Erano Uchiha
di Krystal_Tsuki

09/08/21, ore 20:45

Questa coppia la adoro, mi č sempre girata dentro la testa ma ho sempre avuto paura di scriverla. Ora ho preso il coraggio finalmente di farlo e ho messo mano a una storia del genere. Mi pace il Sasuke dominatore, io infatti č esattamente cosė che lo vedo. Itachi pių candido e posato e Sasuke pių possessivo. Due cosė belli insieme passano per la testa di molti. Il Sasuke brutale e passionale che sbatacchia, strappa i vestiti, afferra e stringe, Itachi che č come se non fosse consapevole della sua bellezza e dell'effetto che suscita nelle persone. Li ho sempre visti cosė questi due, da una vita. Grazie per avere avuto il "coraggio" di scriverla, non posso non metterla nei preferiti.

06/05/15, ore 12:36

Ciao :)
Non potevo non leggere questa storia che parla di un'altra mia coppia preferita. Itachi e Sasuke, quanto amo questa coppia!
Amo anche la NaruSasu (forse di pių) ma non potevo lasciarmi scappare questa storia. Concordo con te, anche sulla fine da schifo che gli hanno riservato. E il continuo? ... Lasciamo perdere va.
Torniamo a questa stupenda storia che hai scritto. Intanto ti dico grazie, perchč sono riuscita a godermela tutta (anche se di solito amo il contrario, ma il reverse mi piace pure **) perchč scritta davvero bene e soprattutto mi piace questo alone di pazzia e anche di amore.
Mi sarebbe piaciuto leggere la vera storia, ma per il regolamento non č possibile, quindi va benissimo cosė :)
Spero di leggerne altre su di loro :)
Un bacione da marynana89