Illusion
di Daeva

31/12/08, ore 15:10

ç x ç Ti avevo chiesto di non essere cattiva, uffa! XDDD Povero Sai, all'inizio mi ha fatto una pena tremenda, quando lascia che i suoi compagni abusino così di lui!! ç/////ç E poi, vederlo così debole e afflitto per la morte imminente di Shin!! Continuo a pensare che Danzou sia un essere viscido e infido, però in questa storia è stata la "molla" che ha permesso a Sai di reagire e tornare in sè. Non condivido appieno le parole di Danzou, ma ha permesso a Sai di sopravvivere, in qualche modo, seppur come un guscio svuotato delle emozioni. Fortuna che poi Sai ha incontrato Naruto e Sakura, e ha ricordato! Dannazione, mi secca ammetterlo, ma alla fine Danzou aveva ragione: E' meglio non dimenticare... Ottima fiction Daeva, il tuo modo di scrivere mi prende in una maniera incredibile!!!! Anche questa volta ho riletto una seconda volta la storia, perchè così ne carpisco un significato in più, che prima mi era sfuggito!! * * Sono ansiosa di leggere presto altri tuoi lavori, sei davvero bravissima!!!! ^ O ^ Becitos, Giò!!! ^__-