Recensioni per
De Natura
di TheUncertaintyprinciple

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
19/06/15, ore 19:25

Questa raccolta si può dire che è meravigliosa, davvero. Le parole più uniche che rare, sebbene brevi hanno reso l'idea del momento.
~Cecilia
Ps: mi piacerebbe leggerne ancora

Nuovo recensore
15/06/15, ore 01:59
Cap. 11:

Ho notato che le tue poesie hanno un significato particolare, cioè di cogliere il momento da diverse angolazioni avendo un significato in comune: la vita ci sorprende sempre.
Forse non mi sono espressa bene ma non sapevo come spiegarmi... Questa è la mia opinione almeno. Continua così! Sei brava.

Nuovo recensore
11/05/15, ore 21:53
Cap. 5:

Continuo ad amare sempre di piú queste microscopiche poesie ricche di significato. Continua perché sono veramente belle e le leggo tutte. Inserisco tra le opere preferite

Nuovo recensore
11/05/15, ore 20:50
Cap. 5:

Ciao ^.^
Mi sembra una bella impresa averlo scritto anche in latino. Anche io scrivo haiku, e so che ognuno li interpreta come li sente. È un sentimento profondo che nasce dentro ognuno e che si ha bisogno di scrivere tramite frasi anche senza senso.
Complimenti.
Lamda :)

Nuovo recensore
08/05/15, ore 15:07
Cap. 3:

Complimenti, sono poesie molto belle e la scelta del latino dona un tocco di classe, opinione assolutamente positiva.

Nuovo recensore
07/05/15, ore 22:48
Cap. 1:

Mi fa piacere vedere che esiste ancora qualcuno che non vede il latino solamente come una noiosa incombenza scolastica. Entrambe le poesie sono molto incisive, i romani hanno ideato una lingua capace di dire tanto con pochissime parole (un po' come l'inglese), il che si perde a volte nella traduzione. Davvero carine!