Il tuo Guerriero
di Zomi

22/06/15, ore 00:46

Ciao o letta anche questa storia e mi e piacuta molto

10/06/15, ore 20:51

Bhè, poesia, pura poesia, complimenti vivissimi, sei riuscita a farmi appassionare e commuovere e adoro la dolcezza dei pensieri di Robin, molto profondi. Di solito le song-fic mi annoiano , ma tu hai un dono, il dono di far sognare ed emozionare, di far vivere mille e più emozioni.
Manley D Alucard😈

27/05/15, ore 12:21

OsantissimaLunaPiena... ma questa mi era proprio scappata!!!! mi sa che sono io che arrivo sempre in super ritardo....
Che dirti cara, sai sempre che non sbagli un colpo ma questa devo dire bellissima, anche la canzone che hai usato è stupenda e a Robin calza come un guanto :)
Io sono sempre in attesa di una tua storia lunga e travagliata su questa coppia.
Ancora complimentoni e buona giornata
Stefirobin

P.s. Mi è piaciuto un sacco quello che hai scritto nella introduzione della tua pagina!!
e come sempre AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

(Recensione modificata il 27/05/2015 - 12:23 pm)

06/05/15, ore 10:25

*afferra al volo gli Zori nudi e gradisce i baci*
:-) Non ho i diritti su questa bellissima canzone che hai usato in modo magnifico (originale il fatto che sia lei il guerriero, non me l'aspettavo), ma anche se fossero stati miei, sapendo che sforni una meraviglia sull'altra, non te li avrei mai negati!
Brava, come sempre, ormai che te lo dico a fare... Io Robin la vedo molto anche con Franky, ma in questo particolare contesto non mi dispiace affatto, anzi!
Le immagini che sai suscitare fioriscono come le emozioni, fluide e scorrevoli, a volte permeate di una malinconia che non dispiace.
Non vedo l'ora di leggere altre tue, mi scuso se non riesco a recensirle tutte!
Un bacio grosso quanto Zoro!

06/05/15, ore 01:03

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sono al prima, alé, eh eh.
Una canzone giusta per Robin che farebbe il Guerriero solo per il suo Rufy, perché lo proteggerebbe da tutto e tutti. Spero di leggere altre tue storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84