Just forget the world.
di Sprjng

18/10/15, ore 13:36

Avevi promesso di continuare a publicare su wattpad ma non sembra. Mi dispiace questo perché la tua storia era veramente bella e lasciarla così senza nè capo nè coda non ha senso, spero seriamente che presto rinizierai a pubblicare altri capitoli.
A presto

10/10/15, ore 15:31

È stato un po' inutile ed é un po' impossibile continuare a seguirla visto che non pubblichi piú, no?!

20/07/15, ore 13:41

Ma su wattpad non hai continuato lo stesso... Continua :) Please

02/07/15, ore 11:43

Non immagini quanto mi faccia piacere questa notizia, perchè ultimamente sto sempre su wattpad e su efp ci entro si e no una volta al mese perchè non mi piace più tanto, ora continuerò a seguirla molto di più anche li! Baci, Lexie xx

15/05/15, ore 17:27

Io non vedo l'ora che aggiorni su Wattpad "Starlight" adoro quella storia e non vedo l'ora che sia tutta sistemata! Adesso ho anche da seguire queste! Yee! Se l'hai già pubblicata vado subito a votare.
Un bacio❤️

10/05/15, ore 10:47

Mi sono trasferitaaaa! Comunque non so se è un problema mio, peró su wattpad mi fa vedere solo 40 capitoli !!
Un bacione
ES

07/05/15, ore 20:50

Ho visto il tuo profilo su wattpad e non mi iscrivo ma entro direttamente da facebook.
In ogni caso ti seguirò lo stesso...
Un bacione,
Francesca

07/05/15, ore 19:47

Si sinceramente è molto meglio su wattpad anche io me ne sono innamorata ahahahahah

07/05/15, ore 13:29

Hey ;)
Sei tornata!
Devo dirti la verità, sono contenta che tu abbia scelto Wattpad, adoro quel sito e poi è molto più comodo.
Beh, dopotutto l'importante è che tu continui la storia perciò ovviamente commenterò e voterò lì.
Un bacio xx

06/05/15, ore 23:08

Ciao bella💋
Aspettavo tue notizie ahah
Se devo dirti la verità, da quando sono su wattpad, efp lo guardo ogni morte del Papa solo per vesere se qualcuno ha aggiornato ahah; quindi diciamo che sono felice della tua scelta ahah
Solo una cosa, avevo guardato il tuo 'tutorial' di wattpad ma non ci avevo dato peso siccome non lo avevo ancora e adesso ho guardato sul capitolo 17, come hai detto tu, e non lo trovo. Non so se è un problema mio o cosa, ti dispiacerebbe controllare? Grazie mille 💕
Beh, allora, a presto 😘😘