Swingers
di twentyone

27/12/15, ore 19:18

STORIA MERAVIGLIOSA INCREDIBILE! sei stata davvero brava non potevo non fartelo sapere. ancora complimenti!

08/05/15, ore 19:27

Avevo iniziato a leggere la tua ff gia da quando era una long e l amavo moltissimo...è una delle mie preferite...sono cosi contenta che alla fine Harry e Lou siano felici e che possano vivere serenamente la loro relazione..a soprattutto che Harry abbia avuto l affidamenti di Matty...so quanti ci teneva...soni felice che ora convivano come una dolce famiglia e che Marry voglia chiamare LOU papa...è cosi bello...sono davvero felice....
Davvero tantissimi complimenti per tutto....scrivi meravigliosamente e la ff è stupenda 👏👏🎉🎉🎉👍👍💙💙💚😘😘💗🌟💋✨😍😍💛💛😉💜💎❤👍💎✨😘😍💎💛💎🌟✨💎✨💚✨

07/05/15, ore 21:46

Eccomi qua,c'è l'ho fatta (nonostante qualcuno mi stesse distrarsi e una zanzara molestando) sono giunta alla fine Ahahha premetto in primis che odio Lucas,al pari della zanzara e lei mi succhia il sangue capisci? 😂 pensa a che livelli di odio puro è arrivato! Matty lo adoro!! Non c'entra niente il mio amore spropositato per i bambini e il mio lato materno perenne .. Beh,in realtà si! Ahahha Louis è dolcissimo e Harry mi ha fatto imprecare un po,ma alla fine ha fatto la cosa giusta,ribellandosi ed affrontando il tutto. Io lo avrei anche denunciato.. Ma alla fine ha ottenuto ciò che più voleva,quindi va bene anche così alla fine. Fantastica Gemma,l'adoro,mi fa morire dalle risate ahhaha La scena più bella è stata quella di Mattu che chiama "papà" Luois.. Che belli che sono 😍😍👬👶 tipo yeeeh ahhahaha mi è piaciuta e sono contenta che le cose stiano andando meglio,per quanto riguarda la scrittura!! Ps: parlando di Candy Crush.. Se proprio devi inviare aiuto a qualcuno per superare livelli,mi offro volontaria,visto che i miei amici fb non mi calcolano proprio ahahahhaha Ci sentiamo molto più presto di quanto tu possa immaginare pensa 😂😂 a dopo 😘❤️

07/05/15, ore 16:44

Ciao..wow questa storia mi è piaciuta un sacco, la seguivo anche prima ma devo dirti che nonostante avessi apprezzato la long (anche se ancora non era conclusa) ho apprezzato la storia anche così.... da sempre ho adorato il rapporto tra matthy e Louis insieme sono troppo adorabili e il finale mi è piaciuto un sacco. Spero di leggere presto altre tue storie. Alla prossima.☺

07/05/15, ore 15:03

Ciao! avevo trovato la long e messa nelle liste perchè mi piace molto! non sono una che recensisce però ho fatto uno strappo per questa.
non ti dico il panico che mi è preso ieri, quando non la trovavo più :P
non sono molto brava, volevo solo dirti che mi è piaciuta davvero tanto, all'inizio pensavo che Matty fosse davvero figlio di Harry (non mi dispiace l'mpreg), ma anche così va benissimo!

07/05/15, ore 11:59

Bella storia... sarei stata curiosa di vedere come avresti affrontato il racconto scrivendolo in capitoli e non OS ...magari avremo saputo qualcosina in più e sicuramente i tempi non sarebbero apparsi così affrettati . Il bambino è spontaneo quindi può esserci che si sia subito affezionato. Tra i due invece la cosa mi sembra un po forzata. .. avrei voluto comprendere più cose, tipo cosa passasse per la testa di Louis, come avesse fatto ad affezionarsi così facilmente (dato che c'è un buco praticamente dalla prima sera che si sono conosciuti al giorno nel parco). Va beh, ovviamente è decisivo il fatto che tu abbia scelto di non dividerlo in capitoli, per cui penso che tu abbia eliminato molte cose... penso sia un peccato. In compenso però alla fine hai fatto un bel lavoro.
Spero che non ti offenda dato che la mia non è una critica, bensì è la voglia di saperne di più xD.
Comunque brava 👍
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 12:05 pm)

06/05/15, ore 22:06

Questa tua storia la amo moltissimo. Ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato e quando ho visto che all'improvviso era diventata una one shot mi è quasi venuto un colpo (avevo paura che tu avessi deciso di cancellarla). Devo dire che mi è piaciuta molto e trovo che la trama sia originale. Inoltee, mi ha colpito chehai trattato di un temo molto delicto ed attuale come la violenza domestica e sono contenta vhe Harry, graxie anche al sostegno delle persone che lo amano e alla speranza di una vita migliore con un nuovo amore, abbia trovato la forza di ribellarsi e di assicurare una vita migliore a lui e a suo figlio. L'unico appunto che ho da fare è che mi sarebbe piciuto che Lukas pagasse per tutto il amle che ha fatto a Harry. Comunque, mi è piaciuta molto e ho adorato il lieto fine, soprattutto perchè sono una fan dei lieto fine. Alla prossima!!!!!!