COME UN CUORE TRAFITTO DA DOLORE..
di Mei91

16/07/15, ore 01:06

Ciaooo eccomiiii!!! Alloraaa comincio nel dire che anche se io sono una depressa perenne non digerisco tanto le storie drammatiche...perchè? Mi viene l'ansia e mi resta per un bel pò di tempo, però l' idea mi piace un sacco... forse un pochino affrettata per i miei gusti ma è carina :) Brava!! <3

07/05/15, ore 12:58

Bellissima, brava. Triste, ma stupenda, povero Sasuke era appena tornato a Konoha da Sakura, e invece l'ha trovata Morta, sigh. T_T Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-) Zonami84

07/05/15, ore 10:56

La solitudine e la sensazione di essere state abbandonate da tutti sono davvero delle brutte bestie. Sfido chiunque a trvarmi una persona che non si sia mai sentita così, almeno una volta nella vita.

"Uchiha Sasuke... che se n'era andato con la flebile scusa di redimersi..." Sasuke, ciccino caro, di cosa ti devi redimere? Se parli del fatto di asserti comportato come una lagnosa prima donna, beh, andandotene ti stai comportanto da lagnosa prima donna.. O forse è fergogna, perché sa che tutti sanno che si è comportato come una lagnosa prima donna?

Forse il gesto estremo di Sakura mi pare, beh, un po' estremo, ma con una persona depressa non si può mai sapere.

Complimenti, mi è piaciuta questa one-shot!

Akane <3

07/05/15, ore 08:18

A prima mattina leggo queste cose drammatica che mi svegliano e mi fanno scoppiare in lacrime e bellissima per quanto drammatica
mi ispira sempre il lato catastrofico delle fanfic ... sarà che sono pessimista di natura ... comunque l jo trovata dannatamente forte sakura ... anche se il contesto sottolinea il contrario ..ma ho percepito tutta la forza e la determinazione nello essere stanca e puntare un kunai al cuore certo che il destino ,in questo caso mega sfiga, vuole che proprio il giorno della sua morte sia anche il giorno del ritorno della uomo che ama,sono sasusaku siii,e lui è desiderosa di vederla certo di non trovarla morta in una pozza di sangue ma il destino che ribadisco e infame gli fa rivivere la stessa scena della sua famiglia e lui la stringe mentre lei diventa fredda e gli ultimi righi sono quelli più toccanti perché davvero loro l hanno lasciata andare ...
un kiss g-chan