Eesperimento collaborazione
di sedicesima_luna01

12/05/15, ore 20:58

*legge il capitolo mentre balla e canta la macarena*
Ehhh Macarena~
Ottimo!!! Bellissimo!! Favoloso!!! MAGNIFICO!!!!!
Sei un mito!!! *^*
Povero Spagna, non solo costretto a non poter stare con il suo Romanito, ma anche dover sopportare uno svizzero che gli pennarella (?) la casa xD
Invece Russia e Prussia sono .....*.* (ci speravo che dormissero insieme *pervert face* fatti forza coniglietto xD )
E i miei adorati tsundere...... da coma !!!! Non mi aspettavo che Romano tenesse testa in modo sfrontato a Iggy xD ne prevedo delle belle *felicità massima*
Se queste sono tra le coppie principali hai il mio appoggio (e non solo perché c'è il mio adorato Arthur >.<)
Continuerò a recensire con ottimismo xD quindi continua così ;)
Bye~
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 08:58 pm)

12/05/15, ore 19:32

Ahahaha CONIGLIETTO!! *muore*
Povero Gilbert xD.
E povero Spagna...ma Svizzera è troppo il mio mito!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma l'ho letto la sera tardi ed ero in coma dal sonno^^' poi mi è passato di mente...
Comunque mi sta piacendo un sacco^^ e adesso è scritta davvero bene!
Mitico Romano xD fai soffrire quel maledetto sopracciglione!
Al prossimo capitolo!
Moi moi!

12/05/15, ore 15:19

U.u finalmente si comincia!!! Come primo giorno non e' poi andato peggio di quel che immaginavo... Insomma, e' gia' tanto se le nostre care nazioni sono riuscite a non scannarsi a vicenda per le poche ore in cui sono rimaste assieme;) Pero' si comportano esattamente nel modo che mi aspettavo, quindi ancora una volta perfect;)
Solo una svista: all'inizio hai scritto Svizzera senza s (anch'io odio le sviste sulla tastiera;))

09/05/15, ore 14:50

Bellissima storia!! :)
Sono sinceramente curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli, soprattutto all'interno della coppia romano/Inghilterra... ce ne saranno delle belle!!

Continua così! ! :)

P.S.= Viva la spamanoooooo ♥

09/05/15, ore 10:39

Ciao!!! Bellissimo capitolo ovviamente!!!
Devo ammettere che alcune coppie mi hanno lasciata a bocca aperta! Ma le adoro tutte!!!
Quando ho letto di Polonia mi sono detta gli uscirà qualcuno apatico...probabilmente Norvegia...e diamine ci ho azzeccato!!!
Per Ungheria invece avevo le dita incrociate. Lei e Romania insieme fanno il sangue *luccicano gli occhi*
Ahahah Germania non sa leggere!!! Ci è voluto il vinofilo...... povero Canada, ma almeno starà con Ucraina xD
Devo ammettere che quando è uscito Feli e lui ha detto che voleva stare con Germania che gli ha risposto che stava con chi usciva.... ho creduto che usciva il tedesco...non per altro ma semplice ironia xD ma pensandoci vederli insieme non avrebbe portato sviluppi, quindi ben fatto ;)
Spero che aggiorni come fai ora xD io in cambio mi impegnerò a recensire xD
P.S. Svizzera con Spagna ....due fronti opposti .... *sorriso sadico*
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 10:39 am)

09/05/15, ore 06:33

:) bel capitolo, sono curiosa di sapere come va avanti (ma per la vita sociale ti capisco;))

08/05/15, ore 21:53

..............

SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! *esulta come una pazza*
Tsundere!! Tsundere!!!! Amo gli tsundere !!!! Grazie grazie ti adoro sei l'angelo che ho sempre voluto!!!! *^*
Ok.....sono calma ora xD
Ehm....come avrai capito mi è piaciuto molto il capitolo è non vedo l'ora di sapere le altre coppie ^.^
Adoro le accoppiate che hai fatto e devo ammettere che non avrei mai pensato che Ravis potesse stare con Yao (non in quel senso xD)
E mi hai piacevolmente sorpresa nel mettere Lily con Natalia .....ne vedremo delle belle :D
Ahah Prussia good luck ....te ne servirà *sventola una bandiera con su scritto RuPru*
Povero Svizzera .....dovrà mantenere i nervi saldi, ma almeno non dovrà vedere la sua sorellina stare in coppia con qualcuno come Francia xD
Che, a proposito, non ho capito......Francia sperava di stare con Iggy, ma se Iggy è già con Romano, perché solo quando ha visto il suo partner (usa) ci è rimasto male?? (Non so se mi sono espressa bene xD)
La velocità con cui hai pubblicato è incredibile! Continua così ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e le prossime coppie!!
Un saluto hetaliano da lastangel ~
P.S. se posso suggerire.... a Vash, tanto per farlo incazzare ancora di più, accoppialo con Austria (è un suggerimento puoi anche non considerarlo)
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 09:56 pm)

