Gocce di Memoria
di Ailis_

07/06/09, ore 19:07

Nonostante sia triste e nonostante io odi le NaruSaku, questa fic mi è piaciuta, sarà perchè amo le storie tristi, sarà che mi piace molto la canzone che mi fa ricordare un momento un pò triste della mia vita... sarà semplicemente che è scritta bene e scorrevolmente! Povera Hinata però... la frase "siamo gocce di un passato che non può più tornare" mi fa venire gli occhi lucidi.. ma complimenti, davvero, baci, Yumi-chan!^^

07/03/09, ore 16:53

Scrivi davvero bene e da tutte le fic che ho letto l' ispirazione non ti manca, l' unica cosa che ti chiedo in qualita di folle sostenitore di NaruHina è di fare una storia in cui naruto e hinata vivino felici e noncon tradimenti o morti, ti prego di farmi questo piacere

27/02/09, ore 00:10

Premetto che non conosco l'anime, ma ho letto la storia per l'spirazione della canzone di Giorgia (che a me piace molto, tanto che anch'io ho scritto qualcosa che non ho ancora pubblicato, ispirandomi a questa canzone). Ti faccio i complimenti perchè hai saputo armonizzare le parole della conzone con i sentimenti e le emozioni forti e tristi della protagonista che pensa al suo amore perduto. Brava.

02/01/09, ore 09:52

Buon anno nuovo a te, tesoro! *_*
Hai scelto un ottimo modo di chiudere l'anno, sai? Hai scritto una NaruHina davvero splendida! *_*
Sarà che è triste, sarà che -come al solito- riesci a farmi piangere (ç_ç), ma le tue NaruHina sono sempre bellissime e questa di certo non fa eccezione.
Come ti ripeto ogni volta, adoro il tuo modo di scrivere: le emozioni sono palpabili, i personaggi terribilmente IC. Davvero, è un piacere leggere le tue fic. E dire che le trovo sempre in ritardo -.-
Continua a scrivere NaruHina, mi raccomando! Sei davvero bravissima!^^
Grazie mille della dedica, ne sono felicissima! *_* *saltella qua e là*
Ti voglio tanto tanto tanto bene!

31/12/08, ore 15:36

detesto sakura, come la odio...grr! secondo me ci stava meglio un happy ending con tanto di spiaccicameto della cicca rosa!è_é! Naru-hina rulez! voto 7. ciauz!

31/12/08, ore 00:56

bella... un pò meno il finale... NARUHINA FOREVER!!!!!!!!!!!!!!! cmq davvero bella... voto: 8 1\2