With One Voice
di Ortensia_

09/05/15, ore 00:25

Ebbene, eccomi qui!
​Non potevo negare a me stessa un po' di p0rn soprattutto se scritta da te. Nonostante l'AoKise non rientri nelle coppie che shippo con forza e ostinazione in questo fandom, tu riesci a rendermela in una salsa gradevole e mai banale. Il tuo stile diviene sempre più fluido e strutturato: la narrazione scorre seguendo il proprio ritmo senza affaticare il lettore o rendere i tempi troppo veloci o lenti. Credo che, col passare dei mesi, arriverai ad un livello ancora più alto: non vedo l'ora che simile momento arrivi così da perdermi totalmente nella lettura, quasi fosse l'acqua calda in una sorgente termale.
​Tutto questo per dire che trovo questo lavoro eccellente. Le descrizioni sono puntuali e meravigliosamente cariche di una tensione erotica da renderle ancora piú belle ed efficaci. Come ho detto, io e l'AoKise non andiamo molto d'accordo... Anzi. E tuttavia come rimanere indifferenti a simile lavoro? Non si può. Ed è proprio per questo che risulta come una piccola perla.
Ti chiedo di continuare a pubblicare lavori del genere cosí da allietare in questo modo la mia nottata.
mughetto
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 12:25 am)

07/05/15, ore 13:07

Io mi sto lenatamene avvicinando alla AoKise e tu mi stai spronando a shipparli, mannaggia a te.
Comunque, è davvero ben scritta questa One-shot, le descrizioni sono fatte bene e la lettura è scorrevole, complimenti.
Unica cosa: in un punto si ripete Aomine-Kise-Aomine-Kise, nulla di grave per l'amor del cielo, solo che si possono sostituire i nomi con aggettivi caratteristici "il biondo/il moro", ecc. ecc.
Comunque, a parte questa minimissima cosa, mi è piaciuta parecchio.
Brava