08/05/15, ore 20:54

Evviva sono felicissima che Gilbert stia con Ivan adoro la rupru❤

08/05/15, ore 18:00

Prussia...sei fottuto. Letteralmente.
No, ma io adoro questa idea! Vogliamo o no vedere la gente soffrire? xD
Romano con Inghilterra è troppo azzeccato, dai. Si copriranno di insulti a vicenda (ma Arthur lo farà CON ELEGANZA u.u)
Ho paura per la piccola Liechtenstein...ma dai, Bielorussia non è così malvagia...è solo pazza. Ma pazza grave.
Ma Cina adorerà stare con il piccolo Lettonia...in fondo Yao ama le cose kawaii, no? E dimmi tu se il mio Raivis non è il bambolotto più KAWAII del mondo <3 *^*
"Preferisco morire!"
"Se vuoi ti accontento" ahahaha mito xD
Mi piace molto, la scrittura è fluida, c'è solo qualche errore di battitura, e inoltre i dialoghi dovrebbero iniziale con la lettera maiuscola (magari è il programma di scrittura, per esempio Windows la mette in automatico all'inizio della frase, ma dopo il trattino non lo fa da solo).
Ah, e il verbo essere alla terza persona "è" va scritto così, con l'accento grave (lo so, sono pignolerie, ma è sempre meglio saperle, no?).
Perdona questo commento da maestrina, cerco solo di aiutare, giuro. Ti prego, non odiarmi *fa la faccia da Veneziano*
La storia è interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire le nuove coppie!
Moi moi!
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 06:07 pm)

08/05/15, ore 16:14

Ciao! Le coppie di adesso vanno benissimo;) ora muoio dalla voglia di sapere le altre, e come andra' avanti la faccenda;D ma non voglio metterti nessuna fretta, prenditi pure il tempo che vuoi;))) E per la lunghezza dei capitoli mi vanno benissimo anche se sono chilometrici, perche' la tua non e' affatto una storia noiosa o pesante;)))

07/05/15, ore 18:01

Adoro le idee pazze!! E questa è proprio un'idea pazza!!!
Mi piace e non vedo l'ora di vedere chi sta con chi è soprattutto come decideranno il modo per accoppiare le nazioni ;)
Se dipendesse da me credo che accoppierei: Ungheria con Romania (perché il sangue è assicurato), Prussia con Russia (Scusa Gil), poi (il mio) Iggy con Romano (perché gli tsundere devono stare uniti!! E per fare un dispetto a Spagna xD), chissà poi vorrei vedere che farebbe Norvegia se fosse costretto a stare con America (lo picchierá come con Dan?) e ultima coppia bislacca che ti suggerisco è .... Svizzera con Bielorussia.... mi sono sempre chiesta come si comportano due con la fissa dei fratelli tra loro xD
è tutto!! Ti prego aggiorna presto perché non ho pazienza e sono curiosa :D
Bye da lastangel~
P.S. sono curiosa anche di sapere come li accoppieresti tu ^.^
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 06:02 pm)

07/05/15, ore 16:49

La storia sembra molto interessante, l'idea è originale e divertente (non vedo l'ora di vedere le nazioni scannarsi tra di loro). Spero che tu possa pubblicare un altro capitolo il prima possibile. Io personalmente conosco poco Hetalia (qualche capitolo dell'anime e per il resto solo le fanfiction), comunque a me piacerebbe far collaborare Scozia con Inghilterra, che da quello che ho capito si detestano, Spagna e Sud Italia (per la gioia di Romano!), Grecia e Turchia, Russia e Prussia.

07/05/15, ore 14:58

Ciao! Allora, come idea ci sta stra tanto, cosi' ho pensato di recensirla;) Quindi, come coppie direi di scombussolarle un po' per una volta... Vediamo cosa possiamo fare (anche se comunque per rendere la cosa ancora piu' interessante io alzerei il rating;))...
Con la premessa che non conosco per niente il manga di Hetalia (eccetto per i personaggi che ho conosciuto meglio leggendo queste fanfiction) provo comunque a stendere una lista...
Per primi metterei insieme America e Francia (giusto per vedere se Iggy e' geloso;p), poi anche Russia e Germania sarebbe davvero strano e insolito... E sempre al povero Arthur farei sopportare la compagnia di quel petulante di Feliciano, mente chissa' se Scozia riesce a far dare una calmata a Bielorussia;D Poi Gilbert lo metterei con Cina, non so bene perche';P
Ecco tutto! Continua la storia ti prego, l'idea ci sta davvero!
Poi scrivimi come le avresti o vorresti fare le coppie;)
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 03:00 pm)