Staremo sempre insieme
di Iri_Potter

25/05/15, ore 08:15

E con grande, immenso, gigantormico ritardo...
ECCOMIIIIII!!!!!
Sì, so che sono in ritardo, dopo che tu mi hai...GIUSTAMENTE ricordato ogni santissimo giorno di recensire...
Raph: Muoviti!
Io: Zitto! Tu hai fatto soffrire Giulia!!!!
Raph: *se ne sta zitto zitto, vergognoso*
Io: Tiè!
Leo: Muoviti.
Io: Ok...
La storia è stupendosissima, brava!!!! È veramente dolce e adorabile, angstosa, e bellissima!
Ok...
Baci!
Helen

06/05/15, ore 19:16

Piccola, ma priva di errori! Brava, continua così, ma perché non scrivi una storia tua? Magari crei un tuo personaggio. Ma, come avrò già detto, non scrivi affatto male, quindi va già bene così! Anche se mi piace leggere sempre nuove storie!
A presto,
HB

06/05/15, ore 18:21

Ok scusami tantissimo per il ritardo ma  stamattina Efp non l'ho potuto aprire e ora che l'ho aperto e mi ritrovo davanti una Rulia ho incominciato a saltare come una matta per tutta la casa. Grazie. Grazie tantissime!!
La OS mi ricorda un pezzo della mia vita, e successa una cosa simile l'anno scorso con il ragazzo che mi piaceva, mi ero dichiarata e lui con tanti giri di parole mi ha fatto capire che non si voleva fidanzare con me. Ci sono rimasta malissimo ma grazie a Raph ho risolto tutto anche se non ho provato mai a suicidarmi. La shot è troppo bella e anche Angst, io amo le Angst 😍.
Secondo me non sono venuti OOC i personaggi, quindi puoi stare tranquilla. Grazie ancora, anche perché so che tu odi Raph quindi non so se è stato facile scrivere su di lui per te. Ti ringrazio ancora tanto.
Baci,
I LOVE RAPH/ Giuly
P.S. Ti adoro!!!

06/05/15, ore 17:56

Posso esserci al vostro matrimonio?😍😍 Come sempre la storia mi è piaciuta moltissimo! Adoro troppo la coppia Rulia! Raph è tenerissimo! Arriva nel posto giusto al momento giusto! Nella parte finale mi stavo commuovendo! Sono esageratamente sensibile da questo punto di vista e mi sono lasciata sfuggire un awww...😍😍
Ci vediamo alla prossima storia!
Bacioni😘😘😘
Mivi28

06/05/15, ore 17:53

Oddio mi sono commossa *asia si mette a piangere*e bellissima complimenti

06/05/15, ore 17:28

Aaaaaaaw che teneriiiiiii, Adoro la ruliaaa!! Madonna tutte che ci vogliamo suicidare xper amore XD meno male che finisce sempre bene o saremmo già morte tutte! Bon la smetto, non si gioca con la morte. Bella storia, spero ne scriverai altre ^^

06/05/15, ore 17:05

Ciao Iri! Sono Blue Dreamer ma puoi chiamarmi più semplicemente Marty.
Sono molto dolci Raph e Giulia che piangono insieme ed in particolare l'aspetto dolce che hai dato a Raph è stato magnifico <3!
Spero di risentirti presto con altre fic di questo genere. Baci Blue Dreamer / Marty! ;*