The perks of being a Demigod
di Anna2

07/07/15, ore 21:13

Premettendo che io - purtroppo - non ho mai letto una Fanfic oltre a questa.Ma ciò non mi fermerà nel segnalare la storia nelle scelte. Perchè? Semplice, se lo merita.
E' una storia scritta bene, senza errori di battitura, virgole e punti messi dove devono essere messi. E poi la trama,forse ce ne sono di più originali, ma questa riesce ad essere semplice ma inaspettata. Nessuno si aspetterebbe proprio quel nemico.
E i personaggi! Il fulcro della storia a parer mio sono proprio i personaggi, hanno tutti molte sfaccettature diverse.
Secondo il mio modesto parere la storia dovrebbe essere presa più inconsiderazione, so il lavoro che c'è dietro e se lo merita la visibilità.
Un ultimo punto in cui voglio soffermarmi è la comicità che non lascia mai i personaggi: quella comicità a mio parere non sfiora il nonsense o il demenziale,anzi riesce a sempre fermarsi in tempo. Secondo me questa cosa è notevole.
Spero che prendiate in considerazione questa segnalazione.
Shish.
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 09:16 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 09:20 pm)

20/06/15, ore 00:32

*Signora c'è un womo per lei*
Prima di tutto vorrei precisare che ho già letto tutti i capitoli, più il quarto da Anna, che non sa nemmeno che io mi sono iscritto qui ma ok, fa niente, sai perchè amica di Anna? Perchè queste sette recensioni che avete avuto mi fanno abbastanza pena quindi eccolo qui il mio intervento che vi regalerà altre tre recensioni. No no non ringraziatemi, lo avete già fatto infilandomi nella fic.
Ma analizziamo, la storia è bella, non originalissima, (ammetto che lo schemino che Anna ha fatto mi ha aiutato a capire un po' tutto) vorrei precisare questo, quando è venuta da me a dire: "LEGGI!!" non ci capii una beata fava, ma dettagli, non conoscevo niente di Percy Jackson, ma ora mi sono documentato..... diciamo.
Ma smettiamo di divagare, insomma la storia è iniziata in modo strano, molto velocemente, ho apprezzato il fatto che Anna abbia cercato di spiegare - anche se c'era una specie di lupo mannaro alle loro calcagna, ok - la sua vita in pochissimi attimi, ma era lo stesso molto veloce, anche se piano piano ha iniziato a calmarsi. Vogliamo parlare della comparsa troppo Badass di Nich, andiamo! Io lo sarei stato di più. Ma lasciamo perdere.
E mannaia perchè era così incazzato? Cos'è aveva il ciclo?
Il mio personaggio preferito credo sia Dionisio, quando diventerò più vecchio sarò così, ne sono sicuro. Il personaggio di Anna Soter è personalmente è più o meno identica a quella della realtà, anche se non correrebbe mai così tanto. Vorrei sottolineare la sua pigrizia.
In compenso la storia è bella, lo è davvero, e poi va be', ha dei buchi è ovvio tutte le storie ce l'hanno, ma con un po' di impegno in più potrebbe essere una delle fic più belle che io abbai mai letto, levando il fatto che è la prima. LOL.
Ci sentiamo nella recensione del cap 2.

24/05/15, ore 15:53

Ho letto la storia attentamente, è di livello medio-alto (Infatti ho letto di meglio). L'unione tra mitologia greca e nordica, sembra una buona idea, anche se vi è un mancanze d'immaginazione trai nomi delle due nuove protagoniste, cioè si lo che alcuni autori hanno messo due personaggi dello stesso nome, ma in una storia di semi-dei mi sembra poco azzeccato.
Non do un voto positivo ne negativo ma per ora è neutrale appena leggero il secondo capitolo vedrò se migliorare il voto o meno. Se dovrei darvi un voto vi do 7.8 su 10.0 per incoraggiamento. Voglio vedere come va avanti poiché anche se la recensione è neutra ne sono rimasto incuriosito.

14/05/15, ore 19:25

Allor, sono riuscito a scrivere solo ora poiché quella dannata della mia migliore amica non mi ha mandato la password ieri, ma la amo comunque.
Ma sorvoliamo il fatto che mi senta a disagio stando sull'account di un'altra persona.
É fantastica, io sono fantastico, sono così virile, e la mia Anna é adorabile quando si cagasotto dalla paura ❤
É fantastico non ho altre parole, come lessico semplice a differenza di The Witch's house, che li é abbastanza pesante, l'ho apprezzato.
Sulla grammatica é messa come si deve, sto Gigi ha fatto il suo dovere, la storia non vedo l'ora che si passi avanti a gli altri capitoli.
Aggiornate in fretta PLZ, capito Anna? Parlo con la mia di Anna, muoviti zoccola!
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 07:29 pm)

06/05/15, ore 15:00

Zero recensioni.
No, ma scherziamo? Nessuno ha recensito questa meraviglia? No Maria, io esco! ewww
Piacere, sono Francesca, ed ovviamente sono fan di Percy Jackson- come direbbe il Signor D "ma vaaaa?"- e già dal titolo la storia mi attirava un casino (#noisiamoinfinito🔝) e quando l'ho aperta devo dire che è subito diventata una delle fanfiction che preferisco aw *^*
Ceh, scrivi davvero benissimo e non ho trovato neanche un errore e, diciamocelo ehi, in questa sezione non capita sempre di trovare storie belle come la tua asdfghjkl *^*
Passando ai personaggi, penso di adorare Anna la figlia di Zeus: oltre al fatto che sarebbe mia sorella (noi figlie di Zeus conquisteremo il mondo, lo so eheheheheh) sembra davvero simpatica awww
L'altra Anna la devo ancora inquadrare ma vabb(?)
Nich mi sembra un personaggio parecchio interessante, ma la mia preferita per adesso rimane Carolina AHAHAHAHAHAHAAH sono morta quando ha chiamato "pasticcino" il Signor D, quella ragazza è una tosta :')
Okay, vado che devo studiare educazione fisica (sì, faccio anche la teoria perché non ho la palestra, vita crudele) e latino.
Aggiorna presto, mi raccomando e scusa se ci sono degli errori ma sono dall'Ipad (#abbassoilcorrettore)
Francesca :3

P.S: Dimmi che quel Fenrir è Greyback, ti prego AHAHAHAHAHAHAHAH