It’s not a side effect of the pot, I am thinking we are meant to be
di Will P

24/06/12, ore 13:31

Tu e una storia a capitoli? NON CI CREDO XD comunque bellaa! Finalmente una ff dove entra in azione joe, e non fa solo il timidone v.v (vabbene si alla fine era anche timido) vado avanti a leggere,grr <3

06/01/09, ore 23:22

Mi sto maledicendo per il ritardo, ma adesso sto leggendo {e, ovviamente, se non commento mentre leggo non sono contenta, così esce una cosa dalla lunghezza biblica e con zero significato u__u ma che ci vuoi fare? Beccami così, scema e con tante virgole *___*}e devo dire che sono già morta in due punti:
1. quando il povero, piccolo e molestato Andy molto dignitosamente, fugge, hai presente stile cartone animato? Trick ha ancora davanti la sua sagoma? Ecco, io me lo sono immaginato così, e sto ancora ridendo.
2. e qui ti cito per intero perché questa frase rimarrà negli annali e, molto probabilmente, scritta da qualche parte in camera mia: "Ma il fatto che la DecayDance sia un bordello camuffato da etichetta discografica non lo autorizza a saltare addosso al primo che capita solo perché è in vena." E' semplicemente meravigliosa *_________* sappi che la amo.
Andy. Adorabile, è tatoso! Mi urta un po' scrivere che Andy è tatoso, in questo momento io descrivo tutti come 'budinosi' ma Andy non lo è *ci rimane male* è tanto tatoh, soprattutto quando realizza che senza Joe tutto è più freddo. Tatoh!
Patrick, chelaDivalobenedica, hai tutta la mia comprensione. Tutta. Chi ha fatto la foto? Ma soprattutto, perché cancellarla?!? Okay, sono fatti loro, però cavolo! Testimonianze del nascente amore e di ciò che provoca l'alcol vanno tenute e distribuite a noi piccole fan >.< insomma, Trick non doveva farmelo! {oddiva! Sto interagendo con i personaggi O__O}
Pete. Basterebbe solo il suo nome a dirti ciò che penso in questo istante, in effetti rende bene l'idea. Pete. (punto) Okay, rettifico. Mi stai facendo pensare che anche Pete abbia un criceto vivo nella scatola cranica, ma soprattutto, che lo stia ad ascoltare. E' così aww!
Joe. Fangirlare. Cioè, Joe Fangirla?! Will, mi ami? Non vedo altra spiegazione per questa frase, devi per forza amarmi *_________* e ovviamente è un idiota di prima categoria, ma capisco l'effettoAndy, tutti lo proviamo quando lo si vede in un assolo alla batteria *si allontana per non sbavare sulla tastiera* e, caVa, la catalessi è d'obbligo in quei momenti, quindi capisco perfettamente Joe, anche se è un coglione di prima categoria, io avrei replicato con un: lo rifacciamo? Se sì, va bene, tipo, ora? Potrebbe ancora fargli un discorso del genere.
Will, caVa, ora leggo il secondo, e commento, poi ti piazzo tra i preferiti se no ciao, vieni sommersa dai Tokio Hotel e chi ti trova più?

31/12/08, ore 17:07

YAY! ignora il mio urlo di gioia. Sul serio, fingi che non ci sia u_ù Ho trovato un Patrick e un Pete decisamente adorabili e canon, tanto canon. Joe è confuso e/o idiota. Ti tengo d'occhio piccolo Trohman *lo guarda male* E Andy, o mio dolce Andy, incazzato e tenero. Ti ho già detto che mi piace? e che vorrei tu posassi tutti i capitoli tipo adesso? Complimenti <3 A presto, vero? *guarda male anche lei*