Maybe we found love right where we are
di Frenchie

17/07/15, ore 16:02

Lo so, lo so, lo so.
Anche se sono stata forse la prima a leggere questa fanfiction, quando ancora non l'avevi pubblicata e nemmeno conclusa, non sono mai passata a recensirla. E la verità è che non ho nemmeno una buona scusa per giustificare tale mancanza. Quindi, per sdebitarmi, cercherò di scrivere un commento esaustivo, così da lasciarti soddisfatta. Ma andiamo per punti.
Ed Sheeran. Quando mi ha riferito che avevi scelto una canzone di quell'adorabile Weasley mancato, ho quasi urlato dalla gioia. È sempre bello trovare fan di Ed, soprattutto quando meno te l'aspetti. Questa canzone è stupenda, continuo ad amarla anche dopo mesi dalla data di pubblicazione e la ascolto giornalmente perché è così wow. È stato piacevole anche il modo in cui l'hai usata, senza inutili ripetizioni del ritornello, ma scegliendo le parti più importanti e adattandole alla storia. Il che ci porta a:
Gli Shamy. Just one word: awwwww. Tu sai quanto amo gli Shamy e io so quanto tu ne sia contenta (goditi il momento, perché le coppie crack/fanon un giorno prenderanno il sopravvento e allora ti dovrai inchinare davanti alla Drarry, alla WolfStar e alla Bellamort).
Trovo adorabile il modo in cui Sheldon sia sempre impacciato e non sappia bene cosa fare quando Amy è nei paraggi; anch'io trovo che sia cambiato moltissimo dalla prima stagione, quando anche il solo pensiero di avere una fidanzata lo faceva quasi ridere. Per cui, tranquilla, non sei sfociata nell'orribile mondo dell'OOC.
E, davvero, potrei passare l'intera giornata a parlare della magnificenza di questa ff, ma credo – anzi, so per certo – che finirei per annoiarti :"
Quindi, ti rinnovo i miei complimenti per questo splendore partorito dalla tua mente e ti auguro un buon pomeriggio.
A presto (del tipo che ci sentiremo tra nemmeno dieci minuti),
Lucinda ✨

P.S. Grazie di tutto l'aiuto che mi stai dando con quella bitch della matematica.

18/05/15, ore 19:57

Ciao ^^
Adoro anch'io TBBT, in particolare la coppia Sheldon/Amy, e mi piace molto Ed Sheeran, così come questa fantastica canzone! Questa ottava stagione è stata ricca di sorpresa, io sono stata felicissima quando Amy stava per dirgli "ti amo" e poi... e poi è stato Sheldon a fare la prima mossa!
Sono una coppia adorabile e originale e tu sei stata bravissima a descrivere i personaggi, la scena e, cosa ancora più complicata, i loro sentimenti. So quanto possa essere arduo tentare di interpretare quali possano essere i sentimenti di un personaggio così... particolare come Sheldon, ma tu ci sei riuscita alla perfezione!
Complimenti, questa storia mi è piaciuta tantissimo! Dall'ottima grammatica all'introspezione ^^
Spero scriverai altre ff su questo fandom, adesso che la stagione è finita c'è proprio bisogno di nuove storie!
Alla prossima ^^
-N.

10/05/15, ore 19:38

Ciao^^
Questa canzone l'avrò ascoltata un paio di volte, ma il testo è davvero molto bello :)
Hai scritto benissimo e sei riuscita a dare un continuo a quello che potrebbe essere successo sotto quel fantomatico fortino. Ho adorato lo scambio di punti di vista, prima Sheldon, poi Amy e hai reso perfettamente i loro pensieri senza scendere nell'OOC.
Il finale poi è *.* Adoro i piccoli scambi di affetto che sia un bacio o, come in questo caso, semplicemente tenersi per mano e dormire vicini.
Non preoccuparti, sei stata davvero brava, mi è piaciuta molto^^
Se scriverai ancora qualcosa sarò ben lieta di leggere :D

07/05/15, ore 12:16

Ciao! mi è piaciuta tantissimo questa song-fic (adoro questa canzone *-*)!! Secondo me sei rimasta perfettamente nei personaggi, ho letto varie fanfic sull'ipotetica continuazione di questa puntata e per me questa è la migliore! Spero pubblicherai altre storie! :D
A presto :)

07/05/15, ore 08:54

Ciao! Per prima cosa sappi che anche io sono innamorata alla follia degli Shamy, quindi non ti preoccupare.
Ho adorato questa song-fic anche perché hai descritto i sentimenti di Sheldon e Amy alla perfezione e non è una cosa facile, soprattutto quando si parla di Sheldon. Però, come hai detto tu, durante l'ottava stagione, gli Shamy hanno fatto grandi passi in avanti e anche il fisico teorico alla fine deve ammettere che vede Amy in una maniera del tutto diversa.
Anche io mi sono chiesta cosa sia successo la notte in cui hanno costruito il fortino. Gli autori non ci hanno fatto vedere niente, volevo vederli almeno dormire, ma grazie a te ora ho una bellissima immagine di loro due.
Spero di leggere altre tue storie. Complimenti ancora!