Il tempo è dalla vostra parte.
di lilly0806

06/08/15, ore 21:37

Awwwww! Ma che bello *^* Oddio amo questo capitolo. L'ho letto appena l'hai pubblicato ma non sono riuscita a commentare subito... Ma sappi che ho fatto una figura di merda perché mi sono messa ad urlare XD vabbè, lo amo. E mi hai anche mandato in ospedale Mikey. CAZZO È BELLISSIMO >_< e non sto esagerando, sarà perché gli Hamato sono personaggi miei (perché l'ho costretta io Jessy XD) ma lo amo.
È perfetto, non mi sembra ci siano molti errori apparte una c che ti è scappata nel nome di Mikey.
Ora vado, i miei parenti e un gatto randagio rompono.
Zoey
PS. Già detto che amo il capitolo?

Ma che capitolo puccio e pieno d'amore *^* shi mi piacciono le cose pucce e piene d'amore quindi fin'ora è il mio preferito :3 shi mi piace molto la famiglia di Felicity e questo capitolo dove li hai "presentati". Quindi presto arriva anche il nuovo chappy della lettera per la libertà eh? Non vedo l'ora! E il prossimo genitore della raccolta è Yoshi :3 non vedo l'ora pure per quello XD
Ti saluto!

24/07/15, ore 10:35

Ma ciao! Brava brava aggiornami tutto che io durante le vacanze mi annoio XD vabbè devo farti ancora tre schede io... Sono una lettrice degenere ma vabbè XD comunque bel chappy complimenti! Comunque... Stupida ossessione per l'erede maschio, io non la capisco! Vabbè potevano chiedere lezioni alla madre degli Hamato su "come avere un figlio maschio in tre secondi" XD ok sono impazzita.

28/05/15, ore 16:14

Devo dire che lo aspettavo quello di Narcissa! Mi é piaciuto molto ^.^
Forse come detto l'altra volta un po' troppo corto ma fa niente! :3
Vero che un capitolo sarà sui genitori di Farrah? *-*
E uno su quelli di Johnathan? *-*
Dimmi di si ti prego! *si inginocchia*

La_Sniffa_Libri *ritorna a fare arte*

P.s.: aspetto il prossimo aggiornamento de "La lettera per la Libertà"

26/05/15, ore 18:42

Zoey: Yeee! Hai aggiornato! Bello bello bello! 😍 Scorp e Mel sono troppo curiosi 😝 ehm... Nulla.. Io voglio il 5 capitolo ora 😂 scrivili tutti in tre secondi e pubblica! Faccio il tifo per te. Tre secondi da.... Ora.
Uno. Due. Tre. Finito? Ti ho dato parecchio tempo
Raph: tu sei una pazza che va portata in manicomio
Zoey: Nah! Non sono pazza sono solo Zoey ^_^ che è sinonimo di pazza ma fa nulla 😂

08/05/15, ore 16:24

Hey ciao :)

Come avevi avvisato di là sono passata a fare un salto pure qui XD
Beh che dire lo sai che mi piace come scrivi perciò su questo non ti posso dire niente ^.^
Forse solo che é troppo corto il testo ma su questo ci puoi lavorare ^.^
Allora... Beh penso che tutti vogliano una One Shot sui propri OC e visto che io ne ho 4 scegli tu su chi XD
O su Farrah o Johnathan o i sue professori é indifferente. Falla su quello che ti ispira di piú ^.^

Alla prossima One shot che come vedo dall'introduzione sarà dal punto di vista di Astoria :)

La_Sniffa_Libri

06/05/15, ore 23:42

Hola! Sono Ayumi Edogawa! Mi sono fatta questo account perché mi mancava EFP XP
Comunque è una fantastica idea! Ovviamente io voglio vedere o Yoshi, cioè il padre degli Hamato, o il padre o la madre di Zoey CD