Tutto per te...
di sana4ever

30/04/09, ore 12:04

Non sono riuscita a finire di leggerla: gli errori erano veramente troppi. La trama di per sè era anche carina, poco originale ma carina, però i vistosi errori saltano subito all'occhio e rovinano l'effetto della fic. Starei a elencarteli tutti, ma sarebbe davvero troppo lungo. Mi limito a fartene notare qualcuno: -Tra soggetto e verbo non ci vuole MAI la virgola; -Quando dici "il biondo", poi è scorretto scrivere "perchè Naruto aveva gli occhi azzurri ecc.", perchè essere biondi ed avere gli occhi azzurri sono cose che non hanno nulla a che fare tra loro. Nella descrizione di Naruto si può anche sorvolare, ma in quella di Sasuke c'è un inciso chilometrico che sembra messo a caso nel testo; -Nella parte in cui vanno a prendere il gelato è veramente di pessimo gusto mettersi a descrivere come lo prendono. Al massimo puoi farlo durante lo svolgersi della vicenda, ma non con il metodo "stile lista della spesa" che hai usato tu. So di essere stata molto dura e un tantino distruttiva, ma non c'è altra soluzione. Non piace anche a te leggere una storia ben scritta e priva di errori? Non vorrei che tu la prendessi troppo a male, ma mi sembra doveroso in questo caso consigliarti di consultare una valida beta per i tuoi prossimi lavori. Detto questo, sparisco. Un saluto Fanny

04/01/09, ore 00:53

nn dar retta a sasuke!! mi è piaiuta molto! devodire che sei brava a scrivere, ho letto ank le altrae tue storie e come scrittrice ti adoro!! bravixima!! continua così!! XD

01/01/09, ore 03:59

siiiiiiiiiiiiii mi è piaciutaaaa *_____________* wa ke karini neji e kiba xD uahuahau un sasuke rompi nn l'avevo ankora visto ù.ù bene bene bene! :D io ti seguo kome sempreeeee!! ah e buon anno xD

31/12/08, ore 14:45

ciao! waaa che carina è davvero dolcissima! forse in alcuni punti un pò affrettata, ma davvero bella, mi piacerebbe se ci fosse un seguito... tanti auguri di buon anno a presto kiss

31/12/08, ore 14:27

neechan e stupendaaaaaaaaaaaaaaaa *ççççççççççççççç* waaaaaaaa che lemon che storia mamma mia stupèendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissima che puccio naru ha paura e poi sasu e cosi dolce waaaaaa si vede che sn fatti per stare insieme (anche noi amore mio ndSasu)( NO nd me)(cm scusa ma perche ?nd Sasu)(tsk ndMe) cmq stupendo la lemon poi *çççççççç* naru lascia perdere la bigbubble mettiti cn sasu che megli il finale e stupendo neechan questa va nei preferiti sisi ciaooooooun kiss dalla tua nana tvbtvb Tadbxs ciauuuuuuuu

31/12/08, ore 14:17

Bien, Diciamo che la trama mi piace e non sarebbe affatto scontata. Quindi buona ispirazione ma...forse l'hai scritta un pò velocemente... Ho notato parecchi errori ortografici, principalmente la divisione dei periodi e la posizionatura delle virgole non mi sembra regolare. Forse l'hai solo riletta frettolosamente. Ora non fraintendermi, non voglio fare la maestrina. Pure io non sono estranea a questo tipo di errori, ma poichè apprezzo sempre una recensione critica e costruttiva ho pensato che non ti saresti offesa se te lo avessi fatto notare. Tanto più che solitamente scrivi in maniera molto migliore. Ad ogni modo, se per caso ho esagerato mi scuso in anticipo. E poi...non sono certo la Legge! Alla prox e Buon Anno!