Wake me up when September ends.
di javaadshug

07/05/15, ore 18:33

Buongiorno!
E' sempre bello ricevere recensioni al primo capitolo, soprattutto se la fan fiction è stata appena pubblicata, da scrittrice ti capisco, per questo ho deciso di lasciarti questa recensione, e anche perché, davvero, anche se è solo il prologo, che è molto importante a quanto vedo, è bellissimo.
Ti faccio i complimenti, il capitolo è ben strutturato, semplice da leggere e ben scritto, non ho notato né errori di battitura né errori grammaticali o lessicali, quindi si ringrazi il signore, c'è gente su questo sito che ne fa alcuno che fanno piangere!
La storia in sé, parlando di quello che tratta è davvero bella, la tematica si capisce che è delicata e che tutto sarà basato su racconti e flashback.
E lo ammetto, adoro Harry come papà di Grace.
Sarebbe bello anche sapere come è arrivato a sposarsi ed ad avere una figlia visto e considerato che sia gay (forse, visto che l'nico che ha amato realmente è Louis), parlare del rapporto che c'è tra lui e gli altri ragazzi.
La storia l'ho inserita nelle seguite perché sono davvero tanto curiosa di sapere cosa farai accadere e come si svolgerà la storia.
Ti consiglio solo due piccole cose, la prima è di ricontrollare l'introduzione della fan fiction, perché, a detta mia quindi potrebbe anche non essere, non si capisce molto che la storia tratti questo argomento, ma tutt'altro, sembrava quasi più una cosa paranormale e che quindi ci fosse ancora un collegamento tra Harry e Louis anche se questo è morto, infatti quando ho letto il capitolo - a parte il fatto che mi ha sorpreso piacevolmente - ci sono rimasta un po' male perché sembrava tutt'altro, ma meglio ancora, mi piace così com'è.
E secondo di riguardare l'HTML del capitolo, la grandezza del carattere ed il font. Molta gente legge dal cellulare e lì si fatica di più, il carattere risultava piccolo, magari ingrandiscilo di uno o due 'tacche'.
Ancora complimenti, aggiorna presto!
Baci,
Elisaku