Matrimoni
di Tynuccia

26/07/15, ore 21:41

Povero Yzak. Immaginarlo al matrimonio di Lacus e Kira Yamato fa davvero male, direi che hai tratteggiato benissimo il suo disgusto nel vedere farfalle-tramonti-lacrimuccia sulle gote di Jesus Yamato. Mioddio che orrore, non mi stupisco affatto che abbia avuto bisogno di una boccata d'aria :)
Allo stesso tempo, complimenti a Shiho che, con un occhio all'amore della sua vita e l'altro alla sua carriera, notifica al futuro marito che non sarà una donna di casa tutta torte di mele e pannolini. Per quel poco che sappiamo di lei come personaggio direi che è un'assunzione corretta... però come futura scienziata ce la vedo bene! In realtà, anche a fare torte di mele al suo amato bene che, come dimostra questa fic, probabilmente farebbe finta di disdegnare perché troppo zuccherose. Yzak è proprio un uomo difficile da accontentare... Shiho è una santa, come non manchi di dimostrare ad ogni fic ;)

05/05/15, ore 23:50

Ed eccomi qua a cercare di scrivere una recensione sensata, nonostantr il sonno. XD
Awww, mi erano mancati, lo ammetto. Soprattutto, sono lieta di aver potuto leggere una storia COSÌ bella e ben scritta.
Yzak è assolutamente lui; ce lo vedo troppo ad estraniarsi ad un matrimonio, anziché perdere tempo a fare il trenino al centro della sala ricevimenti insieme agli altri invitati (che brutta immagine). Anche Shiho, qui, mi piace molto. Vorrei poter dire che è IC, ma purtroppo non ci è dato saperlo fino in fondo (ma da quel poco che si evince dal manga, direi di sì).
Insomma, un applauso al tuo ritorno in questa sezione e alla bella shot che ci hai regalato.