criminal in love
di bettadrew

07/06/15, ore 10:13

Non ho capito tanto questa parte, cioè , prima parla in prima persona poi in terza ?:La prende in giro giocosamente mentre le tira un cornetto semplice come piace a lei lasciandole anche un piccolo bacio sulla mia guancia che mi fa sorridere.

07/06/15, ore 09:53

Ma Colum è calum ed hai sbagliato più volte a scrivere, o si chiama proprio così ?

26/05/15, ore 20:39

sono scoinvolta moto...sei fantastica e una cosa wow e wow capicimi

17/05/15, ore 11:40

La storia e il capitolo mi piacciono un sacco spero che aggiornerai il più presto possibile perché sono molto curiosa di sapere se le cose si aggiusteranno

13/05/15, ore 23:17

Oook... cavolo ahahahhahaah io mi sarei cacata sotto se avessi sentito dei rumori in casa mentre ero da sola ma comunque anche se sono ripetitiva sottolineo che mi piacciono da morire i personaggi. Oltre loro ti devo fare i complimenti per come scrivi, mi piace il tuo stile anche il modo in cui descrivi certe situazioni mi fa immaginare di trovarmi nella stanza con loro a osservare la scena in prima persona. Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia...
P.s aspetto il capitolo con ansia

13/05/15, ore 20:59

ma ma...

no scusami sono sconvolta! come puoi farmi questo!
e belissimo! brava!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

11/05/15, ore 14:10

Ciao :)
Eccomi qua.
Allora, la storia mi intriga ogni capitolo di più.
La parte finale del capitolo mi è piaciuta un sacco e tu scrivi benissimo.
E niente.
Alla prossima.
Aggiorna presto.
Bacixx

10/05/15, ore 13:31

Capitolo bellissimo❤️trovo veramente magnifica la storia in generale.
Spero che aggiornerai presto per sapere come va a finire
BACIxx

09/05/15, ore 20:03

e belissima! e molto coinvolgente! devi continuare! sei bravissima non vedo l'ora di leggre il continuo!

08/05/15, ore 14:14

Capitolo molto bello amo questo genere di storie spero che aggiornerai al più presto.
BACIxx

07/05/15, ore 17:09

Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! Non sto nella pelle, il prologo ha attirato la mia attenzione quindi ti prego appena puoi pubblica il capitolo... i personaggi mi interessano tutti quindi spero che il resto della storia sia entusiasmante come chi ne fa parte...