Lieb Tagebuch
di chiara_raose

02/06/15, ore 10:49

Finalmente posso iniziare a leggere questa storia che ho nelle seguite da un paio di settimane.
Prima non ho avuto tempo purtroppo.
Il sommario mi ha davvero catturata, e quindi mi sono detta che dovevo leggere :)
Amo enormemente questa coppia che ha un background storico davvero niente male e credo che non si scriva abbastanza su di loro.
Mi è piaciuto molto il tono di questo primo capitolo è la accurata descrizione dello stato d'animo di Gilbert.
Un bellissimo capitolo iniziale, continuo la lettura.

ML.

09/05/15, ore 14:51

Ed eccomi qua, dopo aver trovato una long sulla PruAus. In genere non le seguo, perchè dopo un po' perdo interesse, o mi dimentico. Questa volta, invece, voglio cercare di godermela fino alla fine, soprattutto perchè parla di una delle mie OTP.
L'inizio è a dir poco magnifico! Mi ha colpito il modo poetico e ritmato di come scrivi, con termini abbastanza complicati nei paragoni e nelle descrizioni, ma che sono tuttavia necessari se vuoi dare una giusta atmosfera. Mi piace come descrivi l'atteggiamento di Gilbert in questa situazione, quello che pensa, ecc... Semplicemente un inizio molto interessante, spero che continuerai nella scrittura di questa storia, ma soprattutto spero io di riuscire a continuare a leggere, ricordandomi di tutti gli impegni che ho.
Ancora complimenti e alla prossima!

07/05/15, ore 07:36

Devo farti i miei più sentiti complimenti. Questa storia mi é piaciuta molto. La trama é avvolgente e sei riuscita a descrivere veramente bene. Ogni attimo, ogni secondo della storia mi é sembrato di viverlo. Complimenti ancora.

06/05/15, ore 14:25

Eccomi qui come promesso a recensire quella che per me era (Mi riferisco alla prima versione), è e rimarrà sempre una magnifica storia !

In primo luogo perché adoro la coppia che hai descritto, in secondo luogo perché mi piace assai come riesci a rendere bene i personaggi nella loro profondità psicologica e in terzo luogo per lo stile di scrittura chiaro e lineare che sai apprezzo sempre.
Sia come nella storia precedente sia com'è impostata adesso ritrovo meravigliosamente bene e concreti i pensieri di entrambi i personaggi e come ben sai sono impaziente di continuare a leggere il seguito

Continua così !
Alla prossima !