Ops ! Il pollo si è bruciato !
di _Schwarz_

06/05/15, ore 22:19

INDOVINA CHI SONOOOOO
Ok non sarà difficile capirlo e probabilmentemi stai sentendo ridere da casa tua anche se abitiamo a km di distanza.
ORA SPIEGAMI COSA TI FERMAVA A SCRIVERLA! Mi piace molto come scrivi, è chiaro e semplice ogni tanto manchi una virgola (?) ma tranquilla io le metto a caso quindi posso slo stare zitta ahhahaha
QUINDI partiamo dal fatto che sto morendo, mi piace un sacco e mi hai quasi reso simpatico Sungeyol (?) ho detto quasi quindi non cantare vittoria u-u

Non so scegliere la parte che ho preferito perchè davvero mi è piaciuta nel suo intero (?) e poi è bellissimo come hai reso loro, cioè sono loro degli idioti che fingono di essere adulti e ho amato la fine ahahhahaa Sung-kyu che lancia un preservativo è stato davvero il colpo di grazia e anche Woohyun che ha bruciato il pollo li ero piegata in due

in oltre in genere non amo particolarmente IC X OCC chiamiamolo così ma tu me l'hai reso bene e scritto non in un modo scontato e triste (anche perchè diciamo che hai interagito anche con gli altri e mi è piaciuta la cosa che tu prima conoscevi Sungjong e bla bla ahhahahaha)

COMUNQUE IO VOGLIO VEDERE LE FOTO IMBARAZZANTE E SAPERE LE CAZZATE CHE FANNO DA UBRIACHI QUEI SETTE QUINDI PRETENDO UN SEGUITO

Non so più che altro scrivere, probbilmente sarà la recensione più triste della storia ma è un piccolo dettaglio trascurabile

UN BACIONE ENORMEEE
La tua unnie u-u