, pensa con uno piu' lungo). Quello che potrebbe aiutarti e' lasciare stare cosa hai scritto e poi rileggerlo a distanza di qualche giorno: ti saltano all'occhio gli errori se ci sono, cosa suona bene ecc... Spero non la prenda come una critica, il mio e' un consiglio per cercare di migliorarti.. La storia e' interessante, spero aggiornerai presto e cercherai di migliorare un po'. Ciao :)